Menù à la carte - 1

Scritto da , il 2013-04-06, genere orge

Fin da quando ci eravamo conosciuti, mia moglie – quella che poi sarebbe diventata mia moglie – mi aveva raccontato di avere un appetito sessuale abbondante.. Io le avevo confidato a mia volta di non essere geloso e che mi piacevano i giochi sessuali. Entrambi fummo felici di esserci trovati d’accordo coi gusti dell’altro, era così bello non doversi reprimere… Il gioco erotico ‘à la carte’ nacque per farle una sorpresa, durante uno dei nostri anniversari, la fece godere come una pazza e la rese molto felice!
Affittai una camera d’albergo di lusso, le trovai tre uomini ben dotati e li istruii sui gusti di mia moglie.
Quindi glieli presentai mentre lei stava sul letto indossando una vestaglia molto sexy, già eccitata, con le guance tutte rosse, era bellissima. Con una carta in mano che sembrava un menù le dissi “Stasera signora ho ordinato per lei…” e poi dissi ogni sorta di porcata, mentre i tre si accomodavano già intorno a lei e io mi mettevo comodo su una poltrona, pronto a godermi lo spettacolo e a masturbarmi. E a scoparmi mia moglie per ultimo, s’intende.
‘L’antipasto’ era una pecorina, fattale dal più dotato dei tre, a colpi secchi… Lei era ben lubrificata, come mi disse l’uomo che la scopava e godeva un casino, come diceva la sua faccia felice, strafatta dal piacere… che io mi godevo masturbandomi ben bene..
Ma quando erano lì lì per godere mia moglie fece la sorpresa a me e ordinò a uno dei tre di venirmi a fare un pompino e farmi venire… Io non mi ero mai fatto fare un pompino da un uomo ed ero un po’ scioccato al pensiero ma non ebbi molto tempo di pensarci perché quello venne, si inginocchiò fra le mie gambe e cominciò a succhiarmi in un modo che mi faceva godere come un pazzo… Mi succhiava anche l’anima mentre mia moglie si godeva la mia faccia mentre godevo anche un po’ scioccato perché succhiato da un uomo ma che godevo da matti e guardandomi lei godeva ancora di più mentre quell’altro dotato dietro di lei la martellava di colpi…
Venimmo tutti e tre quasi nello stesso momento e l’uomo fra le mie gambe si succhiò ben bene tutto il mio nettare facendomi godere molto, conducendomi al piacere fino alle ultime gocce… Mia moglie venne guardando il mio orgasmo, mentre si muoveva per i colpi vigorosi che le assestava l’uomo dotato e godendo fino in fondo per quel grosso palo che si muoveva dentro di lei… L’uomo dotato venne dentro mia moglie penetrandola fino in fondo e poi restando lì in fondo, inondandola ben bene del suo seme…
Quando ci staccammo tutti quanti io e mia moglie si guardammo e sapevamo cosa stavamo pensando… Che eravamo fortunati ad averci… Quindi facemmo una piccola pausa prima della prossima ‘portata’…

Questo racconto di è stato letto 5 5 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.