Una scoperta intima

di
genere
masturbazione

Anna era una ragazza di ventun'anni, totalmente inconsapevole del suo corpo e delle sue potenzialità. Dopo aver cercato informazioni sulla sessualità online, si decise a comprare un vibratore. Era un passo audace e un po’ trasgressivo, ma la curiosità era troppo forte per resistervi.

Una sera, chiuse la porta della sua camera da letto, respirando profondamente. Si sentiva nervosa ma eccitata. Aprì l'involucro del vibratore e lo osservò, il suo design elegante e seducente la invitava a scoprire, a provare. Si sfilò i vestiti, lasciandoli sparsi sul pavimento, e accese il computer, dove già la attendeva una serie di video osceni.

Le immagini provocanti la rapirono, mostrando corpi nudi che si toccavano e si intrecciavano in atti di pura passione. Anna sentì il suo corpo reagire, i suoi brividi di piacere cominciarono a diffondersi. Con un sorriso malizioso, afferrò il vibratore, il suo cuore batteva forte. Accese il dispositivo e lo portò contro il suo punto più sensibile, un brivido le percorse la schiena.

Mentre i video continuavano a scorrere, Anna si ritrovò a immaginare di essere in quel contesto, di essere desiderata, di lasciarsi andare. Spostò il vibratore lungo il suo corpo, scoprendo lentamente i punti che la facevano fremere. I respiri si facevano più affannosi mentre entrava nel vivo del momento, abbandonandosi completamente al piacere.

Si lasciò travolgere, godendo ogni singolo colpo di vibrazione. La sua mente volava tra fantasie e realtà; era tutto così intenso, così liberatorio. Ogni movimento era più audace, più deciso, e un nuovo mondo si apriva davanti a lei.

Anna iniziò a muoversi sempre più velocemente, il suo corpo rispondeva, la tensione cresceva. E in quel culmine di passione, sentì i suoi sensi esplodere in un orgasmo così potente che la lasciò senza fiato. Con i muscoli tesi e il corpo inebriato di piacere, cadde sul letto, ansimante e soddisfatta.

Mentre riponeva il vibratore, Sophie capì che quel semplice gesto l'avrebbe accompagnata in ogni nuova avventura che avrebbe vissuto da quel momento in poi.
scritto il
2025-01-04
5 K
visite
5 0
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.