Cosa mi devo inventare per scopare mia suocera

Scritto da , il 2022-01-24, genere incesti

salve, tengo a precisare che quello che sto per scrivere è realmente accaduto.
mia suocera è la classica donna meridionale, tette enormi, culo enorme e anche un po di pancia.,
carina in viso con i suoi 55 anni ( all' epoca dei fatti ), un po rude ma sempre una mamma coccolona verso le figlie e me, unico genero.
come tutto il sud italia, credono nei maghi, chiromanti, ecc.
tutto questo mi ha fatto balenare un pensiero molto hot, nel senso che visto che mio nonno apparteneva alla categoria sopra citata, perchè non trarne profitto?
ho aspettato che si presentasse il momento giusto.
pochi anni dopo averli conosciuti, è morto mio suocero, compagni da una vita, cosa che ha stravolto tutti, mia suocera non si dava pace, alchè mi sono offerto per placare i suoi pianti.
una mattina, mentre mia suocera era sola in casa, la chiamavi per assicurarmi che non veniva nessuno a breve tempo e ci andai.
la trovai in camicia da notte e vestaglia leggera, senza reggiseno, con quei due meloni che ad ogni movimento, ballonzolavano a destra e a sinistra, mi proposi di metterla in contatto con il defunto marito.
a quella proposta, mi gettò le braccia al collo, stringendomi forte chiedendomi quando poteva essere, risposi pure subito, ma non avevo con me i giusti addobbi, mi precipitai a casa per prendere il necessario per procedere, ma il tempo di tornare da lei e amara sorpresa era tornata anzitempo la figlia piccola, e abbiamo spostato l' incontro il giorno dopo.
la mattina successiva, mi reco da lei, mi apre la porta in sottoveste nera, nuda sotto e una vestaglia nera di seta, mi ha fatto accomodare nel frattempo lei andava a farsi la doccia.
mi misi a spiarla dallo specchio dalla mensola che da fuori la porta si vedeva tutto il bagno, l'ho vista spogliare, rimanere nuda per qualche minuto davanti lo specchio , una visione celestiale, nella sua compostezza era stupenda, una magnifica milf.
ma proprio mentre era nella doccia.....

Questo racconto di è stato letto 2 1 1 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.