Incontro silente

Scritto da , il 2021-12-08, genere etero

Da tempo vado solo di gay, ma fino a una decina di anni fa anche le donne finivano nel lettone con me!
Thailandia... Bangkok, estate 2000. Una cosa strampalata ma che ricordo con piacere. Sono al parco Lumpini a rilassarmi sul prato, quando una ragazza Thai si siede nei pressi e mi sorride con insistenza. Ricambio il sorriso e lei si alza per sedersi a fianco. Avrà un 30 anni, magra e alta circa 1.60. Non è bellissima di volto ma ha un qualcosa di ugualmente arrapante... Non conosce una parola di inglese che sia una, ogni tanto mi parla in thai, va bè gli faccio a gesti eh, no spik Tai. Restano solo tenerezze e coccole sul prato, però poi vogliamo di più. Passeggiata fino al mio hotel? Dai, mano nella mano.
Eccoci, soli, io e te. Dalle (non) parole ai fatti... Sento una eccitazione insolita, forse dovuta al fatto di non poter parlare ma di condividere la voglia di fare sesso, ma andiamo con calma, c'è tempo. La spoglio lentamente, via la maglia di jeans e la camicetta. Io mi spoglio.da solo. Poi via i jeans, lei resta in mutandine e reggiseno, e ci sdraiamo sul lettone. Ammiro il corpo asciutto dai lineamenti esili. Ci baciamo e palpiamo, sale l'arrapamento. Metto un dito sotto la mutandina, cerco la fighetta poco pelosa, infilo e sditalino, ma lei dopo poco lo tira fuori, credo non gli piace un dito freddo. Aspetta un poco baby, presto avrai il mio cazzo caldo e pulsante . Gli levo il reggiseno ma vedo che è riluttante, dopo un po' se lo lascia levare e... Microseno, sarà alto 1cm, i capezzoli turgidi, ecco perché era timida a togliere il reggiseno imbottito di schiuma poliuretanica! Ma l'arrapamento non ne risente, anzi il suo aspetto androgino mi attizza, gli succhio i capezzoli e gli sfilo le mutandine. Il mio cazzo è teso a tutta, lei si mette a pecorina a gambe larghe, il bacino inarcato in su, la fighetta invitante in bella vista, peluria scarsa che la rende più visibile e gustosa. Via alla scopata più assurda di sempre! Come la penetro in fondo sento l'orgasmo esplodere di colpo incontrollabile, faccio in tempo ad estrarlo e una sparata di sborra colpisce la nuca di lei che aveva appena emesso un singolo gemito, se non c'era la sua testa finiva a due metri o più! Mai successo prima, non soffro di eiaculazione precoce!! Lei si volta e mi guarda delusa, mi sa che nemmeno lei ha mai sperimentato una scopata fatta di un singolo dentro e fuori! E non mi ero stimolato il cazzo, non serviva...
Andiamo in vasca da bagno, laviamo via l'abbondante sborra dalla schiena.
Lì mi arrapo di nuovo, dopo averla lavata mi siedo sul bordo della vasca davanti a lei in piedi, la sua fighetta di fronte a me, la lecco e la bacio. Lei ansima, mette un piede sul bordo della vasca allargando così la fighetta e consentendomi.di spingere la lingua più in profondità, mentre il cazzo riprende vita, allora via a letto baby. Devo scoparti (dire ancora sarebbe improprio) anche lei ha molta voglia, si sdraia stavolta a pancia sopra e apre le gambe invitandomi con lo sguardo sì scopami, dai chiavami! Gli prendo le caviglie e gli alzo le gambe, penetrandola e scopando a tutta ma... merda! Se la prima era durata letteralmente UN PAIO DI SECONDI (decimo più, decimo meno) questa si conclude tra i dieci e i quindici secondi... ma che cazzo, sono impazzito?? Torniamo in vasca tesoro, capisco che non sei soddisfatta neanche ora... via la sborra dal tuo corpo magro quasi senza seno ma così sexy. Di nuovo nel lettone ci
riposiamo coccolosi, baci e petting. Dai e ridai col petting, il mio cazzo torna su, che dici riproviamo? Oh sì, scopami, scopamiiii! Eccitati come prima, stessa posizione della "chiavata" n.2. Eh no, non è giornata, cazzo! Nonostante abbia rallentato la foga rispetto a prima, la n.3 si chiude dopo neanche un minuto, no no oggi non va... anzi va troppo! Però un sorrisino gli scappa. Certo, nulla di memorabile... Altro bagno.
Guardiamo la tv sempre coccolosi ma penso che le scopate siano finite, lei si riveste tutta e io in parte (tardo a mettermi le braghe) C'è una telenovela, va bè solo lei ovviamente può seguirla, non ci sono sottotitoli! Passa un pò di tempo, le carezze vanno un po' più in là, le palpo il sedere e le cosce, lei mi mette una mano nelle mutande trastullandomi l'uccello duro (lo era da qualche momento...) la lascio armeggiare un po', quindi le slaccio i jeans. Di nuovo focosi e vogliosi, mentre io le sfilo i jeans lei si toglie le mutandine, fiondo il mio viso tra le sue.gambe scopandola con la lingua facendola gemere e ansimare, poi mi alzo offrendole il cazzo, ma non gli piace succhiarlo! Okay, vuoi che ti scopo, sì sì ancora, ho tanta voglia. Finalmente una scopata decente e duratura! Gli sborro sull'addome, poco ormai, quindi basta un po' di carta assorbente non serve la doccia.
Finito direi, lei soddisfatta, deve tornare a casa. La accompagno in strada, lei prende un taxi e via. Non la vedrò più. A oggi, è il mio record di orgasmi in così poco tempo con una persona, e mi sa che con l'avanzare dell'età tale resterà. Assieme a quello della "chiavata" lampo!

Questo racconto di è stato letto 1 6 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.