Finalmente quello giusto parte 2

di
genere
feticismo

Parte 2
il nonno propio non resiste...tenta di avvicinarsi a piccoli passi...è sempre più vicino...Benny riesce a distinguere i respiri sempre più affannati del vecchio ospite ma quel cazzo è ancora moscio.
Lei sfila un sandalo ed usa il tacco in vernice per piantarlo nel culo dell'anziano che geme dal dolore e dal piacere...
Lei lo fa distendere a terra e con quelle splendide estremità velate soffoca la faccia rossa e sudata del nonno fino a farlo diventare paonazzo.
Max intanto la sta pompando da dietro con colpi secchi e profondi.Lei gode e preme sempre più forte i piedini sul vecchio che ha iniziato a masturbarsi violentemente.Le sue palle gonfie stanno per esplodere.
Benny rovescia il suo orgasmo sui testicoli del suo uomo che la sta montando...sentendo il liquido bollente della compagna max sfila il cazzo e le viene sullo spacco tra le mele fasciate di nylon...il vecchio esausto e inebriato dal profumo di quei piedi esplode in una copiosa sborrata schizzando ovunque...
di
scritto il
2022-03-03
9 5 4 visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.