Panorami mozzafiato

di
genere
etero

Sono passati più di due mesi e . su tutto il mio corpo , nella saliva ,vive ancora fresco il profumo di tutti quei corpi femminili di tutte quelle generose squirtate . Non passa giorno senza che io non pensi ad un dettaglio..un corpo sexy..a dei culi sodi stratosferici avuti tra le mani e sul mio cazzo. Che immensa goduria questa estate! . , solo l' abbronzatura ha deciso d abbandonarmi quasi del tutto portandosi via parte di questo profumo inebriante.. soltanto il pensiero mi fa sempre ingrossare la cappella. Sebbene quella Appena passata è stata un' estate davvero piena di scopate memorabili , la stagione è terminata ormai da 2 mesi e più,e come al solito ho subito la bella abitudine di quei 4 mesi estivi con abbondanti e calde precipitazioni dall'alto, .., con la carestia della pausa autunnale trascorsa in un piccolo paese nella periferia Milanese.
..A parte una scopa amica vista 2 volte in questi 2 mesi di ottobre e novembre , .. e dall' ultima volta son passate 3 settimane, non ho avuto altri incontri concentrandomi totalmente sul rilassarmi e prepararmi per l'inverno .
È il 1o dicembre
Sono salito da poco sul treno ,sto viaggiando per raggiungere le Dolomiti ,: l'inizio della stagione invernale è alle porte .
Sto andando a gestire un'area giochi e relax che si trova in alta quota., costruita al di sotto di una baita ristoro ubicata sulle piste da sci: guardando il posto Dal sito si capisce che è Un'area enorme e ben attrezzata. Ci Sarà un puttanaio di gente, e chissà che con la mia presenza lo passa diventare davvero.. un puttanaio.
Con me a lavorare verrà Raffaella ,non la conosco di persona è una ragazza mandata dall'agenzia, anche lei arriverà sul posto come me in serata . Speriamo sia anche figa! . Certo, con le colleghe è meglio evitare fin che si può di avere rapporti intimi, l'esperienza mi insegna , anche per questo non ho chiesto dirette informazioni in merito all'agenzia.
Sono passate 8 ore di viaggio , finalmente arrivo a destinazione dove ad attendermi fuori dalla stazione ci saranno Roberto e Lidia i propietari dell'appartamento che mi ospiterà per tutto l'inverno. Scendo dal treno e Mentre gli vado incontro all'uscita della stazione,non credevo ai miei occhi, la sig.ra Lidia mi si presenta come una milf esagerata! È sulla cinquantina, curata elegante, si vede che se la passa bene, Scarpa rossa con tacco,caviglia fine, un abito scuro con scollatura fino a sopra il ginocchio,e di qui vedo solo la parte inferiore, sopra porta un cappotto invernale che le arriva in vita. Sarà alta 1,65cm corporatura alla Shakira ,una figa totale! ,ha Capelli rossi corti a caschetto ,occhi marroni naso piccolo e fine, labbra carnose e una scollatura superiore ,che mostra due tette abbondanti e sode che sembra vogliano sbottonare del tutto il cappotto aderente di Lidia e uscire allo scoperto. Mi presento, A questo punto provo a rimanere il più possibile con lo sguardo su Roberto, con il quale scambio due battute , carico nel baule la valigia e Nonostante i miei bollenti spiriti Fa freddino per rimanere fuori dall'auto, Salgo in auto e mostrandomi loquace educato e gentile, mi metto comodo e cosi partiamo verso l'abitazione .
Sono seduto dietro il sedile di Roberto che è alla guida..con la mano sul cazzo che è molto barzotto,e senza farmi vedere da lui e da lei ,mentre conversiamo, lancio sguardi sulla scollatura atomica di Lidia,e la mano sul mio jeans percepisce un grado di calore già importante,la muovo lentamente e mi aggiusto il cazzo che a fatica sempre più è contenuto dal jeans..con quelle tette così lisce,chiare, cosi piene . da mungere davanti agli occhi, è impossibile non distrarmi. Con pensieri erotici.
Rimango in fissa per qualche veloce istante..devo alzare lo sguardo, è troppo tardi .. mi ha visto..mi sta guardando anche lei dal suo specchietto fissato sul parasole. Il mio cazzo ha improvvisamente fatto un'impennata che quasi mi devo slacciare i pantaloni dal dolore del godimento... I jeans stanno stretti. Mi ha guardato maliziosa uno sguardo caldo e diretto .
Roberto non si è accorto di niente e..sono passati pochi minuti, siamo arrivati a destinazione . Ho Deciso di scendere dall'auto dal lato di Lidia, con il cazzo duro e la cappella bagnata , apro lo sportello e scendo calcolando il suo stesso tempo.. attendo qualche secondo mi muovo lento prima di chiudere il mio sportello, lei mi è accanto ..con il braccio destro chiude rapida la sua portiera e con il sinistro con una classe e nonscialance mi prende in mano per un momento l'uccello Per poi allontanarsi e raggiungere l'ingresso..della casa..
