Mia moglie

di
genere
etero

Viviamo in Centro America.
io Edoardo ho 48 anni sono alto 1,86 sono di corporatura normale ho un cazzo di 22,5 cm lunghezza e 8 cm di larghezza.
Mia moglie Giuliana ha 43 anni è alta 1,70 ha i capelli castani fin sulle spalle ha due tette che sono una terza abbondante, ha la figa sempre rasata a volte mette calze e reggicalze a volte calze autoreggenti veste sempre in modo sobrio con scarpe tacco 10.
Oggi dopo che ha fatto spesa mi dice ho conosciuto un uomo di di 55 anni, mi ha detto che dove abita hanno venduto casa e lui nel tempo che gli hanno detto non ha tempo per trovarsene un'altra, gli ho detto di venire a casa nostra, viene domani mattina.
abbiamo un figlio che va a scuola avuto dal suo precedente matrimonio in Francia dove ha divorziato perché era manesco.
La mattina dopo arriva questo signore mia moglie me lo presenta si chiama Lauro gli dice hai comprato la fede lui si, lei aspettate quando vi chiamo venite, dopo un quarto d'ora ci chiama era vestita da sposa si è fatta dare la fede gliela messa al dito poi dice adesso sei ufficialmente mio marito al pari di Edoardo mi fa uscire e dice Lauro ora fai amore con tua moglie lei si spoglia non aveva ne mutande ne reggiseno ma calze bianche con reggicalze si è sdraiata sul letto hanno fatto un 69 poi adesso fai amore con me le ha messo il suo cazzo nella sua figa e si sono amati fino a che lui le sborrato dentro la sua figa lei ti amo!
va a lavarsi poi quando esce gli dice amore mi hai messa incinta. lei esce dalla camera nuda con le calze e reggicalze mi dice amore Lauro mi ha messa incinta la prossima volta tocca a te, io questa notte la passo con lui domani saro tua.
al mattino vengono a fare colazione io sono gia a tavola lei si mette in mezzo a noi e dice i mie due mariti, Lauro fa per baciarla lei lo blocca oggi e stanotte sono di Edoardo mi bacia sapeva di sborra.
poi mi porta in camera e mi dice amami facciamo un 69 poi alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle abbiamo fatto amore per quasi un'ora dove gridava da quanto godeva sino a quando le sborrato nella sua figa li ha avuto un godimento cosi intenso che è svenuta, quando si è ripresa mi dice amore solo tu mi fai svenire, io Lauro come c'è l'ha il cazzo lei c'è l'ha di 19 cm lunghezza e 6,5 di larghezza, poi è andata a lavarsi si è vestita normalmente, e ha cominciato preparare il pranzo anche perché veniva a casa suo figlio da scuola a tavola dice al figlio tra nove mesi avrai un fratellino o un sorellina il ragazzo era contento poi chiede chi è l'altro signore lei da ora hai due papa.
dopo mangiato lui va in camera sua a fare i compiti lei mi porta in camera e mi dice amami ci spogliamo le lecco la figa e ha un orgasmo poi 69 dove ha due orgasmi poi alla missionaria dove poco dopo ha iniziato godere gridando poi quasi dopo un'ora quando le sborrato dentro la sua figa è svenuta, quando si è ripresa mi dice ti amo marito mio, si mette le mutande con la mia sborra dentro.
io non ti lavi lei no mi piace avere la sborra dentro.
poi mi dice adesso mettimelo nel culo cala quel poco le mutande glielo preparo con della crema lo allargo con le dita quando lo vedo pronto le entro nel culo la pompo lei sto godendo mi rammarico di non averlo fatto prima vai tranquillo mi soni fatta due clisteri è pulito! dopo poco piu di un ora dove ha goduto tre o quattro volte fino a che le sborrato dentro il suo culo lei si mette a posto le mutande mi piace avere la sborra nella figa e nel culo si riveste e ritorniamo in sala, suo figlie esce dalla sua camera e chiede chi era che gridava? sua madre io tesoro godevo gridando.
l'abbiamo scopata fino al settimo mese di gravidanza, quando era il momento di partorire è andata con Lauro dopo tre giorni viene a casa con una bambina in braccio, poi mi dice quando avra 16 anni la svergini poi gli troveremo un bravo ragazzo ma mini dotato cosi quando si sposa tu andrai in camera con la sposa e la metterai incinta io mettero allo sposo la gabbietta al cazzo e lo rendero suo schiavo.
per tre mesi non ha voluto nessuno a letto con lei, poi una sera viene da me amore da ora scopo solo con te fino a che mi metti incinta.
