Marilena la vedova,troia sì,ma la verità

di
genere
interviste

Ho letto un racconto su Marilena over 60 (più quasi 70!) su messaggio WhatsApp (foto documentabile) dal tipo con cui ha una tossica & malata relazione dall'estate scorsa e uno del trio che la usano come l'ultima puttana di strada,e mettono in pasto a 5 coglioni ricchi,drogati,alcolizzati e sfacciati senza pudori che gli sventolano la banconota da 20€ e la fanno inginocchiare umiliandola! Bene!
Con Marilena ho avuto una storia d'amore da amanti con il marito in vita e fino a quando ha conosciuto questo trio e sbandato per uno di loro, mollandomi!
Ma abitiamo da sempre lo stesso condominio e la storia d'amore è finita da parte sua (per me mai,amo questa donna debole,e ingenua, succube dei cazzi XL o XXL.ma pura e vera! Le puttane sono altre! Lei viene solo messa a giro e trattata come la peggior puttana da ragazzi senza principi rispetto di se stessi ecc.ecc.Ma lei nonostante una vita da amanti (dal 1990 al 2020) e fin lì unici a montarla io e mio padre vedovo che adora Marilena,ma lui il vecchio (86anni) porco in pensione preferisce le nipotine da sbavare,ma per Marilena faceva eccezione e spesso i primissimi anni l'abbiamo torchiata in due con il cornuto e i figli a lavoro.
Tra me è lei il sentimento è stato subito forte! Sono 15anni più giovane e molto dotato,ma non poteva saperlo!
Marilena era sempre gentile ed educata molto socievole e seppur non bella di viso,ma fisicamente una bambola.
Dimostra 45/50 anni e farebbe sbavare molte 20enni anche oggi.
Ma veste semplice e casta, sempre elegante,ma raramente in gonna!
Al contrario di quanto lo sfigato che ha scritto vuol far credere,lei è molto pudica e seria,oltre tanto insospettabile anche oggi. Per cui sappiate che Marilena ha molti sensi di colpa,era sposata e con una famiglia e il marito che l'adorava e gli permetteva di fare la casalinga.
E lei scendeva due piani e veniva a fare la casalinga con noi! Inizialmente la lavorai io,dopo anni di fifty,fifty un giorno di luglio (15/7) una mattina in ascensore insieme risalivo con il mio vecchio cane (❤️) e l'avevo casualmente duro e in tiro da poco prima di entrare,entro e Marilena è ad attendere ascensore! "Buongiorno F. Come siamo abbronzati" lo ricordo nitidamente ancora oggi e mi venne ancora più duro"buongiorno signora Marilena,si vado al mare!e accarezzandole un braccio " però anche lei sa che mi piace parecchio? Un caffè da me?" Era presto le 09.00 circa!
Lei con gli occhi fermi sui pantaloncini stretti e con il pacco che si notava in tiro... balbuziente mi risponde *troppo gentile grazie,si va bene,ma velocemente che devo cucinare" nel frattempo eravamo arrivati a destinazione e la faccio accomodare in casa e sul divano con modi signorili e vado a preparare il caffè!
Mio padre rincasava per le 12! La prima domanda di Marilena fu' ma il signor ....?
Tranquilla torna poi,ma mi diede lo spunto per chiedere" e mio padre? Ti punta come me o non ti caga? Tu di lui che pensi?*
Andò in difficoltà,voleva dire,ma si bloccava! Gli andai accanto mani sulle cosce e dai Marile' sputa i rospi senza paura .."ne ho tanta di paura,sono sposata ho due figli non dovevo accettare,ma tu mi piaci sei bello gentile educato e ho percepito che mi desideri oggi sei stato imbarazzante con il pacco (testuale) così e sono umana,mio marito mi ama e fa mancare nulla nella vita,ma a letto poco e di amore ancora meno. Io voglio stare al centro sentirmi importante.
Con le mani ero arrivato alla patata e volevo baciarla ma il caffè fuoriusciva già da secondi! Andai solo a spegnerlo.
Gli tornai sopra il suo corpo "di me ti devi fidare,mi sai di porca vera e ho voglia di amarti. Tuo marito brava persona,ma copertura. Se vuoi il tuo uomo sono io" lei aveva una faccia e degli occhi fuori di sé dalla gioia,si mise a piangere "non pensavo che mi avresti fatto sentire così importante e desiderata, meriti" e parte a baciarmi lei lunga intende con fame e arrapata,ma con tutta se stessa e con la voglia di essere amata davvero.non una semplice moglie!
