Cura se i rapporti con la moglie si affievoliscono.

di
genere
tradimenti

Mattia quattro anni, nostro figlio, si ammalava spesso con problemi alla gola. Il medico ci ha prenotato la visita da un otorino, che a sua volta, oltre ad alcuni farmaci ci ha consigliato delle inalazioni con acqua sulfurea nello stabilimento termale. Il mio lavoro non mi consentiva di assentarmi, lo stabilimento era ad una cinquantina di chilometri da casa, Claudia mia moglie non guidava, non sapevamo come fare. E’ stata lei a parlare con Giovanni, un suo amico che si è offerto di accompagnarli. Andavo a lavorare in autobus, lasciavo la macchina a loro.
Giovanni lo conoscevo anch’io, si era appena diplomato dopo aver ripetuto un anno ed era in attesa di un lavoro. Il primo giorno, lunedì, tutto è filato liscio, la sera a casa chiedo come è andata, mi confessa che Giovanni in tutto il percorso non ha fatto altro che guardare le sue gambe. A lei piacciono le minigonne, porta solo quelle, si distinguono solo per la misura, alcune sono troppo corte, ho provato a dissuaderla senza ottenere risultati. Mi immedesimavo in Giovanni, cosa altro poteva fare se non guardarla. -Cosa avete fatto mentre Mattia faceva le inalazioni?- -Nulla, siamo rimasti in sala d’aspetto, domani facciamo un giro nel bosco vicino, tanto il bambino lo prendono in consegna loro, ce lo ridanno solo alla fine del turno- Ogni giorno aspettando il bambino, trovavano sempre un nuovo passatempo. L’ultimo giorno mi ha confessato che si erano fermati in macchina, all’inizio del bosco ed hanno scopato -Era un modo per ringraziarlo, non ho messo neanche il perizoma- Avrei dovuto incazzarmi, invece le ho dato un bacio sulla bocca, quel racconto mi aveva eccitato, è rimasta sorpresa anche lei -Non ti ha dato fastidio?- -Hai goduto, quindi mi sta bene- -Certo che ho goduto ha un bel cazzo il ragazzo, mi ha sborrato nella figa due volte, io non so quanti orgasmi ho avuto- Ero in estasi, quel racconto mi provocava brividi di piacere. Da quel giorno quei rapporti sessuali che erano diventati quasi un dovere, sono ripresi con una passione indescrivibile, è stata una spinta straordinaria. A volte si
intraprendono visite specialistiche, farmaci o integratori, tutto inutile, una scopata extra della moglie risolve tutti i problemi. La invitavo io a far venire Giovanni a casa e farsi scopare, magari l’avrebbe fatto anche senza che lo facessi io, così era meglio, mi sentivo di onorarla in questo modo. In seguito è stato un susseguirsi di scopate extra, la sua gratitudine era immensa.
scritto il
2025-08-12
1 . 8 K
visite
1 9
voti
valutazione
5.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.