La bocca di mia moglie per un debito di scommessa di gioco

di
genere
dominazione

PREMESSA: Non siamo una coppia cuckold ma siamo finiti in un'esperienza cuckold che inizia a suscitare delle fantasie per il futuro
STORIA
Siamo una coppia del sud trasferitasi per lavoro al nord dopo l'università. Io ho 38 anni Vito, e mia moglie Lucia ne ha 36. Abbiamo un buon status sociale e malgrado come possa sembrare dal titolo siamo finiti in questa avventura in maniera non prevista, per gioco, ma non perchè avessimo bisogno di soldi.
Diciamo ne avevamo bisogno in quel momento per saldare il pegno. Qualcosa che non avevamo minimamente calcolato.
Lucia è una giovane donna dai tratti tipici mediterranei. Alta 1,60 , magra ma non secca, ha sempre avuto un bel sedere, per il resto corpo normale. Viso molto bello, carnagione abbronzata di natura, capelli lunghi neri ricci, occhi molto scuri e grandi e sopprattutto delle labbra molto carnose che sembrano disegnate.
E' sempre stata consapevole dell'erotismo della sua bocca in particolare e in generale del suo viso e del suo sguardo. Lei è sempre stata la passione della mia vita ma pian piano nonostante la mia gelosia ho iniziato ad avere delle fantasie sul suo erotismo. ha sempre avuto un carattere molto forte.
Ultimamente mi ha incuriosito molto il gioco, non perchè avessi problemi economici ma perchè mi ha incuriosito la possibilità di guadagno facile e semplicemente il brivido del provare a vincere.
Allo stesso tempo da qualche anno ha iniziato a suscitare interesse in me il modo con cui a volte alcuni uomini guardavano mia moglie parlare, come le guardavano le gambe e il sedere sopprattutto e tutto forse è nato dall'aver sentito un giorno un commento riferito alla bocca di mia moglie ("quella li ha proprio una bocca da bocchinara, chissà che pompe", e l'altro rispondeva "quanto vorrei avere l'occasione di metterlo in bocca a sua moglie, che goduria sarebbe")
I due che commentavano erano rispettivamente un amico di un mio sottoposto al lavoro e proprio il mio sottoposto. sapevo che i due giocavano a carte in maniera un pò pesante ma tutto sommato entro certi limiti.
La battuta mi aveva imbarazzato anche se non sapevano che li avevo sentiti ed era avvenuta poco dopo una conversazione in cui io li prendevo in giro per aver perso a un gioco di carte online dicendogli "ma chi ve lo fa fare, buttate solo soldi".
E il mio collega sapevo che spesso perdeva in queste situazioni mentre quelle pochissime volte che vinceva lo riconoscevi per come sprizzava gioia. Un giorno a seguito di mie domande di curiosità lui mi invito a partecipare a una giocata reale a casa del suo amico Aziz (di origini nord africane).
Io, lui e il suo amico. Gli dissi che ci avrei pensato. Dopo due giorni ne parlai con con Luciae decisi di accettare. Il giorno dopo in ufficio Massimo (il mio collega) mi spiazza dicendo "senti a parte giocare , berremo qualcosa come aperitivo e poi potresti far tardi, se vuoi porta Lucia e sta li con noi, forse viene anche la sorella del mio amico".
Il fatto che ci sarebbe stata anche la sorella dell'amico mi tranquilizzava, proposi la cosa a Lucia. Inizialmente non era molto convinta, preferiva uscire con una sua amica ma poi accettò dicendo "va bene, cosi almeno non butterai troppi soldi, andremo coi soldi contati in modo da porci un limite".
E io "tranquilla amore, portiamo 500 euro e stop. E poi non perdo, vedrai". E lei "500? Ma sei pazzo?". Io la tranquilizzo dicendo che non li avremmo persi e che comunque sarebbe stato il limite. Mandai un messaggio a Massimo confermando la presenza mia e di mia moglie
Mentre preparavo i soldi vidi mia moglie guardarmi e poi entrare in bagno con un vestito di maglina a mezza coscia e prendere i trucchi. Dopo 10 minuti la vidi uscire e mi eccitai.
