Telecronaca

Scritto da , il 2022-09-23, genere comici

Partenza lenta da parte del quartetto, primo sussulto un doppio bocchino perfetto che intercetta il culo della donna e punta subito alla fica ma viene subito proprio prima dell'aera di rigore.
Fallo da ultimo uomo e rosso diretto!
In vantaggio numerico provano ora ad accelerare, rivoli di saliva escono copiosi dalle labbra, questo ritmo con due cazzi e difficile da tenere.
La sua difesa sembra svagata, cazzo morbido sulla trequarti e bocca riempita di sperma, l'arbitro fa cenno di proseguire.
Ora sta a carponi, ma cazzo morbido perde la marcatura, prova ad incularla con un colpo di reni ma colpisce il palo e finisce sul fondo.
Ma ora i due ci riprovano ma nonostante la superiorità numerica per gran parte della prima frazione non riescono a sfondare la difesa.
Doppio cambio nella ripresa ed escono tra i fischi dello stadio.
Vengono inseriti due elementi di qualità, lei è felice ed i risultati si vedono subito: ecco che uno la incula con mestria e l'altro le sigla la fica con vigore, imbucata da dietro, tocco al limite dell'aerea e con un rasoterra diagonale porta avanti il risultato e lei viene copiosamente.
Altri dieci minuti e arriva il raddoppio:
uno se ne va sulla fascia, l'altro penetra dal lato corto dell'aera di rigore, salta un avversario e crossa nell'area piccola e RETE.
Lei raggiunge l'orgasmo clitorideo!
Ma questi non si accontentano e continuano a spingere grazie alle loro inspirazioni, assist verso la fascia e dalla destra ancora una volta crossa verso il centro, rasoeterra perfetto e mette in porta facilmente tre a zero.
Lei soddisfatta raggiunge il terzo orgasmo.
C'è tempo per qualche altra azione performante ,ma il risultato di tre a zero non cambia.
Il triplice fischio decreta la fine.
La festa dei tifosi nello stadio straripante può cominciare.

Questo racconto di è stato letto 3 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.