Finalmente L'amore, quello vero. Parte prima.

di
genere
etero

Tanto tempo fà, quando eravamo ragazzini, i nostri giochi erano il pallone nel cortile con gli amici oppure, durante le domeniche senza auto, per strada e ci divertiva. Con l'avvento della tecnologia e dei cellulari, i nostro passatempo sono diventati i giochi online. Un giorno ero intento a dare battaglia proprio in questo gioco e alla fine, vengo sfidato da un nick che mi ha incuriosito. Ho accettato la sfida e ho vinto. Nella chat ricevo i ringraziamenti, ed è andata così per un paio di giorni. Nell'ennesima sfida mi batte e mi batte alla grande e a quel punto le ho fatto io i complimenti. Ma, ad un certo punto, mi viene chiesto come possiamo fare per conoscerci, e quindi, senza indugio do il mio numero di telefono. Non ho fatto in tempo a fare altro che mi arriva una chiamata. Dall'altra parte una bellissima voce femminile mi dice "ECCOMI", mi chiamo Sara e ho 42 anni e così ci siamo conosciuti scambiandoci le nostre presentazioni. Qualche giorno dopo siamo passati alla videochiama e così il nostro frequentarci ha cominciato a prendere una strada molto bella.
In quel periodo, purtroppo, il rapporto con mia moglie non stava andando proprio come speravo. Lei stakanovista del lavoro, arrivava dopo una giornata a scuola (fa la segretaria), saliva su in camera e non si alzava piu dal letto. La nostra frequentazione di una comunità evangelica ha fatto il resto. Non c'era piu amore, non c'era piu dialogo, non c'era piu niente fra noi. I nostri figli grandi ormai tutti a lavorare, io in pensione e pensavo, avendo un caravan, di goderci un pò di quel tempo per noi due. Ma non è stato così. Sara è arrivata nella mia vita come un fulmine, abbiamo scoperto con il tempo che avevamo gli stessi problemi, ma c'era un problema piu grande: il mare.
Si, perchè Sara abitava in Sardegna ed io abitavo nel Lazio e l'unico modo per vederci e frequentarci era il cellulare, la videochiamata.
Abbiamo sfruttato questo mezzo per tanto tempo, camminavamo insieme, parlavamo insieme, tutto in videochiamata. Tante volte sono entrato in doccia con lei e lei con me ma, come ben sapete, il contatto fisico è un altra cosa.
Ma quello stava per arrivare.
Continua........
di
scritto il
2023-06-16
1 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.