Ovviamente poi la spogliai bocca e fica perché dietro era vergine e rotta io,due mesi poi! Me questo genere di racconti nei dettagli di cose pesanti solo ad un vero master bull che da settembre la può prendere in cura e torturare in BDSM come merita. Ne bisogna per ripulirsi un minimo la coscienza per le corna con me e papà (mai a panino noi,solo bocca e culo o figa. Rispetto vero,amore vero,storia vera e ancora da proseguire...) E soprattutto per questo anno con un ragazzo di 33anni di poco più lungo del mio che portata a livelli da puttana sii nei modi e nei fatti. Se una accetta soldi è prostituta.
Ma lei è stata messa in questa situazione ed è solo un gioco per loro sentimenti zero. Solo umiliazioni,pesantissime umiliazioni e in ginocchio a loro.
Fortunatamente con me una/due volte a settimane scende a sfogarsi (a insaputa di mio padre che la stima come una Madonna e sapesse la piglia a schiaffoni veri e calci in culo e la caccia da casa! Per lui è la nostra troia e mia amata da 31anni non 2mesi) e mi racconta (in lacrime) tutto così ho deciso di tornare ad essere il suo uomo al termine di questo mese.
Loro appena lei ha comunicato che dopo gli impegni presi x il mese con loro chiude e vuole tornare con me...beh loro hanno detto no problem,anzi ci fai un piacere.
E epiteti pesanti. Ora è con loro e saranno giorni durissimi,mi scrive frasi d'amore intense e più belle e forti di prima e soprattutto "tutti quei cazzi si ste merde di ragazzi sono tutti solo il tuo,amo solo te,dopo mio marito amo te dal 1990 e tu sei il numero uno per me"
Cose che lasciano il tempo che trovano tra me e Marilena l'empatia,la chimica è stata feroce da subito e senza vergogna mi sono sempre sentito il suo uomo!
E con la buon'anima mi divertivo a essere finto nel peggiore dei modi,ma ciò che è stato e quello che dava Marilena dal lunedì al sabato ogni giorno mattina e pomeriggio qualche ora con me è innegabile e soprattutto ero e sono ancora io il suo amore! Per il giovanotto ha sbandato,ma lasciata fare perché doveva capire bene chi ero io,e sia chiaro certe sciccherie gliele faccio anch'io perché lei è così.
Leccaculo di professione,pazza proprio e urine a gogò e il primo è stato mio padre.
Per mio padre ha un adorazione folle da sempre e lo chiama Dottore, nonostante un umile operaio! Papà l'unico che ha dentro il sangue un minimo come me!
Non conviviamo perché quel figlio in casa è un problema grosso. Brutta persona con cui non voglio avere nulla a che fare e solo in incognito. Ma dentro Marilena è mia ed è una donna molto rispettabile che ama il sesso per passione.
In 30 anni mai chiesto un € a noi,solo regali miei da compagno e amato.
Si,io e Marilena siamo stati coppia dal 1990 a luglio 2020 il marito ero io.
La fede la metteva nella bacinella d'acqua del cane vuota e appena avevo da pisciare andavo a pisciargli sopra con lei che andava a bere da cagnolina per smerdare pesantemente il cornuto come desideravo.
Il marito è stato umiliato e deriso oltre i limiti,ora lo stesso percorso toccherà al figlio! Il marito era sopportabile e rincoglionito vero! Il figlio.... secondo me ha captato che la madre è una vacca porca maiala e vorrebbe inzuppare il biscotto....ho queste sensazioni!
Ma Marilena da 1/09 torna mia e sarà solo mia. E di chi decido io.
Ormai non resiste e tre cazzi assieme li vorrà ancora,ma scelti e selezionati da me. I centimetri contano e porci bull di più ancora, è sottomessa nell'anima!
Ma prima uomini, persone che fuori dal letto stimano la persona e donna che è Marilena e non la troia da monte a letto che per troppo voglia e piacere e soprattutto non saper dire no....
Alcuni coglioni che sono il nulla cosmico non possono neanche giudicarla,ma solo essere fortunati a godersi una che a letto perde tutto della brava persona che è e diventa una lurida scrofa!
Scrofa più calzante di vacca!
Saluti da Marilena la scrofa e per settembre cerchiamo alcuni amici veri e ai nostri livelli di lussuria e porcheria alla faccia del figlio che non merita un cazzo. Su questo ha raccontato il vero.
Ma Marilena è il top la mia troia dal 1990 è tornata supplicandomi e io so che vale.
Poi è malata di cazzo e urine,si Marilena ama le urine e leccare a fondo il culo.
Porca è poco.
di
scritto il
2021-08-13
2 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.