Prima volta in un club

Scritto da , il 2021-10-23, genere scambio di coppia

Salve, Mi chiamo Mirco di 35 anni. Sono sposato da 6 anni con Manuela 34 anni, alta 1,65 un bel fisico e con un seno fantastico, una bella 4^ abbondante e bello sodo.
Con mia moglie abbiamo sempre avuto una bella intesa sessuale, ci siamo sempre detti i nostri desideri sessualo più nascosti. Io gli ho sempre detto che desideravo vederla con uno o più uomini. A lei questa cosa la faceva eccitare molto, anche se mi ha sempre confidato che avrebbe preferito provare con una donna.
Questi desideri per noi sono stati sempre fonte di piacere a letto, raccontarle come la stavo immaginando in quel momento la faceva impazzire. Ma finita l'eccitazione, tornava la ad essere la Brava mogliettina e diceva che non avrebbe mai fatto queste coss realmente.
Una volta dopo tantissimi tentativi invani, riuscii a convincerla ad andare in un club prive.
La feci vestire con un bel vestitino nero, autoreggenti e un bel tacco. Sotto aveva un bel perizoma e un reggiseno in pizzo nero che reggeva quel grosso seno.
Durante il tragitto, mille pensieri passavano per le nostre menti, la paura di cosa sarebbe successo, si mischiava con l'eccitazione di quello che stavamo per fare.
Una volta arrivati, scendemmo dall'auto. Era una stada di montagna buia, nn si vedeva nulla. Vedendo altre persone, capimmo che si stavano per recare nello stesso posto, li seguimmo per arrivare all'ingresso.
Una volta entrati ci hanno registrati come soci del club e una volta concluso, ci fecero accomodare all'ingresso. Il locale era molto bello, una pista sa ballo con dei pali da lap dance, divanetti e un bar. Ci prendemmo qualcosa da bere e ci siamo seduti un attimo sui divanetti per capire l'ambiente. C'erano persone di tutte le età, mia moglie guardava sconvolta per come molte donne eranovestite (praticamente quasi nude). Dopo un po', decidemmo di farci un giro nel resto del locale, dove entrammo in una grande stanza con tre grandi letti dove ancora nn vi era nessuno intento a giocare.
Proseguiamo ed entriamo in una stanza dove ci sono delle sbarre, dopo un po' capiamo che una parte era destinata alle coppie e dall'altra ai single, la quale potevano interagire solo attraverso le sbarre.
Proseguiamo e troviamo altre varie stanza con la porta e con delle fessure per guardare dentro, e Altre varie stanze per giocare, tra queste vi era anche la dark room.
Finito il tour decidiamo di andarci ad accomodare sui divanetti, anche perché ancora nn giocava nessuno.
Dopo qualche qualche minuto che siamo seduti, si siede sulla poltrona accanto a noi una coppia giovane, avranno avuto circa 28 anni. Lei bellissima e anche lui un bel ragazzo. Da subito mia moglie li ha notati e me lo fa presente...
Continua a dirmi e molto bella quella coppia ecc....
La cosa finiace li,Nessuno fa un primo passo.
Dopo un po' decidiamo di farci un altro giro, visto che avevamo notato un certo movimento verso le altre stanze.
Entriamo, e subito ci appare d'avanti una scena di una coppia intenta a dei perliminari su uno dei grandi letti. Rimaniamo qualche minuto a guardare ma poi proseguiamo il tour. Arriviamo nella zona delle stanze con la porta, ne troviamo una chiusa e da fuori si sentiva una donna emettere gemiti di piacere.
Guardiamo attraverso i buchi, e ci appare una scena stupenda,Una donna che veniva scopata da 2 uomini e nel frattempo un' altra donna che le leccava il seno.
Mia moglie sembra incantata da quella scena, io mi metto dietro di lei e la Stringo verso di me.
