Diana, nonna ubbidiente. Il trio delle meraviglie.

di
genere
dominazione

Sul sedile posteriore della macchina siede Diana in mezzo a due ragazzi sui vent’anni, e Diana ha un cazzo in ciascuna mano, e sega i giovani che intanto le toccano e le strizzano le tettone.
Al posto del guidatore siede Giulia, e accanto a lei è un terzo giovane che si sega guardando la scena; Giulia dirige le danze, si è tirata su la gonna e si masturba, ma non permette a nessuno di toccarla:”puoi guardare e ti puoi segare, e poi la Troia qua dietro ti farà sburrare, ma non ti azzardare a toccare me...!” dice al giovane porco.
I ragazzi dietro infilano le mani tra le gambe di Diana e le mettono le mani dentro la fica, e Giulia dopo un po’ ordina:”fuori, dai usciamo da sta’ cazzo dì macchina e rompete il culo di questa zoccola!! Voglio che le sburrate in culo, appoggiata al cofano della macchina, dai!!”
Giulia è visibilmente eccitata, e si tocca il clitoride, i ragazzi sbattono Diana a novanta gradi sul cofano della macchina e iniziano a turno a incularsela, 8/10 colpi ciascuno, e intanto Diana cerca di segare e succhiare i due cazzi che non ha dentro il suo buco del culo.
I ragazzi sono giovani e non proprio esperti, ma sono anche molto dotati, duri e resistenti, affondano i cazzoni dentro l’ano accogliente di Diana e non sburrano... e il buco di Diana si apre sempre di più.
Giulia a un certo punto non resiste più e ordina al più dotato del trio:”tu vieni qua e scopami, sbattimi forte e fammi godere, ma quando stai per sburrare la darai tutta in bocca a lei, capito?!? Non venirmi dentro se non vuoi che ti uccida...ok??”
Il bamboccio, a cui non pare vero di potersi chiavare un fica come Giulia risponde:”si Signora, certo, tranquilla, lei mi dica solo quando se ne viene e io riempio di sborra la sua Troia, ok!!”
Giulia si avvicina e si fa mettere il supercazzo nella fregna bagnata e aperta, e ride:”ma che cazzo mi dai del Lei?? Scemo scopami e zitto, e intanto voi altri due sfondate per bene il culo della mia vacca...”
Diana si tocca la fica e guarda la bellissima figlia scopata dal ragazzino, e guardando la scena di Giulia che viene trombata, si masturba, prende i due cazzoni nel culo... e se ne viene, gode e sburra pure lei.
Diana:”dai sburratemi in culo, forte dai, dai più forte!! Caaazzoooo ssiiii !!”
Giulia sta per venire anche lei e riesce appena a dare ancora un ordine:”mentre la Troia gode dovete sculacciarla forte sul culo, dovete picchiarla voglio sentirla gridare...oooh aaahh dai tu spingi, fottimi...vengo cazzo ssiiii daaiiii goodoooo !!”
Giulia viene e gode lungamente e profondamente, guarda il ragazzo e subito:”bravo cucciolo, adesso sburra in bocca alla Troia, vai, dagliela tutta, da bravo...vai !!”
Diana apre la bocca e beve la sborra del ragazzo, e gli pulisce l’uccello dagli umori della fregna di Giulia che è appena venuta su quel bel cazzone....
Gli altri due ragazzi sburrano in culo a Diana uno dopo l’altro, e poi le mettono i loro cazzi in bocca per farseli succhiare e ripulire: ed è così che la nonna ubbidiente e sottomessa si beve prima gli umori della bella Giulia e poi i suoi stessi sapori dal suo culo misti allo sperma dei ragazzi.
Giulia però non è contenta del tutto, i ragazzi non sono stati all’altezza della situazione, e non hanno picchiato Diana come lei aveva ordinato... e adesso è un po’ indecisa su cosa fare.
I ragazzi sono scarichi e almeno per qualche minuto sono fuori gioco, e allora Giulia deve provvedere direttamente a picchiare Diana e a darle quello che vuole e che si merita, la fa mettere in ginocchio ai suoi piedi e le fa un cenno, Diana capisce subito e apre la bocca, Giulia le piscia in bocca mentre i tre giovani guardano...