Aveva un leggero mascara che evidenziava i suoi occhi scuri e grandi e sopprattutto un lucida labbra che metteva in risalto la sua bocca. Ripensai alla loro affermazione e provai una sensazione ibrida tra eccitazione e gelosia.
Dopo 30 minuti arriviamo a casa di Aziz, amico di Massimo. Loro ci salutano e son particolarmente gentili con Lucia, Massimo la fissa e dice "il mio capo ha una moglie stupenda". E Aziz "incantevole davvero". Mia moglie arrossisce.
Iniziano a versare del vino e parliamo del più e del meno per quasi un'ora bevendo vino. Poi chiedo della sorella dell'amico ma Massimo dice "no , purtroppo non è più potuta venire, siamo solo noi. Che dici di iniziare a giocare?"
Resto sorpreso. Accetto di iniziare. Mia moglie stuzzica i due dicendo "stasera porteremo a casa un bel gruzzoletto extra". E Massimo "attenzione Lucia, noi siamo esperti". E lei "si ma mio marito dice che tu perdi sempre soldi online". E ride maliziosa. Massimo guarda l'amico che sorride ironico.
Iniziamo a giocare e inizialmente il gioco si mette abbastanza bene. Mia moglie beve qualche bicchiere e diventa brilla , maliziosamente provoca i due per come stanno perdendo e per le mie vincite.
I due sembrano tesi mentre io son abbastanza rilassato e mi godo la serata. Mia moglie è languida ma serena.
improvvisamente però ho l'impressione che i due si accordino in qualche modo. E' solo una sensazione perchè Inizia a girare tutto storto.
Senza accorgermene mi rendo conto di aver perso tutta la vincita e mi ritrovo coi 500 euro. Mia moglie non ride più mentre i due dicono "situazione ripristinata hai visto bella Lucia?".
Mia moglie resta in silenzio mentre Massimo gli indica un'altra bottiglia di vino in cucina. Mia moglie si alza un pò brilla, sculetta involontariamente (almeno credo) e Aziz le guarda il culo e verso Massimo fa una smorfia di apprezzamento e dice "bello tondo" , mentre Massimo dice "che bel culetto ha la moglie del mio capo"
Poi mi da una pacca sulla spalla e dice "ma quella bocca..mamma mia". Vedo Lucia sorridere e capisco che ha sentito. La mano successiva i due alzano la posta e mi portano a puntare prima 200 euro e poi 250 euro. Ho forti dubbi ma son convinto della mia mano. Vedo Lucia tra il sorpreso e l'impaurito, apre la bocca e poi si porta una mano come in suspence.
Massimo la fissa e si vede che quell'espressione lo eccita. Girate la carte e abbiamo perso. L'amico dice "che botta eh Lucia?". Lei tra il triste e la languida guarda i due poi beve un altro sorso al vino.
Lei mi guarda e dice "ora che facciamo amore? hai solo 50 euro". E io "beh giochiamo questi". Nella mano successiva le cose sembrano girare bene, ma allo stesso tempo vedo Lucia che guarda le mie carte e si mordicchia le labbra e allo stesso tempo Massimo che la fissa e sembra molto eccitato dalle sue espressioni.
A un certo punto vedo Massimo spostare sul tavolo 600 Euro, lo stesso fa il suo amico. Io non ho quei soldi e allora dico "che fate? io oltre 50 non posso andare".
E Aziz "non ne hai altri con te?". E Lucia"no non ne abbiamo perchè ci eravamo dati un tetto". E l'amico "ah allora avete perso tutto, peccato". Lucia mi guarda e dice "ma perdiamo cosi 500 euro? ne vincevamo 1000 meno di mezz'ora fa".
