Racconti erotici di Catartico
Pagina profilo di Catartico. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 52 racconti erotici i quali sono stati letti 237.2K volte.
Catartico ha ricevuto un totale di 2.7K voti, realizando un voto medio di 6.9.
Incesti | 52
2
.
7
K
voti
voti
valutazione
6.9
6.9
2025-11-28
2025-04-24
14K
⇥
Incestiscritto il
2025-11-282.5K
visitevalutazione
7.4
Mia cugina: Parte 50Torno a casa, mi faccio una doccia e mi butto sul divano. Non accendo la TV. Fisso il mio riflesso lontano sullo schermo piatto della TV. Una figura patetica, solitaria. Un coglione che sta distruggendo tutto. Anzi, ha già distrutto tutto. Penso a mia cugina, al suo sguardo incredulo quando le ho detto "vaffanculo". Ho rovinato tutto. Definitivamente.
Sospiro. Uno di quelli lunghi, pesanti. E sposto gli occhi sul soffitto. Un altro sospiro che irrompe in un silenzio assordante. Dovrei accettarlo... tempo di lettura 61 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-172.7K
visitevalutazione
7.4
Mia cugina: Parte 49Mi sveglio di soprassalto. Sono steso sul divano. Mi guardo attorno. È notte. Fuori dalle ampie vetrate, la luce dei lampioni illuminano gli alberi. Guardo in basso, verso il mio inguine. Pantaloni e boxer sono sollevati. Accanto a me, non c'è nessuno.
Dov'è andata Ilaria?
Mi alzo e vado in cucina. Nessuno. Lo stesso in bagno e nello studio. Apro la porta a vetri e do un'occhiata nel giardino. Solo alberi e cespugli. Rientro, salgo di sopra e apro la porta della sua camera.
È lì, stesa sul letto... tempo di lettura 28 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-204K
visitevalutazione
7.6
Mia cugina: Parte 48Quando Ilaria esce dalla clinica, sono le due del pomeriggio.
Sale in auto e mi guarda. — Pensavo fossi andato via.
Accendo il motore. — Ti riporto a casa.
— Stai bene?
— Tu stai bene?
— Non mi hai risposto.
Mi dirigo verso l'uscita del piazzale. — Cosa ha detto il dottore?
— Che hai?
— Non è niente di serio, giusto?
— Vuoi dirmi che hai? Sei strano?
Mi fermo per uscire dal piazzale. Le auto sfrecciano da ambo i lati. — Sto bene.
— Non stai bene. Voglio dire, prima di entrare nella clinica non a... tempo di lettura 43 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-123.1K
visitevalutazione
7.5
Mia cugina: Parte 47Il mattino seguente, mi sveglio di soprassalto. La luce del sole invade la camera dall’ampia vetrata che dà in giardino. Mi sono addormentato. Non dovevo. Sposto gli occhi di lato. Ilaria non c'è. Dov’è andata?
Scatto in piedi e barcollo un po' per lo sbalzo di pressione, puntini rossi ovunque. Esco dalla stanza. La trovo seduta in cucina, di spalle. Una tazza in mano, gli occhi fuori dalla porta a vetri scorrevole. Indossa una vestaglia da notte viola scuro, i capelli legati a chignon. Si è fat... tempo di lettura 31 mingenere
Incestiscritto il
2025-09-303.5K
visitevalutazione
6.9
Mia cugina: Parte 46Sono seduto al penultimo posto dell'autobus. C'è poca gente. Perlopiù pendolari. C'è chi ascolta musica dalle cuffiette e chi scrolla il cellulare. E chi guarda fuori dal finestrino. Il rumore del motore è l’unico suono che interrompe il silenzio.
È da parecchio che non prendevo il bus. Avevo dimenticato la sensazione di stare seduto a fissare il mondo che scorre fuori dal finestrino. È qualcosa di introspettivo, di catartico. Senti il silenzio, lo assapori, lo gusti. Ma senti anche la disperazi... tempo di lettura 46 mingenere
Incestiscritto il
2025-09-214.2K
visitevalutazione
7.6
Mia cugina: Parte 45Quando mi sveglio, Sarah è ancora su di me. Dorme come un sasso. Il mio pene si è ammosciato, ma è leggermente dentro la sua vagina. Guardo il suo viso, la bocca un poco aperta, i capelli scompigliati sulla faccia. Le do un bacio sulla fronte e le sposto i capelli dal viso. Lei deglutisce e si sistema meglio sopra il mio corpo. Ho il petto sinistro un po' sbavato. Sorrido, alzo gli occhi verso il fascio di sole che illumina una parte del soffitto. Resto così per un po’. Mezz'ora? Un’ora? Non lo ... tempo di lettura 53 mingenere
Incestiscritto il
2025-09-114.5K
visitevalutazione
7.3
Mia cugina: Parte 44In serata, vado al Destiny a bere con gli amici. C'è troppa gente. Troppo caos. La musica house progressive è così alta che mi sta rompendo i timpani. Paula è seduta alla mia sinistra. Ilaria alla mia destra.
