La mia ex professoressa di sostegno

Scritto da , il 2022-02-26, genere tradimenti

1 luglio 2020,dopo 5 anni di studi di meccanica mi diplomo purtroppo con un voto basso a causa del sostegno anche se con la pratica ero il migliore di tutta la classe.
Passo gli esami e saluto tutti i miei ex professori specialmente la mia ex professoressa di sostegno Francesca.
Francesca è una donna sposata 55 anni,con due figlie di 26 e 28 anni.
Quando saluto la professoressa lei si complimenta con me nonostante che abbiamo passato 5 anni insieme.
Ad un certo punto mi avviò verso l'uscita ma prima voglio passare nel laboratorio di meccanica dove negli ultimi 2 anni ho fatto migliaia di lavori ed è lì dove è iniziato il tutto.
Dopo un po' che fisso il suo culo e la sua terza di seno il cazzo inizia ad indurirsi fino al punto di non riuscire più a camminare e Francesca lo nota.
Io le confesso che durante questi 5 anni di scuola sono sempre stato attratto da lei da come si vestiva,di come mi trattava ecc... .
Dopo un po' inizio a tastare il suo culo e Francesca mi sorride fino a quando non iniziò a strusciare la mia erezione su di lei e iniziò a baciarmi con la lingua ed io contraccambiai subito.
Andai subito a chiudere la porta a chiave e ci chiudemmo nel ripostiglio per evitare di essere visti dalle finestre che erano vicino al parcheggio.
Tiro fuori subito il mio cazzo (16cm) e inizio a baciarla con passione e gli faccio mettere il cazzo in bocca.
Era inesperta ma iniziava già a promettere bene ed io stavo già godendo come un porco e iniziai a spingere sempre più a fondo e lei stava già iniziando a bagnarsi e iniziai a fargli un bel ditalino.
La feci appoggiare sopra un banco da lavoro che stavo costruendo ma dovetti abbandonare il progetto a causa della DAD e iniziai a leccarle la figa e dopo un po' sputai sul mio cazzo e spinsi dentro.
Mi sembrava di essere in paradiso e spingevo veramente forte che dopo un po' dovetti calmarmi perché faceva veramente molto caldo,la penetrai per 10 minuti abbondanti fino a quando non le dissi:"Prof sei fantastica ma voglio il tuo culo"
Francesca:" Alex non l'ho mai fatto li" ma non fece neanche in tempo a dire questa frase che io iniziai già a metterle un dito nel suo buco e tutto ad un tratto la inculai e dopo un po' le venni dentro.
Mi guardava con un sorriso diverso,aveva goduto e mi disse:"Queste cose le fanno solo le donne di strada ma mi è piaciuto molto farmi inculare da te".
Io:"Prof lo senti? Sta crescendo di nuovo"
Iniziò a farmi il pompino più veloce che abbia mai ricevuto perché si stava facendo tardi e le sborrai in faccia e ancora ricordo i primi due schizzi le andarono in fronte e il terzo proprio in bocca e ingoiò tutto dopo che glie lo dissi.
Ci rivestimmo ed io tornai a casa salutandola con un bel bacio e una palpata al culo e anche ora ogni tanto con la scusa che vado a salutare i prof scopiamo di nuovo appartandoci sempre.

Questo racconto di è stato letto 8 9 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.