Dopo qualche minuto decidiamo di proseguire, ma non troviamo nulla di interessante. Decidiamo di tornare alla prima scena che ci apparve, quella dei preliminari. Arrivati, troviamo un po' di gente accanto a quel letto a gustarsi la scena. Ci avviciniamo, e vediamo l'uomo tra le cosce di quella donna che le dava piacere con la lingua.... Noi rimaniamo a guardare la scena. Dopo un po' vedo l'uomo alzare lo sguardo e guradare dritto negli occhi mia moglie, mi giro verso di lei e la vedo che anche lei guarda quell'uomo come se fosse stregata. In quel momento mi sento strano, un mix di emozioni mi avvolgono. Non capisco se è gelosia o eccitazione, d'istinto stringo mia moglie verso di me, e gli infilo una mano sotto il vestito. Con le mie dita gli sposto il perizoma e appena appoggio le dita sul suo sesso, la sento completamente bagnata. Mentre le mie dita frugano il suo sesso, vedo lei chiudere gli occhi e fare un sospiro di piacere. Dopo 2 minuto si gira verso di me e mi dice: facciamo un altro giro....
A quel punto ci allontaniamo da quella scena e continuiamo a girare. Ad in certo punto arriviamo davanti la dark room, non vi erano porte ma solo una tenta pesantissima . Ci guardiamo e senza dire nulla entriamo.
Una volta dentro non riuacivamo a vedere nulla, non riuscivamo nemmeno a vederci noi 2. A quel punto la stringo verso di me e la bacio in modo appassionato, lei ricambia infilandomi la lingia come nn ha mai fatto in vita sua.
Gli tiro su il vestito lasciando il suo bel culo scoperto, con una mano gli sposto il perizoma e con l'altra mano gli abbasso le bretelle del vestito e gli libero quel meraviglioso seno da quel vestitino e reggiseno.
Gli stringo i capezzoli e lei emette un grido di piacere. Mentre ero intento a masturbarla e a stringergli il seno, sento lei come irrigidirsi. Le chiedo all'orecchio cosa fosse successo, e mi dice che si è sentita toccare da una terza mano. Allora capii che in quella dark room non eravamo soli, ma Vi era un altra persona.
Gli chiedo se voleva uscire, e mi disse :(nn lo so). A quel punto gli ho detto rilassati, se nn ti piace ci fermiamo e andiamo via. Lei desse ok e si lasciò andare nuovamente. Iniziammo dinuovo a baciarci e nel frattempo le tocco il seno con entrambe le mani.
Dopo quche secondo la sentii respirare con più affanno e stringeva le sue mani sui miei fianchi.
Capii che quella terza persona stesse facendo qualcosa, ma non riuscivo a vedere cosa. Scesi con le mani verso il suo sesso e trovai un ostacolo. Era la mano di quella persona che si stava insidiando dentro la fica di mia moglie. Lei emetteva dei gemiti di piacere incredibili. A quel punto gli sussurro all'orecchio se la cosa le stava piacendo. Lei mi rispose con un si lussurioso.
A quel punto la girai in modo che mi avrebbe dato le spalle, cosi mentre la terza persona la masturbava io gli stringevo quei grandi seni. Dopo qualche istante sento lei che si abbassa a 90 gradi e inizio a sentire i classici rumori che emette la bocca durante un bel pompino.
Il Mio cazzo in quel momento aveva un erezione che sembrava che stesse per esplodere da un momento all'altro. Vedere mia moglie cosi mi stava facendo impazzire.
Mentre lei era a 90 gradi, mi abbasso e gli sfilo quel perizoma e inizio a Leccargli la fica che gocciolava per come era piena di umori. Mai vista mia moglie così bagnata....
Dopo qualche minuto la sento rialzarsi, si gira verso di me e si rimette a 90 gradi. Si stava per fare penetrare da quel cazzo. Io mi alzo e lei prende il mio cazzo in bocca, facendomi un pimpino in un modo che nn ha mai fatto prima, con una foga incredibile.
Appena l'altro uomo inizia a penetrarla lei inizia ad emettere gridi di piacere soffocati dal mio cazzo dentro la sua Bocca. Va avanti così per quche minuto e dopo un po' sento lei che si libera dal mio cazzo ed emette un grido fortissimo dovuto ad un orgasmo infinito.
Subito dopo lei si alza inpiedi e immediatamente si mette in ginocchio. Capisco che anche lui sta per venire, e come mia moglie sa fare benissimo, prende quel cazzo in bocca e nn fa cadere nemmeno una goccia di sperma. Gli do un fazzoletto per sputare e dopo di che si prese anche tutta la mia sborra, che per la forte eccitazione era tantissima e gli era finita anche aul suo seno.
Ci ricomponiaml nella modo mogliore e usciamo dalla dark room. Ci diamo un bacio passionale e deciadiamo di andare via. Da quel giorno mia moglie divenne una gran troia......

Questo racconto di è stato letto 1 4 2 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.