La mia trasformazione 1

Scritto da , il 2021-09-20, genere trans

Ero un giovane universitario che si era iscritto ad un prestigioso ateneo in una città molto lontana da casa, per cui, con l'auto dei miei familiari avevo preso in fitto un piccolo monolocale nel centro storico della città.
E' da premettere che all'epoca ero un ragazzo abbastanza timido, robusto e, purtroppo, per i miei gusti, abbastanza peloso. Apro una parentesi, già da tempo avevo sviluppato l'abitudine, quando ero da solo in casa, di indossare collant e scarpe col tacco di mia madre e di mia sorella e di spararmi delle ricche seghe immaginando di trovarmi al centro dell'attenzione di un gruppo di bei maschioni con il cazzo in tiro per me.
Ovviamente era solo un sogno che non si era mai realizzato.
Dopo alcune settimane che ero giunto nella nuova città ed aver preso confidenza con l'ateneo, dove erano iniziati i corsi, e con i negozi e le strade poste vicino al mio alloggio, una sera di un sabato, dopo aver mangiato svogliatamente la frugale cena che mi ero preparato da solo, decisi di farmi un giro per le stradine del centro deciso a prendermi una birretta in qualche localino vicino casa.
Iniziai a girare per il quartiere, erano già le dieci di sera, e notai che nelle stradine più appartate, vi era un via vai di belle donne accompagnate da uomini che si guardavano intorno con fare circospetto.
La cosa mi incuriosì soprattutto quando rividi, una di quelle donne che dopo un pò di tempo era ritornata vicino al locale dove mi ero fermato per bere la mia birra.
Era molto bella, alta, con capelli lunghi neri, con un seno ben definito, con una scollatura molto pronunziata, con una gonna molto corta, con autoreggenti nere e con un paio di scarpe con il tacco molto alto.
Mi fece una certa impressione anche perché incarnava quello che mi sarebbe piaciuto essere, ovvero una bella troiona mangia cazzi.
E' inutile dire che da quella sera divenne, per me, un'abitudine quotidiana andare a bere una birra in quel localino e rimanere ad ammirare quella battona dalle vetrine del locale, sognando di ripeterne le gesta.
Una sera, uscendo dal locale, dopo che la bellissima si era allontanata con un cliente, me la trovai davanti all'improvviso.
Io cercai di evitarla scusandomi, ma lei mi fermò dicendo: "ragazzo che ci fai tutte le sere dietro la vetrina del bar a spiarmi?".
Io non sapevo che dire e balbettando cercai di dire che non la spiavo e che era un caso se mi trovavo in quel bar e la guardavo.
Ovviamente non mi credette, e rispose che non c'era nulla di male, e che se volevo potevo conoscerla meglio, mi invitò ad andare con lei ed io come un automa la seguii.
Mi portò a casa sua, che non era molto lontano dal mio monolocale. Giunti a casa, mi fece entrare n camera da letto ed iniziò a spogliarmi, io cercai di fermarla e nel fare ciò mi scappò di dire che non ero interessato alle donne, ma che di lei mi piaceva come si vestiva e come si comportava.
Lei si fermò guardandomi strano e poi mi chiese, a bruciapelo, se non fossi interessato a vestirmi come lei.
Io rimasi interdetto e senza parole, riuscendo solo a dire che ero un uomo.
Lei rise e disse che molti uomini si vestono e si comportano da donne e, nel dire questo si tolse la gonna rimanendo con un minuscolo tanga dal quale spuntava un cazzo di tutto rispetto già semirigido.
Io rimasi basito, era una visione, per me meravigliosa, era l'incarnazione di quello che mi sarebbe piaciuto essere.
Lei mi guardò, poi mi prese per mano, mi fece sedere sul letto ed iniziò a spogliarmi, io non sapevo che fare, ma la cosa mi piaceva non poco, avrei voluto toccarle il cazzo, avrei voluto baciarlo, succhiarlo, e prenderlo in culo, avrei voluto vestirmi e truccarmi come lei.
Ero frastornato, ma non avrei interrotto quell'avventura per tutto l'oro del mondo.
Lei mi disse che ero proprio carino, ma che se volevo essere una vera troietta, mi sarei dovuto sbarazzare dei peli, avrei dovuto imparare a vestirmi sexi ed avrei dovuto imparare a fare la troia come si deve.
Mi chiese se ero d'accordo a continuare, ma io ero indeciso, gli incominciai a raccontare delle mie esperienze che erano esclusivamente limitate ad un mare infinito di seghe, e confessai anche il mio vizio di indossare le calze e le scarpe di mia sorella, immaginando di essere una grande troia.
lei rise e rispose che mi avrebbe aiutato.
Dopo avermi spogliato completamente, mi portò in bagno e dopo avermi fatto fare una doccia, mi spalmò, su tutto il corpo, una crema, la lasciò agire per alcuni minuti, e mi riportò sotto la doccia.
Uscito dalla doccia, mi resi conto di non avere più un pelo, stava iniziando la mia trasformazione.
Continua .....

Questo racconto di è stato letto 5 3 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.