A quel punto interviene Massimo "potete provare a rivincerli se volete". E io "ma come se ho solo 50 euro". E Massimo fissando Lucia "si ma la bocca di tua moglie vale decisamente questa posta sl tavolo". Lucia resta sorpresa, sorride maliziosa ma finge di non capire. E dice "spiegati Massimo"
E lui "ti spiego Lucia. Semplice. se vincete la mano prendete i soldi, son 1200 Euro. E' quello che vorresti no?". E lei annuisce decisa.
Allora intervengo io fingendo anche io di non considerare altre opzioni "si ma se perdiamo non abbiamo questi soldi". L'amico interviene "allora non hai capito. se perdi ci prendiamo solo questi 50 euro, ma tua moglie diventa la nostra bocchinara".
Mi alzo e dico "ma siete scemi?". Allora Massimo mi dice "calmati capo, è una proposta alla pari, la bocca di tua moglie è deliziosa". E l'amico a Lucia" tu che dici tesoro?"
Lucia fissa la posta sul tavolo e si mordicchia le labbra. Io provo una strana sensazione e dico solo "amore non abbiamo bisogno di questi soldi è solo un fatto di orgoglio, decidi tu".
E lei "beh, mi roderebbe aver perso tutto con questi due". E io "si, ma se perdiamo...Lucia". E allora Massimo "se perdete mi toglierò con il mio amico Aziz la soddisfazione di metterlo in bocca a tua moglie, cosi per un pò smette di godere delle nostre perdite e fa godere i nostri cazzi con la sua bocca, semplice"
Poi fissa un pò me e un pò lei aggiunge "ovviamente c'è qualche dettaglio. Prima di iniziare dovrà mettersi un pò di lucida labbra, dovrà essere disponibile e prepararsi ad essere davvero la nostra pompinara a turno, prima a quello che ha vinto. E non voglio storie, devi ingoiare tutto".
Mia moglie sussurra "che porco maiale". Con la bocca succhiusa mentre Massimo sembra sbavare nel guardarle il viso quasi pregustando la vittoria.
Aziz sorride "che c'è vi tirate indietro allora?". Lucia guarda Massimo "che maiale, non avrai questa soddisfazione e perderai ancora, come fai da due anni a quanto mi dice mio marito. Ci sto".
I due si guardano, l'amico dice "bene". E Massimo annuisce e sospira guardando ancora la sua bocca. Poi mi fissa e mi dice " e tu Vito, dovrai star fermo, non mi interessa se guardi o no, ma dovrai lasciare che i patti si rispettino". Aziz aggiunge "chiaro? tua moglie sarà la nostra pompinara e dovrai saperlo chiaro".
Annuisco e dico "non mi sembra abbiate già vinto". E Lucia "umilia questi maiali amore". La guardo , ha gli occhi lucidi, tra rabbia ed eccitazione. La bocca socchiusa, molto bella, è brilla. E' maliziosa ma anche decisa e arrabbiata. E' come se volesse vincere e perdere allo stesso tempo.
Andiamo avanti e iniziamo a girare le carte. E' quasi in quel momento che capisco che in fondo loro son due contro uno, Basti che vinca uno dei due e noi abbiamo perso. Ragionamento ovvio e semplice ma solo in quel momento riesco a farlo con lucidità. Poco prima di girare le carte.
Gira prima Aziz di Massimo e subito Lucia dice "evvai". Perchè sà che ora dobbiamo girare noi e lo superiamo. Ma poi Massimo dice "Lucia, avvicinati". E lei lo fa e lui le fa vedere le carte "guarda prima tu degli altri". E mentre Lucia guarda "che dici bocca di rosa adesso".
Lucia resta impassibile a bocca semiaperta. Lui gira le carte sul tavolo. E puntandole il dito dice "ora in ginocchio". Si alza in piedi e dice "Qui davanti a me in ginocchio".
