In culo alla strega

Scritto da , il 2023-05-09, genere voyeur

Dal buco della serratura riesco a vedere Tommaso sul letto, con solo i boxer addosso.
È bello Tommaso: biondo, con un viso spigoloso occhi chiari che ti avvolgono labbra carnose, le spalle larghe il giusto, con le braccia dove ogni piccolo muscolo si tende, quel torace largo e quel ventre scolpito da addominali, nulla di eccessivo ma il giusto da farti sognare! Tommaso è alto, molto alto, ha i fianchi stretti e gambe lunghe e il suo culo è da urlo! Lo vorrei a Tommaso, se non fosse per quella strega di Gaia la sua fidanzata! ma che si fotta... adesso lo posso spiare, lei non c'è! Lo vedo carezzarsi il membro, il tessuto si tende e lo vedo grosso e duro. Mi mordo il labbro, come vorrei essere lì! Lo tira fuori e... wow è perfetto! Ha la cappella larga come piace a me, sembra un fungo, il tronco è massiccio largo e venoso. "Mmmh ho l'acquolina!" Lo afferra e tira giù la pelle mettendo a nudo il glande rosso. Ho la bocca aperta, sono affannata mentre lo guardo masturbarsi, lui chiude gli occhi, spinge in su il bacino. Mi sento un lago tra le cosce.
Prendo a masturbarmi in silenzio anche io, tremo e mi irrigidisco quando il moto di lui diventa convulso e veloce. Un grugnito sommesso e la calda bava bianca esce copiosa dal buco. E in quel momento anche io con un gemito sommesso ho un orgasmo.
Poi andando velocemente in bagno penso: "in culo alla strega!"

Per commenti : chicazzoticaga@gmail.comn
No vabbè se volete il mio contatto mail commentate e può darsi che ve lo do! :P

Questo racconto di è stato letto 2 6 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.