Faccio la Troia con Luca

di
genere
bisex

Mi chiamo Alex ho 49 anni ,questo è solo uno dei miei incontri avuti.
Conosco Luca su una chat erotica , pochi messaggi e decidiamo di incontrarci, vado io a casa sua ,sua moglie è fuori città per qualche giorno.
Come da accordi mi apre la porta e senza vederci va in sala da pranzo ad aspettarmi io in bagno a prepararmi .... una rinfrescata dell'ultimo minuto , pochi indumenti ma molto sexy, metto un perizomino calze autoreggenti nere un maglioncino lungo che fa da vestitino tacchi a sandalo aperti sul davanti smalto ai piedi nero, niente trucco né parrucca, non mi piace.
Adoro fare la troia e inventare giochi di ruolo ma non sempre si riesce ad organizzare ma stavolta era perfetto ....
Esco dal bagno mi dirigo in sala non so camminare molto bene sui tacchi ma faccio del mio meglio , mi affaccio sulla porta, lui è lì seduto al tavolo di fronte ad un bricco di caffè e due tazzine , bell'uomo un po' in carne ,sbarbato e curato.
Lui appena mi vede mi riempie di complimenti , ioin po' teatralmente gli dico "ecco la tua Alessia" ... sempre più emozionata mi siedo al tavolo con lui.

Prendiamo caffè due chiacchiere di rito ... ad un certo punto lui comincia ad llungare le mani sulle mie cosce ,a me un brivido sale per tutta la schiena.
Mi prende le mani e mi fa alzare con un fare galante che sarebbe durato poco.
Sempre con fare gentile mi fa girare guardandomi da alto in basso , gli occhi gli brillavano .... si mette alla mie spalle e mi abbraccia da dietro facendomi sentire la sua eccitazione ,io gli metto mano nei pantaloni pee sentire a pelle la sua virilità, lui mi stringe a se alzandomi la gonna e accarezzandomi le cosce cercando il mio sesso inizia a baciarmi il collo ....io con gli occhi chiusi mi godo il momento ma dura poco mi giro e mentre lui indugia sui miei glutei iniziamo a limonare con un assiduo scambio di lingue ... Sarà durato 3 minuti o mezz'ora non lo so .... ora volevo il suo sesso ... mi abbasso trovandolo già fuori dai suoi pantaloni ,non una misura esagerata ma un bel cazzo tutto per me da succhiare che io consumo avidamente.
Forse per paura di venire mi fa alzare e mi fa girare appoggiandomi sul tavolo lui si siede mi alza la gonna e tuffa la lingua nel mio buchetto , che sensazione , mi stava scopando con la lingua. stava preparando il mio forellino .... si aiutava con le dita io sempre più rilassata ero pronta ad accoglierlo ....
Ci spostiamo sul divano ,mi fa mettere a pecorino si toglie i pantaloni, a me sembrava un tempo infinito ,lo volevo sentire vicino lo aspettavo lo volevo sentire dentro.
Io avevo ancora lescarp3 ai piedi lui si avvicina e comincia con accarezzarmi le gambe le cosce , mette una mano sul culo ...si inumidisce e mi infila due dita ,io faccio un sussulto lui piano entra sempre di più ...ad un certo punto mi prende per i fianchi , lo appoggia , io mi inarco aspettando spinte più energiche.

Lui si appoggia , entra piano , mmmm io cerco di aprirmi per senteirlo tutto e lui con piccoli colpi con piccoli movimenti si fa strada e finalmente lo sento tutto dentro ,il suo ventre tocca la mia pelle.... lui con voce rotta mi dice:
"finalmente Alessia sei la mia troia"
a quelle parole comincia a pomparmi e a sbattermi , dalla mia bocca uscivano brevi ma intensi gemiti ,il mio pene moscio dall'invadenza del suo sesso e del suo sbattere aveva piccoli spasmi piccole gocce uscivano da me, preambolo dell'umido orgasmo che stavo per avere che avvenne da li a poco , il suo accelerare lasciava presagire il suo finire ,io mi sentivo squassata ma felice ,quel ritmo ,il suo ansimare insieme al mio ...
Veniammo insieme quasi in silenzio , io rimasi con gli occhi chiusi per godere il momento ....restammo li immobili, abbracciati x qualche istante.

Come sono arrivata me ne andai tornando sui miei passi a ritroso , dal bagno e riprendendo i miei abiti maschili.

Ciao Luca a presto ❤️

scritto il
2025-05-20
1 . 4 K
visite
1 2
voti
valutazione
4.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Prima Volta con Dany
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.