Sono in estasi!! Chiudo lo sportello e scarico la valigia . Ho il cazzo duro contenuto nei jeans mah si vede! Per fortuna è buio ,mi prendo la valigia dal baule e li seguo verso l'ingresso dell'appartamento . Non ci posso credere , Lidia non ha aperto quasi bocca durante il viaggio in auto e mi ah Appena messo la mano sul caZzo!


.L'appartamento è tipico di queste parti, molto ampio, legno ovunque, con un grande camino, un ampio perfettodivano e , camera da letto con letto matrimoniale, cucina tipica , e spaziosa in più una,vista mozzafiato a 360' sulle Dolomiti..che scoprirò domani. Dentro di me penso "il set per scopare questa ,porca, ! Sul tavolo della cucina poi mi mostrano una lasagna preparata in casa , dalle gentili mani di Lidia. un gesto che ho molto apprezzato e ringraziandoli a Modo pensai,
Chissà questo è un segno da leggere tra le righe..
Beh ormai non importa ..era già tutto chiaro..voleva il mio cazzo! Pochi istanti e
Squilla il telefono di Roberto e cosi vanno via..ma li rivedrò tra poco..quando accompagneranno
Raffaella ,.. che arriverà
tra un ora. Mi siedo per un istante sul divano e nonostante il viaggio lungo e stancante , slaccio in fretta i pantaloni e prendo il cazzo in mano! Sono eccitato e penso alla situazione erotica Appena successa mentre mi prendo una pausa personale ..me lo scappello '..
Dopo qualche minuto, decido di resistere alla voglia e alla sborrata e vado a fare la doccia.una doccia calda è quello che ci vuole! Soprattutto prima dell'arrivo di Raffaella. La doccia calda e rilassaroria mi ha tolto parte della stanchezza , vado in cucina e preparo la tavola per la cena , e in mente ho solo l'erotismo di Lidia, e la voglia di scoparla! ,quando all'improvviso sento aprirsi la porta d'ingresso e una voce squillante femminile irrompere nel silenzio riempiendo la casa di con un umore allegrissimo! allSONO ARRIVATA! CHE BELLA CASA! CHE POSTO INCANTEVOLE !Erano il corpo e la voce di Raffaella . non ci eravamo visti prima d'ora,solo un contatto per telefono e basta.
Lei è alta circa 1,70 , capelli mossi e biondi ,fino alle spalle, occhi marroni carnagione chiara un nasino fine e con due labbra carnose da pompinara! Ha delle belle mani affusolate un fisico snello,con due tette che si fanno subito notare .forse una 3' totale e un culetto a mandolino. Dietro di lei Roberto con le sue due valigie. e lidia ,che rimane sull'uscio della porta.. Roberto posando le valigie di Raffaella all'ingresso ci saluta insieme a Lidia e di fretta rinnovano un appuntamento tutti insieme l'indomani mattina. per discutere delle regole della casa.
. E questa volta sempre lei , approfittando di un momento uno si lascia andare ad uno sguardo d'intesa poco prima di aprire la porta e andare..
Con la mano Aveva sentito il marmo ed il calore del mio uccello. E lo voleva..
Sono in tuta ed Ho il cazzo pronto all'uso...ed ora sono in casa con Raffaella! Dovevo distrarmi..per non fare nulla di sbagliato e avventato soprattutto la prima sera non potevo rischiare di compromettere il lavoro.. e così io e Raffaella
ci diamo appuntamento per la cena tra 30minuti.
Lei prende possesso della sua camera e poco dopo la vedo uscire in accappatoio per andare in bagno a farsi la doccia..
Io cerco di non pensare al sesso e preparo le ultime cose in cucina.
Dopo circa 20 minuti ,Raffaella si presenta in cucina con una tuta pantaloncino non troppo aderente e una canottiera rosa attillata ..i capelli racchiusi in una coda. e siamo cosi pronti per cenare insieme. Siamo due persone simpatiche ed entusiaste del posto e così rompiamo il ghiaccio in poco tempo e diamo alla cena un tono allegro e giocoso. ..
Ora siamo a pancia piena e decidiamo di spostarci in soggiorno a vedere un po' di TV e fare ancora due chiacchere . Io avevo voglia di scopare , acceso ancora di più dalle attenzioni di Lidia in precedenza..
Mi siedo sul divano e Raffaella accanto a me, accendo la TV e la mia voglia non placa e inevitabilmente faccio una domanda a Raffaella non inerente al lavoro mah alla sua sfera sentimentale..: sei single? Le di tutta riposta e guardandomi negli occhi mi dice si, felicemente single! Continuiamo a fissarci ,cala un silenzio erotico , nella stanza cresce improvvisamente l'ormone si entrambi , non esito nemmeno per un secondo e mi avvicino a lei.. spostandole i capelli che le coprono parte del viso, la comincio a baciare sul collo sensualmente e così parte una lussuriosa intesa.
