Il mio cane è un maniaco...qui non c'entra nulla.

di
genere
orge

Costrizione voluta.

Premettiamo che adesso siamo in 2 a scrivere, siamo una vera coppia decisamente pansessuale
Troviamo che il poter raccontare attraverso questo sito le nostre esperienze estreme ci appaga e soprattutto ci spinge ad andare oltre. Le nostre età sono vere, lo sono anche i nomi. Non c’è alcuna fantasia, raccontiamo fatti realmente e a volte omettiamo alcune esagerazioni.
Elena e Manù

I miei racconti sono stati dedicati alle mie esperienze “animal” con il mio cane Bull e poi insieme alla mia nuova compagna Manu’, come anche con Aga, un cavallo da monta, esperienze distruttiva fisicamente quanto perversa ed eccitante all’estremo.

Adesso invece vi racconto dell’ultima folle esperienza vissuta lo scorso week end da me e Manù, cambiamo genere e ci spostiamo su orgia, anche se troppo generalizzato come contesto.
Con Manù l’intesa è assoluta, io adesso 24 anni lei 19, siamo giovanissime ma abbiamo già vissuto esperienze estreme, soprattutto Manù ha una visione alquanto estrema e perversa del sesso.
Una delle nostre fantasie è quella di essere scopate in tutti i buchi da sconosciuti, senza alcun limite di numero e soprattutto impossibilitate di muoverci o fermare lo scempio.
Da un falegname nostro amico ci facciamo costruire una sorta di scatola, prendendo spunto da alcuni video, bucata al centro quanto basta per entrare il busto. Fatta la prima e apportate le modifiche per un uso comodo, ne facciamo fare 2.
Adesso però nasce un problema, noi vorremmo stare vicine legate una fronte all’altra, quindi servirebbe una terza persona, ma chi????
Non è facile coinvolgere qualcuno di nostra conoscenza e soprattutto fiducia…ma pensandoci bene il problema non è solo questo, è anche organizzarlo a casa e fare entrare tanti sconosciuti mentre siamo legate.
Ci iscriviamo in un sito di incontri…e tra una chat e l’altra ecco che un tipo ci consiglia di scrivere ad un club privé che organizza spesso cose simili.
Inviamo Mail sulla nostra idea e dopo poche ore riceviamo una risposta positiva.
Il club si trova a 200 km da casa, organizziamo con un b&b il nostro soggiorno e partiamo.
Arrivati ci dirigiamo verso il club per il primo appuntamento per organizzare il “rito” come lo ha chiamato una ragazza di nome Lucia che ci attende all’ingresso.
Lucia non immaginava di trovare ragazze tanto giovani “farete impazzire i vostri maschi” ci disse subito…
L’ambiente che ci propone è molto carino, tutto rosso e nero, ci sono dei divanetti e dei monitor tv.

La nostra prima e fondamentale richiesta è stata quella che nessuna ripresa o foto dovrà essere fatta, ma lei assicura che cellulari o altro vengono consegnati all’ingresso in appositi armadietti, è la loro prassi essenziale per accedere.

La seconda è che non vogliamo vedere ne sapere chi e quanti saranno, lei chiede se abbiamo idea di un numero…5, 20…50…noi rispondiamo che non vogliamo saperlo ma dovranno essere tanti!!!

Posizioniamo le scatole di legno a cui abbiamo fatto mettere dei cuscini con ampie imbottiture, facciamo le prove …Lucia ci dice subito: “ voi siete delle zoccole perverse, ne ho viste cose strane ma questa le supera tutte” Manù gli risponde : ”e se ti raccontassimo delle nostre ultime avventure…”
Effettivamente quando vedo Manù che entra dentro la scatola, lasciando fuori solo la parte inferiore del corpo mi sono sentita bagnare la fica…
Saremo una fronte all’altra, vogliamo guardarci e baciarci, mani e braccia libere ma non possiamo uscire dalla scatola, per nessun motivo. Tra noi e la scatola ci sarà una tenda, loro non vedranno oltre la scatola
e noi altrettanto, nessuna musica, nessuno dovrebbe parlare …ma i commenti non saranno sgraditi.