Diana beve la pisciata di Giulia, e poi Giulia inizia a prendere a schiaffi in faccia Diana, e poi la picchia e la schiaffeggia sui seni, le tira i capezzoli, e Diana gode e geme e mugola toccandosi la fregna.
Diana fa:”ma sti’ tre salami che fanno? Non capiscono proprio una mazza...ahi...ohi....mentre Giulia continua a menare...
Ma i tre si avvicinano arrapati, hanno capito che cosa devono fare, e iniziano a pisciare in faccia a Diana, e le fanno una grande doccia dorata in faccia e in bocca; Diana cerca di bere più che può, e Giulia inizia ad essere più contenta.
Diana si eccita e vuole far felice la figlia Padrona, e allora chiede di poter leccare i piedi e il buco del culo ai tre giovani, e ovviamente Giulia le da il suo benestare, e la benedice sputandole in bocca.
Diana si sdraia ai piedi dei ragazzi e sfila lei stessa le scarpe dai loro piedi, e poi le loro calze... e non è che vi devo dire io l’odore e il sapore di quei sei piedi di maschi adolescenti...vero?!?
Ma Diana si mette subito al lavoro, e lecca i piedi dei tre, succhia loro le dita, bacia sotto le piante dei piedi, e sa già che Giulia le darà sul culo e sul resto del corpo le botte che si aspetta...
Giulia incita:” adesso svegliatevi e prendete le cinture dei vostri jeans, e mentre la serva vi lecca i piedi voi la frustate... ma forte, non come i tre finocchi che sembrate essere!!”
I ragazzi si mettono all’opera e picchiano duro Diana, e Diana li ricompensa con una gran leccata non soltanto dei piedi, ma anche del buco del culo.
I tre si alternano e frustano la nonnina e si fanno leccare i culi, e cinque o sei scorregge sulla lingua di Diana scatenano le risate di Giulia e di tutti.
Giulia si tocca e si accarezza, fino al momento in cui vede che i tre cazzi hanno ripreso vigore, e allora le viene una voglia:”Ciccio, vieni un po’ qua, adesso ho voglia che il culo tu lo faccia a me, anzi ho una voglia matta e mi dovete sburrare in culo uno dopo l’altro tutti e tre...poi vi faccio vedere una cosa...”
Diana si mette in ginocchio e inizia a leccare i cazzi liberi per tenerli duri per il culo di Giulia, i tre si inculano la divina rossa uno dopo l’altro... e dopo un po’ di pompino e di sodomizzazione, in cui Giulia se ne viene almeno tre volte toccandosi...il gioco trova il suo completamento.
Giulia è venuta abbondantemente, i tre le hanno riempito il culo di borra... e Giulia fa segno a Diana di sdraiarsi a terra, si mette a cavalcioni sopra la bocca di Diana e le caca tutta la sborra dei giovanotti in bocca.
Tre sburrate cremose lentamente scendono dall’ano di Giulia nella bocca di Diana, e la porca ingoia tutto con gioia, mentre ancora si accarezza il clitoride e gode.
Giulia appoggia il suo buco sulla bocca di Diana e Diana lo lecca, mette la lingua dentro il culo della figlia, e Giulia scorreggia e poi eccitatissima sussurra:”bimbi, ora guardate che brava ragazza è la mia schiava... ma l’avete capito che lei è mia madre?!?! Guardate che brava serva...” Diana apre la bocca e Giulia caca... e scorreggia ancora, e caca addosso alla mamma ubbidiente e devota...i ragazzi non credono ai loro occhi e sono senza parole... Diana è strafelice.
Giulia le dice:”ora accoccolati e piscia, anzi piscia e caca davanti a tutti, e poi ti faccio frustare ancora...sei contenta, Troia??”
Diana la guarda sorride e:”si Padrona, sono contenta, grazie mille Padrona...” e si accoccola.
scritto il
2025-06-01
2 . 1 K
visite
2 2
voti
valutazione
6.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.