Paula sta parlando con un mio amico. Ilaria, invece, è da tutta la sera che mi sta stringendo il pene, sotto il tessuto. Le scaccio la mano, ma lei continua imperterrita. Ormai non ha più limiti. Mi tratta come se fossi una cosa sua e solo sua.
Per un'ora, nevo due pinte di birra. Poi mi a... tempo di lettura 31 mingenere
Incestiscritto il
2025-09-053.7K
visitevalutazione
7
Mia cugina: Parte 43Due sere dopo, incontro la finta ragazza di mio cugino in un piccolo ristorante. Ai tavoli, poca gente. Perlopiù coppie. Un leggero chiacchiericcio di fondo accompagna i nostri sguardi.
Il cameriere ci serve le nostre ordinazioni e si allontana con un sorriso.
Inforco la carbonara con la forchetta. — Perché volevi vedermi qui?
— Domani parto — risponde piatta, gli occhi sul piatto di spaghetti al pesto.
— Torni da tua nonna?
— Sì, e ci resterò.
— In modo permanente?
— Penso di sì. Qui ormai non ... tempo di lettura 31 mingenere
Incestiscritto il
2025-09-023K
visitevalutazione
7.3
Mia cugina: Parte 42Cinque giorni dopo, parcheggio l’auto davanti al mio condominio, scendo e m’incammino lungo il marciapiede, punteggiato da sparuti passanti. Ho passato gli ultimi giorni a lavorare come un matto. La sera non andavo nemmeno al bar con gli amici. Ero troppo stanco. Ma perlomeno né Paula né Ilaria mi hanno tartassato. Anzi, mi hanno ignorato del tutto. Meglio così, ero e sono troppo stressato.
Arrivo davanti al portone dell'edificio, sussulto.
— Ehi — dice la mia ex assistente, seduta su un gradino... tempo di lettura 17 mingenere
Incestiscritto il
2025-08-242.9K
visitevalutazione
7.1
Mia cugina: Parte 41Tre giorni dopo, sono al Destiny con gli amici. Poca gente. Musica bassa, come se non fosse dell'umore giusto per suonare. Il mio amico è stato piantato per l'ennesima volta dalla sua ragazza. Stavolta l’ha sorpresa a letto con il suo amico di infanzia. Sempre lui. È solo lui. Se continuano così finiranno per mettersi insieme quei due. Inoltre, Paula ha piantato il mio altro amico la sera stessa in cui ho fatto l'amore con lei nel suo appartamento.
— Me la sono fatta un paio di volte — dice il m... tempo di lettura 18 mingenere
Incestiscritto il
2025-08-212.9K
visitevalutazione
7.1
Mia cugina: Parte 40Una settimana dopo, sono nel mio ufficio, la testa china sui documenti d'investimento di Caterina Savona. Ha ampliato il suo portfolio finanziario e ora vuole investire nel settore immobiliare. A quanto pare, investire nel campo videoludico non le piace, sebbene abbia generato un grande profitto. Ho cercato di persuaderla, ma quei suoi occhi neri mi hanno messo in soggezione. E poi, se devo essere sincero, si sa muovere nel mondo della finanza. Conosce tutti i meccanismi di mercato, quando compr... tempo di lettura 13 mingenere
Incestiscritto il
2025-08-183.2K
visitevalutazione
7.3
Mia cugina: Parte 39Tre giorni dopo, sono in macchina nel parcheggio della trattoria. Anche questa volta sono qui per vedere mia cugina. E anche stavolta non ho il coraggio di andare da lei. Forse dovrei trovare una scusa per avvicinarmi. Magari cenare lì con qualcuno. Paula? Non è una buona idea. Ilaria? Non mi parla più. La finta ragazza di mio cugino? Sarebbe strano se Sarah ci vedesse da soli. Potrei andarci con gli amici, ma la sera preferiscono starsene al bar.
