R/assegnata

Scritto da , il 2022-11-07, genere dominazione

Non scrivo da un bel po'. Non è avvenuto più niente di interessante in quest'ultimo periodo. L'attività del B&b non riprende, i finanziamenti non arrivano. Sto prestando la mia opera presso un affittacamere, Is Coronas, vicino casa. Certo. Non mancano le tentazioni del possibile lasciarmi andare mentre preparo le colazioni per gli ospiti e qualcuno si lancia in una fugace palpata, ma no. Non mi sento libera come nel mio B&b.
C'è chi ha anche provato a trascinarmi in camera ed è stata tanta la voglia di far finta di resistergli, ma poi farmi buttare sul letto. Mi sono pentita di non aver ceduto, ma no. Lì no, troppo rischioso.

Altro è fuori, lontano da casa o paese e adesso che è cominciata una rassegna- saboris antigus- (antichi sapori) che ogni domenica coinvolge un paesino vicino al nostro nell'ospitare il pubblico, come per esempio:
6 novembre 2022 Saboris Antigus a Gergei
13 novembre 2022 Saboris Antigus a Selegas
20 novembre 2022 Saboris Antigus a Serri
27 novembre 2022 Saboris Antigus a Siurgus Donigala
4 dicembre 2022 Saboris Antigus a Suelli
8 dicembre 2022 Saboris Antigus a Guasila
11 dicembre 2022 Saboris Antigus a Gesico
18 dicembre 2022 Saboris Antigus a Mandas e Saboris Antigus a Nurri
e con mio marito componente del gruppo folk impegnato nei balli tradizionali.... chissà se mani potenti, decise e insistenti, mi palperanno cosce e natiche da dietro con la scusa della folla e della ressa. Certo che con le bimbe non potrò farmi trascinare in macchina e mentre mio marito balla, soddisfare chi approfitta anche di queste occasioni per accarezzare a strizzare polpe femminili, per poi una volta riportata nei pressi del luogo dove la manifestazione si tiene, raggiungere la moltitudine di gente facendo finta di nulla ma l'orgasmo vissuto in silenzio e senza clamori sta anche nella capacità di chi sa toccare. Ho anche constatato che chi dice di avere non so quale coraggio e le palle per far sentire la mascolinità ad una donna che all'inizio si rifiuta tentando di ribellarsi, non esistono proprio, Maschi????????????? Ma quali maschi! Ma dove sono!?

MaryCambury@libero.it

Questo racconto di è stato letto 3 1 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.