Usato come straccio 2

Scritto da , il 2012-08-02, genere incesti

Dopo l'incontro con il pastore ed il suo asino, mia moglie e mia suocera per una decina di giorni mi hanno lasciato in pace, quindi niente pulizie anali ec. ecc. finchè un giorno le due troie mi dissero che avevano voglia di divertirsi e farmi divertire, quindi si spogliamo ed incominciana masturbarsi, mia suocera a una figa bellissima, malgrado gli anni, e mia moglie gli piace guardarla mentre si masturba e dopo un pò di giochetti tra di loro mi dicono che se voglio partecipare devono legarmi ai piedi del letto nudo.

Intanto mi fanno sdraiare sul letto mi legano le mani alla spalliera del letto ed i piedi in fondo al letto con un nastro adesivo, poi mia moglie mi sasle sopra mi metta la figa sulla bocca ed incomincia a pisciami dentro poi fa fino dove trova il mio cazzo duro e lo infila in culo, quindi e la volta di mia suocera che invece mi mette il buco del culo in bocca ed incomincia cacarmi in bocca, io non c'è la faccio più e spingo via e quindi lei sposta via mia moglie dal mio cazzo e lo infila nel suo buco del culo che dopo pochi colpi gli riempio il buco del culo di sborra, infine tue e due mi puliscono la faccia dei loro escrementi e poi se ne vanno lasciandomi legato al letto malgrado le mie proteste.

Dopo qualche ora rientrono con due uomini ed il loro oramai amico pastore i quali senza chiedermi niente mi metteno in bocca i loro cazzi e si fanno fare dei pompini, chi finisce con me incomicia a fottersi mia moglie od a inculare quella troia di mia suocera che vuole assolutamente provare a prendere due cazzi in figa ed in culo, alla fine riescono a farli entrare sia in figa, con poca difficolta e un pò più difficile farli entrare nel buco del culo.

Mia moglie nel frattempo mi ha slegato dal letto, ma solo per girarmi di schiena e inizia a leccarmi il buco del culo, poi chiama il pastore che era rimasto libero e gli dice di incularmi e cosi mi infila la sua mazza nel culo e poi appena uno dei due ragazzi si libera lò fa venire verso di me, fa mettere il pastore sotto di me mi infila il cazzo in culo ed il ragazzo libero si mette dietro e con un colpo,terribile per me mi infila il secondo cazzo nel culo per non farmi urlare mi fa cacciare la lingua del pastore in bocca il quale incomincia a baciarmi meglio di qualsiasi donna, io contraccambio non sento il dolore del buco del culo sfasciato dai due cazzi ma godo come un pazzo baciando il pastore, mentre vedo mia moglie baciare l'altro ragazzo che sta inculando sua madre.

Dopo avermi riempito in culo di sborra il ragazzo toglie il cazzo dal mio buco del culo si mette a chiavare mia moglie mentre io ed il pastore continuaiamo a baciarci e poi il pastore toglie il cazzo dal mio culo e si alza e mi piscia addosso.
E cosi anche i due ragazzi mi pisciano adosso e poi infine mia suocera e mia moglie tutti mi hanno preso per uno straccio. Però questa volta mi sono veramente divertito ho baciato un uomo come non ho mai baciato una donna hò preso nel culo due cazzi il terzo anche lui mi ha rotto il culo mia moglie e mia suocera mi hanno pisciato e cagato adosso è alla fine stato bellissimo.

Questo racconto di è stato letto 9 1 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.