é stata di parola.
dopo due mesi esce dal bagno mi salta in braccio amore sono incinta facciamo subito amore lo abbiamo fatto per tre ore con due sborrate nella sua figa, poi mi dice questa sera sono tua domani sono di Lauro.
ha voluto fare cosi fino al settimo mese di gravidanza poi ha dichiarato stop:
questa volta l'ho accompagnata in altro ospedale dopo tre giorni l'ho portata a casa aveva un maschietto e una femminuccia dice a Lauro quando avra 16 anni la sverginerai.
oramai gli trascorrono mia moglie ora prende la pillola.
lei continua una notte con me una notte con Lauro, quando la prima nata ha compiuto i 16 anni mia moglie la portata in camera e mi dice sverginala e sborale dentro domani le do la pillola del giorno dopo lei si spoglia nuda le lecco la figa e un orgasmo poi un 69 dove la madre le ha insegnato come si fa un pompino lei ha avuto due orgasmi poi a smorza candela dove mia moglie gli toccava il clitoride le dice scendi e sverginati lei scende fino a sverginarsi le chiedo se ha sentito dolore mi dice solo fastidio poi mi cavalca come una forsennata fino a che le sborro nelle sua fighetta mi dice papa la mia figa adesso è solo tua la mamma mi ha trovato un fidanzatino è ricco di famiglia ma è mini dotato a 18 anni mi sposo e sarai te a ingravidarmi.
il giorno dopo mia moglie la porta dalla sua ginecologa le danno la pastiglia del giorno dopo poi le prescrive la pillola, vengono a casa mia moglie ora la puoi scopare sempre prende la pillola.
la sera io nel mia letto la figlia di Lauro e facevamo amore con lei che gridava da quanto godeva poi quando le sborrava dentro lei sveniva quando si riprendeva mi diceva ti amo tanto saro la tua donna fino a che ce la farai, ho fatto amore con lei fino alla mattina che andava a sposarsi mentre si vestiva mi dice la mia figa sara sempre tua!
si sono sposati poi al ristorante la madre del ragazzo ci viene vicino e dice rendetelo schiavo come suo padre ha un cazzo come un bambino, io l'ho istradato ad essere un bravo sciavo ora tocca a voi.
la sera mia moglie con lo sposo ha seguito le indicazioni di sua madre e alla fine gli ha messo la gabbietta chiuso il lucchetto la chiave se messa nella sua borsetta io nell'altra camera con la sposa abbiamo fatto amore fino quasi al mattino è andata in bagno dopo poco esce mi dice amore sono incinta amami, abbiamo fatto ancora amore, poi ho regalato una crociera agli sposi e a me e mia moglie Lauro era a casa a scopare mia figlia.
la figlia di Lauro durante la crociera mi dice ti amo mi metterai ancora incinta la mia figa il mio culo il mio cure è tuo, dopo che ha partorito l'ho messa incinta ancora due volte poi le ho detto trovati uno stallone vi compro casa e vivrete li sua madre è d'accordo, e ti aprira un vitalizio lo stallone te lo trovera lei.
le compro un bel appartamento la madre del ragazzo lo arreda poi apre alla sposa un vitalizio e le fa conoscere quello che stara a letto con lei, un'altra cosa a tuo marito schiavo gli farai fare un pompino al tuo amante dopo che ti avra preparato la figa e il culo poi quando è duro lo infilera nella tua figa o nel tuo culo come preferisci po quando avrai la figa piena di sborra lo chiami e ti farai pulire con la sua lingua come fa suo padre, poi rivolta a me mi dice so che un bel cazzo vieni con me mi porta casa sua mi fa un pompino quando è duro mi sale sopra e se lo gusta poi comincia godere gridando quando le sborro dentro ha un godimento cosi intenso che sviene quando si riprende mi dice ti voglio come amante fisso ti amo io mia moglie cosa dira lei gli ho parlato è d'accordo ora sei ufficialmente il mio umo.
mi ha dato delle pastiglie che venivano dall'America me ne faceva prendere una dopo cena e facevamo amore per due o tre ore, lei ad un certo punto mi dice ti amo divorzia da tua moglie e sposa me lei Angelica ha la stessa eta di mia moglie.
dopo sei mesi grazie al suo avvocato ci sposiamo viviamo in una grande villa con un immenso giardino l'ex marito fa il giardiniere, l'ho messa incinta due volte lei era felicissima, mi dice sempre ti amo tanto ora il suo conto in banca ha fatto le mia firma, io ho lei che la amo non mi interessano altre donne anche se la servitu è tutta femminile e le obbliga a stare con le tette al vento, mi stuzzica sempre la vui scopare quella o quell'altra? io la mia donna sei tu sola lei mi bacia amore sono tua fin che morte non ci separa.
scritto il
2022-04-20
4 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.