Comincia a piovigginare, il parabrezza che si pu... tempo di lettura 16 mingenere
Incestiscritto il
2025-08-153.4K
visitevalutazione
6.7
Mia cugina: Parte 38È passato un mese.
In queste settimane, non ho fatto altro lavorare e fare l’amore sia con la finta ragazza di mio cugino, che con Paula. Ilaria si è come dileguata. Mi saluta e si comporta normalmente, ma è come distante. L’ultima volta che l’abbiamo fatto, ci siamo lasciati un po' male. E ancora adesso non capisco cosa provo per lei. Voglio dire, ci tengo molto, ma la amo? Non lo so.
So soltanto che provo una rabbia strana quando la vedo con altri uomini o con il suo ex. Non se sia gelosia o a... tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2025-08-123.5K
visitevalutazione
7
Mia cugina: Parte 37Verso le dieci di sera, mi reco al bar e incrocio Ilaria con un ragazzo mai visto. Sono davanti all'ingresso gremito di gente mentre ridono e si sorridono. Una nuova conoscenza? Probabile.
Passo accanto a loro, gli occhi fissi in avanti. Ilaria mi guarda con la coda dell'occhio e mi urta il fianco con una mano come se non ci avesse fatto caso. Faccio finta di niente ed entro nel locale mentre la musica dance mi stordisce.
I miei amici sono seduti in un angolo. Hanno scelto un tavolo più grande s... tempo di lettura 22 mingenere
Incestiscritto il
2025-08-093.3K
visitevalutazione
7.2
Mia cugina: Parte 36Trequarti d’ora dopo, parcheggio la macchina e mi incammino verso il mio condominio. La mia ex assistente è seduta sui gradini dell’entrata. Sembra triste. Scuoto la testa, continuo a camminare. Lei mi vede, si alza.
Mi fermo. — Che ci fai qui?
— Volevo salutarti, prima di partire.
— Potevi mandarmi un messaggio o chiamarmi.
— Volevo farlo di persona.
Non rispondo.
— Quindi sai già che partirò? — domanda, fredda.
— Tua madre è venuta nel mio ufficio. Mi ha detto che andrai negli Stati Uniti.
— ... tempo di lettura 24 mingenere
Incestiscritto il
2025-08-063.6K
visitevalutazione
7.2
Mia cugina: Parte 35L’indomani mattina, esco dall’ascensore per andare nel mio ufficio. Passo lungo il corridoio e incrocio Federica. Lei finge di non vedermi. La supero, m’incammino lungo i cubicoli vuoti ed entro nel mio ufficio. Poso la valigetta sulla scrivania, mi verso un goccio di Whisky e mi volto verso l’ingresso. Sobbalzo. Il liquido straborda dal bicchiere, mi bagna le dita.
— Bevi di prima mattina? — domanda Caterina Savona. — Brutto vizio. Bruttissimo vizio. Poco professionale.
La osservo chiudere la p... tempo di lettura 23 mingenere
Incestiscritto il
2025-08-033.8K
visitevalutazione
7.2
Mia cugina: parte 34Verso le cinque e mezza, entro nell'ascensore. Ci sono altre quattro persone. Tutte donne. I loro profumi mi danno alla testa. Federica entra insieme a Paula, si mettono accanto a me. Le altre donne cominciano a parlare tra loro. Ragazzi, famiglia, shopping. L'ascensore inizia a scendere.
Paula mi guarda di sottecchi con un sorrisino, mentre Federica sembra una statua di marmo.
Le doppie porte si aprono, le donne vanno via. Paula si volta a guardarmi mentre si allontana con un una mano alzata. —... tempo di lettura 21 mingenere
Incestiscritto il
2025-07-314K
visitevalutazione
7
Mia cugina: Parte 33Il giorno seguente, dopo la pausa pranzo in ufficio, Federica bussa alla porta. Entra. Posa sulla scrivania i documenti su Caterina Savona. Mi guarda triste, come se le avessi fatto qualcosa. — La vicepresidente Neri mi ha detto che il tuo nuovo ufficio sarà pronto per dopo domani.
Annuisco, pensieroso, lo sguardo perso nel vuoto.
— Vuoi dirmi qualcosa? — domanda.
Mi desto dai miei pensieri. — No, niente.