In meno che non si dica siamo nudi,sul divano.. l'imoniamo duri..le nostre lingue si leccano si accavallano..producono saliva in abbondanza..mentre le mie mani cominciano a tastare tutto il suo corpo.lei incastra le sue gambe sopra di me..io la tengo per le chiappe morbide e piccole..continuo a palparle il culo e aprirlo..passando le dita della mano sul clitoride ,e sento che è già zuppa! Ora la sua figa struscia calda sul mio cazzo duro..in quel momento le chiedo di alzarsi in piedi..e la sua figa era sulla mia faccia..comincio a leccarla..tutta.tiro fuori.la lingua e senza pausa inizio una leccata di figa..lei è eccitatissima e me la fa leccare muovendosi sulle mie labbra.. nella e sulla bocca sono pieno e sbrodoloso del suo sperma.. geme come una cagna in calore..mi dice si continuare che sta per venire, questo mi fa eccitare ancora di più e così le infilo anche un dito nel culo ,in quel momento lei si lascia andare ad un urlo di goduria..si mette due dita sul clitoride e con l'altra mano mi tiene la testa vicino alla figa e all'improvviso mi squirta in faccia, mi finisce ovunque ,,in bocca e su tutto il petto..una squirtata immensa ! Io Ero semplicemente in delirio di godimento e cosi la faccio sedere di nuovo sopra di le , questa volta lo prende e lo mette subito nella figa appena lubrificata per bene. Cominciamo a scopare in modo duro e con colpi profondi e veloci..
Mi cavalca come una pornostar..su e giù senza mai calare il ritmo..il rumore della penetrazione ,lo sbattere della figa sbrodolosola sulle palle produce un suono libidinoso..ho il cazzo pieno della sua liquido vaginale, mentre mia bocca si occupa dei capezzoli e di leccarli senza pausa..mentre la tengo ple le do il ritmo con le mani aggrappate al suo culo ..
Lei urla.. costringendomi a tapparle la bocca ..e castigarla ancora di più..
Ho voglia di possederla totalmente e così cambiamo posizione.
La stendo sul fianco, io scendo dal divano in piedi..lei ha le sue gambe una sopra l'altra di fianco...le do qualche leccata sulla figa ed il culo e subito la penetrò in figa..le mie mani sul suo culo..allargo le chiappe e il mio cazzo è libero di spaccarla. Ho una voglia indescrivibile , insaziabile di farla godere e godere al massimo con lei.. urla di godimento ed io le apro le gambe e la sdraio dritta.semza smettere di scoparla....la tengo per le caviglia le a gambe aperte...ho voglia di leccarle i piedini..così le chiudo le cosce e scopandola mi infilo i suoi piedi in bocca..comincia a godere senza freni avvisandomi che da lì a poco sarebbe venuta squirtamdo ancora...il mio cazzo improvvisamente è stretto dalla morsa della sua figa..lo tolgo e lei esplode. Una squirtata violentissima e grande..mi lava decisamente ..questa volta tutta sul cazzo..
Ho voglia ancora ..mah sono anche al limite dell eccitamento..non abbiamo detto una parola finona quel momento...siamo stati in silenzio mentre continuiamo a godere e ci respiriamo questa maiala goduria addosso..
La giro e la metto a pecora sul divano..solo la visione e capisco che sarei potuto esplodere a momenti.. lo butto subito in figa mentre lei è vogliosa..e me lo chiede ancora..scopami ,dammelo!.e la spacco a pecora , scalpellando il cazzo nella figa con un ritmo costante ed energico... Lo infilo tutto dentro sempre più zuppo del liquido vaginale biancola spacco! ..le schiaffeggio il culo come merita... Questa volta rinforzando il gesto con frasi porche..sei una grande porca!! Che maiala che sei! Sono quasi pronto anche io per venire..esco dalla figa..e piegandole le gambe..le metto il cazzo tra i suoi piedini..scopandoli
Ora voglio riempirla di sborra..
Lei mi anticipa si fionda con voglia con la bocca sul cazzo..
Sono in piedi lei è in ginocchio ..le mani sul cazzo e la bocca aperta appoggiata sulla cappella ,tira fuori la lingua e lo prende due tre volte tutto..poi lo lecca con movimenti rotatori della lingua..lo fa sulla cappella
Faccio l'ultimo pieno gemito di goduria.. Lei non vede l'ora di vederlo esplodere.!! Appoggio la mano sinistra sulla tetta, La cappella è bollente le vene sul mio cazzo esplodono ahhh.. mi scappello e mi lascio andare del tutto..le riempio la bocca ..tutta la faccia e sulle tette..una sborrata abbondante e calda..lei è umiliata e piena di sborra da non tenere gli occhi aperti..glielo infilo ancora in bocca..tutto fino in fondo..la tengo lì qualche secondo...prima che lei gli dà l'ultima bella succhiata e poi corre in bagno. La raggiungo e facciamo la
Doccia ..insieme..e ancora baci e palpate goduriose ci colpiscono. Torno in salotto prima di lei,
Lei arriva..questa volta soltanto con un intimo..che figa! Che la voglia mi ritorna.. ci guardiamo e sorridiamo.. prendiamo acqua da bere.. le do un bacio sulle tette..e mi sdraio..
Non potevo sognarlo un inizio migliore di questo,.. pochi istanti e beatamente mi addormento ,riservando l'ultimo pensiero
A Lidia ..domani mattina




scritto il
2025-08-11
1 K
visite
7
voti
valutazione
5.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.