Il giorno dopo ci fanno entrare da un ingresso secondario, ma in quello primario all’esterno vediamo una trentina di uomini…io e Manù ci guardiamo tra l’essere eccitate e preoccupate.
Lucia ci accompagna, ci spogliamo…con lei c’è un signore …che appena ci vede nude esclama: “ma sono meraviglioseeeee!!!!!” io in modo rilassato rispondo “vieni anche a tu ad approfittarne”…

Ci sistemiamo in quelle che definiamo le trappole del sesso e si dia inizio al “rito”
Io e Manù siamo fronte all’altra possiamo muoverci leggermente ma non cambiare posizione, siamo a pecorina con il culo e fica a disposizione dei maiali li fuori…

Sentiamo dei passi…percepiamo tante presenze, ci sono aliti di aria attorno i nostri culi…
Attendono qualcosa…si Lucia, entra e ci guarda…” possono??” si, rispondiamo.
Ci accarezzano, non capiamo quante mani…per circa 10 minuti fanno solo questo, qualcuno ci masturba delicatamente come se capissero che siamo giovincelle…
Adesso ci leccano, sia la fica che il buco del culo…ahhhhhh io e Manù iniziamo a slinguarci, guardare le nostre espressioni di piacere misto a follia, sentiamo che le lingue cambiano, ogni tanto ci penetrano con le dita, due o più…qualcuno prova con l’intera mano ma è come se qualcuno li fermasse…sentiamo voci soffuse, tutte maschili.

Iniziano ad aprirci le cosce con più decisione, le lingue ormai hanno penetrato i nostri orifizi , sarà passata una buona mezz’ora, Lucia entra e per qualche secondo si slingua con noi…

Ecco…stanno per entrare i cazzi…i primi sono normali ma decisi, spingono e i nostri visi si trasformano, socchiudiamo gli occhi e apriamo le nostre bocche…vorrei contarli, dopo un po' siamo arrivati a circa 12 per me , qualcuno in più per Manù, stiamo godendo, io ho avuto gia 3 orgasmi, Manù non li conto…continuano, non vogliamo pause.
Stanno arrivando al culo…iniziano da Manù…qualcuno alza la voce : “guarda ste ragazzine troie…sono due cagne …sfondiamole per bene”.
“Siii …dai…spaccami il culo anziché parlare…” Manù è fuori di se…arrivano anche da me, mi sfondano in gruppo, un po in fica un po nel culo, entrano ed escono…sento cazzi grossi e altri più piccoli, qualcuno ha già sborrato, ma sembrano tantissimi, ovviamente non li contiamo più.

Manù prova a baciarmi ma i movimenti inconsulti di entrambe non lo permette, sono assatanati lì dietro.
Manù: “amore vorrei essere presa da due in contemporanea e forse anche di più, ma non voglio vederli…”
Chiamiamo Lucia, lei ci propone di uscire e di far indossare a tutti compreso noi delle maschere coprenti…
Ci guardiamo con Manù…ma si dai, la coerenza è un pregio dell’ignoranza!

Ci prendiamo una piccola pausa, le nostre fiche e culetti stanno bene, solo un po’ usati dice Lucia.
Indossiamo le maschere ed entriamo…ci guardano con ammirazione e un po' di timore, forse ci credono aliene.
Manù come sempre è la più intraprendente…fa coricare un tipo a caso e gli monta su, poi chiama ad un altro e gli chiede di scopargli il culo…io per adesso la guardo con accanto Lucia, che non è male…non giovanissima ma un bel corpo e soprattutto una bella pelle.
Gode la mia Manù, si sta facendo penetrare in tutti i buchi, ne ha tre…e tutti occupati, ma adesso chiede un quarto, ne vuole due nel culo…Lucia esclama: “è divina…altro che attrice porno” si gira verso di me, si abbassa e mi mette la lingua nella figa…Manù guarda un po’ stizzita ma poi arrivato il secondo cazzo nel culo assapora questo estremo atto sessuale..è bravissima a riceverli, si muove anche bene…si danno il cambio in tanti, vedo anche neri superdotati, ma lei ormai è dilatata e pensa solo a godere…

Io e Lucia abbiamo vicini una decina di maschi, insieme li spompiniamo, uno me la mette nel culo... si da il cambio con altri, Lucia è sotto di me che lecca tutto.
Manù finalmente si ferma e si avvicina…mi mette il culo davanti la faccia e se lo apre per farmi vedere quanto è dilatato…fuoriesce del liquido seminale delle sborrate dei tutti…ho il mio ennesimo orgasmo…
Tutte e tre ci mettiamo vicine e quelli ancora in tiro si masturbano sopra le nostre bocche…ci sborrano, saranno più di 20…dopo 15 min ne siamo ricoperte.

Entra un signore, fa uscire tutti e ci accompagna nei bagni. Dopo una sana doccia ci aspetta un bel tè con dei biscotti.
Lucia ammette che erano circa 40 maschi, ma tutti clienti del club…noi scoppiamo a ridere… anche perché non ci interessava chi fossero, siamo delle vere ninfomani, senza limiti e moralità!

Adesso però siamo diventate 3, Lucia…gli faremo conoscere Bull, e perché no, anche Aga!!
di
scritto il
2022-01-15
3 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.