Gli incesti di Joe 01 Masturbazione

Scritto da , il 2021-08-02, genere incesti

Quando vidi per la prima volta mia madre masturbarsi fu uno choc.
Da una parte ero sconvolto che quella bella bionda in carne così a modo e che andava in chiesa ogni domenica se ne stesse a gambe larghe sulla tazza del cesso con tre dita a tintillarle la figa pelosa.
Dall’altra era un sogno che si avverava per tutte le seghe che mi ero fatto fantasticando sulle sue gambe e sui suoi seni.
Comunque sia era lì, mezza nuda, solo una canotta bianca che non nascondeva le grandi pere che ballonzolavano su e giù dalla scollatura e le lunghe gambe larghe per lasciare libera la sua patata bella pelosa. Le mutandine erano gettate sul pavimento e non c’erano dubbi che si stesse sollazzando visto quanto le aveva dentro.
Probabilmente aveva avuto una calura notturna, se ne era andata al cesso e si era sollazzata. La comprendevo appieno visto che anche io sollazzavo il mio uccellone più volte per notte.
Di certo non poteva immaginare che alle tre del mattino io entrassi al cesso e la beccassi con le mani nel sacco o meglio nell’utero.
Lei si blocca. Mi fissa. Probabilmente avrebbe voglia di urlarmi dietro ma non può perché sveglierebbe papà e di certo non saprebbe cosa dirgli.
Così si limita ad aprire la mano a palmo per coprire il suo intimo anche se un dito c’è l’ha ancora dentro.
“Che Diavolo fai?” sussurra a mezza voce.
“Io devo pisciare mamma. Che vuoi che faccia” dico e tanto per sottolinearlo agito l’uccello che avevo già tirato fuori dal pigiama che però adesso si è gonfiato non poco.
Lo guarda. Sa che è grosso, molto più grosso della norma, anche se non mi ha mai detto nulla è consapevole di avere un figlio superdotato.
Ho visto mio padre fare la doccia, c’è l’ha si e no la metà del mio e lo stesso vale per mio fratello maggiore. Non vado in giro a misurarmi il cazzo con gli altri quindi gli unici parametri di confronto sono loro due e sapere di averlo grosso il doppio di loro mi ha sempre fatto sentire speciale, e forse per quello anche così porco.
Fin da ragazzino ho sempre avuto strane fantasie. Su mamma, sulle mie zie ma anche su mia nonna una volta che era chinata a lavare i piatti e da dietro le vedevo gli elastici delle calze e buona parte del culo.
Avessi ascoltato la voglia mi sarei aggrappato ai suoi fianchi e l’avrei montata come un cavallo.
Mia zia Monica, sempre con le gonne corte, le calze nere e i tacchi ad ogni falcata faceva agitare il culo e dondolare le grosse tette. Sembrava sempre un gran troione in cerca di cazzo e mi pareva doveroso segarmela a più non posso.
Mamma no, con lei ci avevo messo di più per vincere le inibizioni naturali di figlio ma poi una notte l’avevo sognata. Avevo sognato che era sdraiata sul divano a gambe larghe e mi diceva di leccargliela attraverso il collant. Questo ovviamente era successo dopo che un pomeriggio si era addormentata sul divano e la gonna si era mossa così tanto che chinandosi un pochino potevo vedere tutto. Ma, soprattutto, perché sotto al nylon non aveva gli slip.
La cosa mi aveva ovviamente sconvolto e avevo cominciato a immaginare la cara mamma che andava in chiesa senza mutande e a chiedermi se non fosse un po’ troia ma poi, avevo sentito dire che spesso le donne non mettevano gli slip col collant per migliorare la linea.
Avevo un po’ accettato la cosa anche perché mamma non aveva dato altri segni che provocassero le mie fantasie però avevo continuato spesso e volentieri a segarmela immaginandola nuda con le tettone al vento e i collant.

Ora però non erano più fantasie. Mamma era lì davanti a me. Si era appena masturbata e non poteva negarlo e io la fissavo col mio uccello gonfio, sempre più gonfio.
La vedo sgranare gli occhi “ma che fai? Ti masturbi?”.
“No mamma sono fermo”.
Infatti la mano non si muove di un millimetro ma l’uccello è sempre più duro e grosso nonostante che ora abbia chiuso le gambe.
“Sai se si sveglia tuo padre che casino viene fuori?”.
“Mi spiace mamma”.
Probabilmente vorrebbe alzarsi ma sa che non può farlo perché dovrebbe mostrarmi tutto. Non mi sbatte neanche fuori dal bagno forse perché ha paura di lasciarmi in corridoio col cazzo al vento.
“Forza muoviti prima che si svegli davvero” insiste lei.
“Che devo fare” borbotto inebetito.
“O che buono a nulla” sbuffa lei. Con uno scatto allunga un braccio e afferra secca il mio uccello.
È il tocco meno materno e intimo che si possa ricevere, fa quasi male per quanto lo afferra salda.
Eppure il piacere è fantastico.
Non è la prima volta che una donna mi fa una sega. Ho già avuto parecchie esperienze con le mie coetanee o poco più grandi e ho sempre fatto una bella figura col mio super birillo ma qui si tratta di mamma.
È la sega più dolorosa e meno appassionata che mi abbiano mai fatto ma guadare il viso di mamma che si dà da fare per farmi venire mi eccita come mai in vita mia.
Bastano meno di cinque minuti e sento i coglioni fremere. Lo sperma risale il cazzo ed è pronto a schizzare come una bottiglia di champagne.
Vorrei ululare per il piacere ma la paura mi trattiene. Mi scappa giusto un gemito soffocato mentre lei percepisce che sono al dunque.
Rapida afferra le mutandine da terra, le poggia sulla cappella gonfia e con magistrale esperienza mi svuota tutto lo sperma nel piccolo indumento nero.
Ci mette diverse pompate e smette solo quando decide di aver fatto uscire tutto. Poi, prima ancora che io possa dire qualcosa, lascia andare la presa, mi solleva le braghe elastiche del pigiama e lo fa sparire.
“Ora vai” dice secca intimandomi di uscire.
Io imbambolato lo faccio obbediente. Torno in camera mia e mi siedo sul letto. Ascolto con l’orecchio ogni rumore fin che non la sento uscire dal bagno.
A quel punto prendo coraggio. Torno in bagno e piscio. Avevo la vescica piena e per un attimo ho persino temuto di pisciare in mano a mamma.
Ora mi svuoto, mi rassereno e poi, ancora fermo davanti alla tazza mi viene voglia di farmi una sega.
Ora immagino tutto quello che non ho fatto. Avrei potuto metterglielo in bocca visto che era così vicina, allungare le mani, afferrarle le tettone e mungerle ben bene mentre venivo, farla alzare, metterla contro il lavabo ed entrarle dentro a tutta forza.
Potevo farla godere come una vacca e invece sono stato lì a farmi svuotare il pisello imbambolato e inerme.
La rabbia e il desiderio di rivalsa sono così forti che quella notte mi sparo altre tre seghe mentre continuo a pensarla immaginandola in ogni più porca perversione.
Una cosa è certa; questa vicenda non può chiudersi con una banale seghetta in bagno.

Questo racconto di è stato letto 7 7 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.