Le conoscenze altolocate di Andrea

di
genere
interviste

Dentro mi sento fare schifo,ma amo fare sesso e sentirmi al centro e in questo Andrea a parte il lusso e che non mi fa mancare nulla di nulla manca a letto sia nel darmelo costantemente più volte al giorno,sia nel coccolarmi e farmi sentire al centro di tutto! Per lui il centro è il business e magari,forse dico......
Potrebbe essere felice se mi scopano per interessi? Nel dubbio,atroce, terribile che lo farebbe senza problemi per contratti di lavoro pesanti,alti con molti zeri e così è successo,ben prima del suo socio e da poco fidanzati che presentandomi e portandomi a cena con uomini maturi e facoltosi,di rilievo, politici che il più fidato di questi,un amico di famiglia mi ha subito chiesto il numero (di nascosto da Andrea ovviamente) che diedi e da lì qualche giorno dopo una mezza giornata in una sua villa dove mi disse che anche gli altri tre volevano il numero e glielo avrebbe dato senza mio parere e che se non volevo tappare le ali al mio amato,mi conveniva stare buona e seguirlo! E mentre nudi allungati sul letto mi toccava ovunque e ci si baciava mi disse chiaro "Andrea è un coglione, stai tranquilla non scoprirà mai nulla di questo gioco, siamo tutti sposati e con un ruolo nella vita. Stai serena e pensa a fare quello che un coglione non è capace"
Bruttissimo, difficile spiegarvi bene qui per scritto come mi sono sentita!
Lui era un porco depravato ambito da milf molto migliori di me,ero con lui nuda che mi adorava,toccava ecc.ma non me la godevo! Il "quel coglione non è capace" mi fa piangere ancora oggi se ci penso e nonostante lui era il più importante e bello dei quattro lo detesto.
Con lui fingo di brutto!
Andrea è un grande cornuto perché io sono una grandissima stronza e tante altre cose,ma non è un coglione!
È uno che gli piace la bella vita,il lusso e i soldi tanto,e sempre di più e si sbatte mentalmente e fisicamente per arrivarci. Non ha bisogno della compagna che la dà. E a letto ribadisco è un animale ed è il migliore, con lui faccio l'amore e vengo ripetutamente (con il socio dilagò, anche ovvio),con loro no,mai! Infatti dopo l'estate scorsa i 4 codardi,parassiti mi hanno detto basta!
Ma si goduti per 7 anni trattandomi da puttana di strada, servile,e in silenzio.
A dimostrazione che loro forti e belli e fighi,e Andrea un cornuto con la compagna zoccola (testuale)! Chi ti credi di essere? Tu questa sei e varie offese!
Pissing ripetuti spesso,dovevo leccare i loro buchi dietro,i piedi,e mi tenevano spesso in ginocchio, non solo per fare orali a tutti e 4 e ripiena di spruzzi,e poi lunghe infinite cavalcate a farmi tornare a casa in pessime ed estreme condizioni! Fortunatamente Andrea si fida e di brutto di me,ed è spesso fuori o se in casa stanco per il lavoro e non ci faceva caso che ero a pezzi anche se fingevo tutto bene,ma uno più lucido e meno preso dai pensieri mi avrebbe scoperto! Inconsciamente mi piaceva troppo quella casa e situazioni (tranne il pissing e leccare i loro popò) e i tipi tutti e quattro affascinanti fisicamente e veri depravati a letto. In quei momenti in trance totale godevo dentro me,ma poi mi faceva malissimo il pensiero su Andrea!
E non volevo neanche chiudere con loro, ma l'estate scorsa hanno passato ogni limite!
Andrea prima delle ferie era due settimane fuori e così ci si organizzò per giorni fuori in barca di uno dei 4!
Amavo farlo in barca sul mare,la stessa dove poi capitava di andare a pranzo con Andrea e le mogli! Situazioni pesantissime da gestire dentro me. Pero' non resistevo senza loro e quel sesso da merde vere,ma le sensazioni di possedere io e non loro perché così è quattro uomini tra i più potenti in città! Beh,era tutto.
Poi in quei giorni,a parte che mi fecero trovare un quinto di colore,ma da questa vacanza per salire su questa barca....
Doppia anale! 5 giorni di doppia anale consecutivi,in barca camminavo con le stampelle, paralizzata quasi.
Fu problematico anche scendere e mi presero in braccio in due!
Ho passato giorni con dolori e bruciori atroci,ho sofferto come non mai.
E li è scattata la molla di dire, signori vi ho dato tutto,e fatto le peggio cose ma questo no. E invece la risposta fu che se volevo continuare con loro il percorso era questo e doppie anali fisse!
Il tempo di godermi un po' Andrea senza corna e arrivò il socio che sa tutto e mi ha rialzato moralmente.
Confesso che con lui è troppo la cosa,e Andrea è sterile,mentre lui mi vorrebbe lasciare incinta,ma non possiamo.
O meglio possiamo solo se lui si decide e rompe sta società e mi prende!
E l'uomo che amo e a lui concedo di venire dentro! Per ora prendo la pillola.
Ma si il mio sogno è un futuro con il socio e renderlo padre!
È l'uomo della mia vita!
Mi stima nonostante questi 7 anni sono stati duri e pesanti e anche lui pensa che Andrea per salire di stipendio e gradi mi venderebbe tranquillamente a superiori e gente che fa crescere il suo lavoro e soldi. Purtroppo Andrea è così.
Io,ho bisogno di sentire forte a letto il mio uomo e il socio è perfetto,chimica paurosa. Unici! Ti amo cuore mio.
Liberami dal tuo socio e FINTO amico,che sai bene di essere un finto amico o non mi prendevi l'anima e rubavi a lui.
scritto il
2022-04-28
1 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.