Incontro casuale

di
genere
etero

Mi chiamo Tiziano ho 55 anni e sono appassionato di mtb. Quel giorno, era un venerdì, come spesso faccio ho preso la mia mtb e sono uscito per un giro. Volevo cambiare zona così ho caricato la bici in auto fino ad un parcheggio vicino al l'argine che volevo seguire. Mi misi in marcia e per un pó non trovai anima viva. La giornata era bella e stranamente non c'era nessuno in giro. Dopo una mezz'oretta vidi in lontananza una persona, con un cagnolino al seguito. Avvicinando i vidi che era una signora, sulla 50ina, vestita con una tuta da jogging. Il cane, probabilmente un meticcio era di piccola taglia. Avvicinendomi rallentati, salutami e mi sono fermato per chiedere una informazione. In genere lo faccio spesso quando trovo una signora sola, non è mai successo nulla, ma non si sa mai.
- buongiorno, posso chiederle una informazione?
- certo, mi dica
- è la prima volta che passo di qua, fino dove prosegue questo argine?
- continua ancora per un paio di km poi c'è una pista ciclabile che porta verso...
E li, cominciò a dirmi se vai dritto se giri a sx ecc...ecc...Capii che aveva voglia di dialogare. Allora scesi dalla bici e mi incamminai con lei chiaccherando di un pó di tutto ma soprattutto dei sentieri che potevo prendere.
- ma se conosci così tanti sentieri vuol dire che anche tu li percorrevi?
- si certo, con il mio ex. Tutti i week end si usciva in bici.
- ora non corri più?
- no, mi sono fermata e poi la mia bici è da sistemare è ferma ormai da 5 anni.
- beh... Una sistemata alla bici si può dare, se te la sistemi io vieni a correre con me?
- mi piacerebbe si riprendere, sono spesso a casa da sola e i week end mi sono diventati noiosi.
- allora dai... Affare fatto!
Mi fece un sorriso e un cenno con la testa di sì. Mi diede il suo n. di cellulare e restammo d'accordo per l'indomani, cioè il sabato, che sarei passato per sistemare la bici.
Il giorno dopo mi presentai a casa sua. Abita in un condominio non molto grande. Scendemmo in garage e mi mostro la bici...
- ahia... Dissi... È forata, piena di polvere, freni da cambiare, insomma una bella ripassatona da dare.
- eh si, ti avevo detto che è ferma da tanto tempo.
- Niente paura, cominciamo a lavarla e poi la sistemo.
Passai qualche ora a preparare la bici per bene, alla fine tutto funzionava bastava solo informarla e viaaaa....
- come faccio a sdebitarmi con te?
- per prima cosa, domani si va a fare un giretto e seconda cosa stasera usciamo a cena assieme... Ti va?
- è da un pó che non esco con un uomo, però... Ma si dai!
Passai a prenderla, andammo a cenare in una trattoria che non conoscevo, buon cibo, e ritornammo a casa sua.
- dai sali che ti offro almeno un amaro, qualcosa...
Entrai nel suo appartamentino, piccolo ma molto accogliente, mi sedetti sul divano a due posti. Lei prese da bere e si mise di fronte a me sulla poltrona. Ci mettemmo a chiacchierare del più e del meno come sempre. Ad un certo punto mi disse che voleva mettersi in libertà e si non avevo nulla in contrario.
- ma figurati, sei a casa tua mettiti pure comoda.
Ritornó con una maglia lunga che le arrivava ai polpacci. Teneva di sicuro il reggiseno. Si risedette nella poltrona. L'atmosfera sembrava riscaldarsi anche se nessuno dei due aveva fatto o detto qualcosa di piccante. Durante la successiva conversazione lei si tirava su la maglia un pó alla volta e divaricava a colpi le gambe. Io già mi ero un po' arrapato ma non volevo fare l'idiota. Altri 5 minuti e lei mi disse... Tirandosi su la maglia fino a farmi vedere il pelo...
- senti Tiziano... Siamo entrambi grandi, mi piaci e sinceramente mi hai messo appetito...
- mi prendi di sorpresa, però devi ammettere che ci speravo.
Lei si alzò e venne a sedersi a fianco a me, ci baciammo e le sollevati la maglia fino al seno... Era senza le mutandine!!! Avevo visto bene...
Le tolsi tutto con calma e lei spoglió me. Lo prese in bocca che era già bello duro... Mi spompinava e mi leccava per bene. Andammo in camera e gli leccai la figa fradicia di umori. La presi a pecora e poi mi cavalcó fine a farmi venire. Rimanemmo a scopare ancora per un paio di ore.
di
scritto il
2022-03-18
2 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.