Zia

di
genere
incesti

Avevo 18 anni ed ogni estate i miei pomeriggi li passavo dai miei nonni.
Spesso dai nonni passava per un saluto anche la sorella di mia mamma mia zia Chiara lei aveva un 43/44 anni e tre figli i primi due maschi erano più grandi di me e l' ultima una bambina di 3/4 anni.
Fino a quel pomeriggio a mia zia non l'avevo mai vista sotto l'aspetto sessuale, ma quel maledetto pomeriggio lei si doveva misurare il suo nuovo costume e se ne andò in bagno mentre con i miei nonni e la mia piccola cugina si giocava per distrarla.
Mia nonna mi disse vai a vedere tua zia digli che la bimba a fame, vado davanti alla porta del bagno e senza malizia ,senza pensarci apro...
Non potevo crederci mia zia nuda!!!
Che fai chiudi la pora!!!
Scusa zia ...
Che figura di m...
Nonna non l' ho fatto apposta...
Ma va non preoccuparti..
Mentre mi passava la vergogna, iniziai a sentirmi strano...
Mia zia era una donna stupenda.
Una terza un seno fantastico e solo questo avevo guardato in quei pochi secondi.
Mia zia uscì in costume, e disse lo tengo per provarlo, poi venne da me e mi sussurrò all' orecchio non preoccuparti sarà il nostro segreto.
Ma poi quale segreto che in quei secondi non avevo visto granché.
Dopo aver fatto merenda la bimba si addormentò, siccome non voleva svegliarla mia zia si trattenne, ma i miei nonni dovevano uscire, mia nonna disse resta a cena con noi, aspetta con tua zia.
Mi ritrovai da solo con mia zia che girava in costume per casa.
Mi sdraiai sul divano per guardare la tv mentre lei andava avanti e indietro senza far rumore per non svegliare la figlia, Alta più o meno un 1,62 una terza di seno, ed adesso guardavo il suo fondoschiena...
La mia erezione era ormai incontrollabile...
Presi un cuscino per coprire il pantaloncino.
Mia zia all'improvviso viene a sedersi sul divano e mi dice dai a zia sono cose capitano, non nascondere la tua erezione, ma veramente mi vergogno...
I tuoi 18 anni è normale.
Si sdraia al mio fianco posizionando il suo fondoschiena sul mio c..in erezione, inizia a strusciarsi, io immobile , non sapevo che fare ero impacciato, avevo avuto delle storielle ma ero del tutto inesperto.
Ad un tratto lei senza una parola mi abbassa il pantaloncino, si sposta il costume, si piega e lo infila dentro io zitto estasiato dal calore che stavo sentendo, sentivo solo il suo respiro, non capivo nulla,ad un certo punto lei dice spingi, ed io spingo, lei inizia a dire non arrivarmi dentro, io non capivo nulla spingevo ..
Ad un certo punto nell'altra stanza la bimba chiama la mamma,si è svegliata e mia zia torna in se che sto facendo disse...
E si alzò per andare dalla figlia...
Io con un erezione incredibile avevo un forte dolore...
Mi alzai dal divano, passai per la stanza gli dissi ci sarà un seguito?...
Lei sorrise mi disse è stato un sogno per te ..
scritto il
2025-07-16
1 3 . 9 K
visite
1 9 5
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Zia 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.