Vengo Da Te

di
genere
corna

Dopo la sega e il ditalino in macchina ci sentiamo sempre su Instagram non abbiamo scambiato i numeri di telefono cosi è piu sicuro per lei.
Ci mandiamo foto e video ci stuzzichiamo tanto da organizzare un pomeriggio da me.
Appena apro la porta sj mette subito in ginocchio, il mio cazzo era già duro, inizia a segarlo e succhiarlo e per rendere la situazione ancora più trasgressiva la letto seduta spalle alla porta con la testa appoggiata e le spingo il cazzo dentro fino alle tonsille, lacrime e saliva che usciva dalla bocca.
Lei è piccolina la prendo in braccio la porto in bagno la faccio appoggiare sul marco e le metto il cazzo dentro spostando solo la mutandina, mi dice xhe non ansimava così da anni.
La porto a letto, prendo le caviglie e spingo forte mi chiede di non fermarmi perchè anche se ha dolore non aveva un cazzo dentro da mesi, perché suo marito la tratta male e non la scopa nemmeno più.
Facciamo un 69 e mi squirta in bocca, dopo la bacio subito perchè sono arrapatissimo.
La metto a pecora sul letto le prento con una mano i capelli e con l'altro il fianco, gode e urla scopami scopami da troia, non ho resistito e appena sentivo arrivare la giro la metto in ginocchio e le sborro faccia e capelli.
Limoniamo con la mia sborra in bocca e dopo andiamo a a farci la doccia, mi tocca il cazzo mentre siamo lì diventa duro..... ma lei doveva tornare a casa dal marito che non la sfiora nemmeno più.
scritto il
2025-08-13
3 . 6 K
visite
3 2
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sega Di Mezza Estate

racconto sucessivo

Nel Parcheggio del Locale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.