Mi osserva, per un momento, come se aspettassi che dicessi veramente qualcosa. — Allora vad... tempo di lettura 16 mingenere
Incestiscritto il
2025-07-283.5K
visitevalutazione
6.9
Mia cugina: Parte 32Prima di entrare in auto, lancio uno sguardo verso il grattacielo in cui lavoro. Non so se Ilaria si stia scopando il suo ex, adesso, ma non m'importa. Ormai è come un viso sbiadito su uno sfondo opaco. Non riesco a provare più niente per lei. Non so se sia stato lo shock o altro, ma qualcosa si è rotto. Non dovrei provare questi sentimenti. Alla fine, quello che ha fatto più schifo sono io, non lei. Anzi, dovrebbe essere lei quella con sentimenti simili.
Un auto mi passa accanto e si allontana ... tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2025-07-253.7K
visitevalutazione
6.7
Mia cugina: Parte 31Il giorno dopo, sono nel mio ufficio. Sono arrivato prima di tutti e mi sono messo subito al lavoro. Ho revisionato alcuni documenti vecchi di mesi, controllato quelli dei dipendenti e poi mi sono fatto un bicchierino di Whisky. Dovrei smettere di bere di mattina. Non è una buona cosa. Anzi, è grave. Ma ormai è un'abitudine. Solo un goccio, nulla di più.
Raggiungo l'ampia vetrata, guardo la città sottostante e bevo un sorso.
Qualcuno bussa alla porta.
Mi volto. — Sì?
Federica entra mentre mi sor... tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2025-07-224.2K
visitevalutazione
6.3
Mia cugina: Parte 30Verso le dieci, sono al Destiny con gli amici. Oggi c'è poca gente. Persino la musica sembra non aver voglia di suonare per quanto sia basso il volume. Sono già alla terza bottiglia di birra. Non sono in vena di ubriacarmi, ma sto bevendo senza motivo. I miei amici parlano tra di loro. Stanno organizzando una partitella di calcetto.
Cominciano a discutere sul giorno e l’ora in cui giocare e contro chi. Io evito di dire la mia. So già che perderemo contro chiunque. Accade sempre così. Si gasano t... tempo di lettura 15 mingenere
Incestiscritto il
2025-07-193.4K
visitevalutazione
7.1
Mia cugina: Parte 29Il giorno seguente, mi presento al lavoro. Non c'è ancora nessuno. Entro nel mio ufficio e mi stendo sul divano, lo sguardo fisso sul soffitto. È bello ritornare qui. Non so perché, ma senza il lavoro mi sento un po' perso. Forse la parola giusta è strano. Anzi, non so nemmeno io come mi sento. So solo che è bello tornare qui.
Poco dopo, bussano alla porta.
— Avanti — dico.
La mia assistente la apre, mi sorride. Non la vedo da più di una settimana, ma non sembra essere migliorata. Anzi, sembra s... tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2025-07-163.8K
visitevalutazione
6.9
Mia cugina: Parte 28Passa una settimana. Non sento Ilaria da quel giorno. Vorrei mandarle un messaggio o chiamarla, ma non ho le palle. Mi sento in difetto. Alla fine è tutta colpa mia. Ho rovinato tutto. Mi ritrovo a pensarla spesso. Chissà se mi pensa anche lei? Mi piace credere di sì.
In questi giorni ho fatto l’amore con mia cugina innumerevoli volte. Ma quando finiamo, mi martella con i suoi sensi di colpa. Mi parla di Ilaria, mi incoraggia a contattarla. E alla fine se ne esce che non possiamo stare insieme.... tempo di lettura 22 mingenere
Incestiscritto il
2025-07-133.5K
visitevalutazione
7
Mia cugina: Parte 27L'indomani, faccio colazione con latte e caffè sul balcone. Fisso la strada sottostante gremita di veicoli e persone. Sembrano tutti indaffarati. Dove stanno andando così di fretta?
Merda, mi sta scendendo la depressione. La mia mente è un vortice di pensieri. Ilaria e Sarah. Ho mandato a puttane tutto quanto. Il mio uccello non sta starsene nei pantaloni. Deve sempre ficcarsi in qualche buco e rovinare tutto.
Squilla il cellulare. Lo prendo dalla tasca dei pantaloni. È mia cugina.
— Pronto?
— S... tempo di lettura 18 mingenere
Incestiscritto il
2025-07-104.1K
visitevalutazione
7.1