Lucia come sopresa si alza dalla sedia, mi guarda per qualche secondo, poi fissa lui in silenzio e si avvicina verso di lui. Durante il breve percorso si volta verso di me come per chiedermi se davvero lo devo fare. Io abbasso la testa e scrollo leggermente le spalle. E' davanti a lui che le dice "non smettere di guardarmi ora". Lei continua a fissarlo e nel mentre si tira su il vestito per potersi inginocchiare e gli si mette di fronte.
A quel punto l'immagine + da film erotico e oltre la rabbia, la gelosia sento ancora quella strana eccitazione. La rabbia è più forte ma c'è anche eccitazione e la riconosco.
L'immagine è di mia moglie Lucia in ginocchio con il vestito che da mezza coscia è sollevato a filo gamba, dietro copre esattamente il sedere ma si intravede anche l'inizio delle natiche.
Lucia lo guarda con sguardo sottomesso, dal basso verso l'alto mentre lui le tocca il mento e dice "preparati ora, sei la nostra troia". Lei inizia a mettersi il lucida labbra ma lui le riprende il mento e dice "guardami mentre lo fai troia". Lucia lentamente mette il lucida labbra guardandolo negli occhi mentre lui tiene il ghigno e socchiude la bocca quasi sbavando nel vederla prepararsi le labbra.
Lei ha gli occhi grandi e lucidi e capisco che si sta eccitando. Dice a Massimo: "va bene Massimo?" dopo aver finito. E lui "bene. Ora raccogliti i capelli che dovrai lavorarmi il cazzo per bene". Lucia si sistema i capelli sul lato destro e io posso vedere bene il suo volto essendo a sinistra.
Massimo tira fuori il cazzo, è un'asta. E dice "guarda come già lo hai fatto diventare solo a guardarti Lucia. Ora succhiamelo troia".

Lucia ha gli occhi lucidi, tra il vino e secondo me l'eccitazione ormai forte. Avvicina la bocca e inizia a baciarglielo lentamente. Lui dice "che labbra di velluto, continua troia, salda il debito".
Poco dopo Lucia inizia a succhiarlo completamente, Massimo seccamente le dice "ora non parli più vero puttanella, lo senti nella bocca vero?", dopo qualche secondo la sento gemere col cazzo in bocca , è chiaro che è eccitata. L'amico si alza e mentre lei succhia la sculaccia un paio di volte. Lei geme ai colpi delle mani di Aziz sul sedere. Dopo pochi minuti vedo Massimo tenerle fermamente la testa e dice "ora ingoia puttana" urlando.
Vedo Lucia mantenersi alle cosce di Massimo e la vedo deglutire una , due tre, volte mentre i suoi occhi diventano lucidi. POi mugugna e solo allora Massimo la libera e dice "solo per farti respirare, ma hai ingoiato tutto?". Mia moglie annuisce. Lui dice "apri la bocca". Lei obbedisce e lui sorridendo dice "bene è vuota".
Aziz dice "troia fatti a pulire il viso che ora tocca a me".
In quei 5 minuti in cui mia moglie si sistema in bagno Massimo si avvicina e mi dice "ti è piaciuto come l'ho messo in bocca a tua moglie cornuto?". Non rispondo.
Poco dopo torna Lucia. Ripete la stessa scena avuta con Massimo. Lucia di inginocchia , si mette il lucida labbra e Aziz tira fuori un cazzo di notevoli dimensioni. Mia moglie con gli occhi lucidi spalanca gli occhi e la sussurra "oh mamma".. Aziz ride. E lo avvicina alle sue labbra che si aprono. Questa volta però dietro le si avvicina Massimo mentre Aziz glielo mette in bocca. Lui le alza il vestito e la lascia a sedere coperto dalle sole mutandine a brasiliana. La sculaccia ripetutamente mentre lei geme col cazzo dell'amico in bocca...
continua...

Per commenti o suggerimenti o conoscenza scrivere a: cuckoldperpochi84@gmail.com
di
scritto il
2022-03-06
1 5 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.