Il mio primo pompino con ingoio

Scritto da , il 2021-06-02, genere bisex

Un giorno in cui ero particolarente eccitato contattai una coppia con lui bsx che cercava un ragazzo!
Io allora avevo 19 anni e loro entranbi 45. mi ricontattarono quasi subito e ci organizzammo x vederci.
Fortunatamente in quel periodo anche se fidanzato vivevo da solo e mi era piu facile organizzare i miei giochetti, e premetto che prima di allora avevo giocato solo con donne.
Il giorno arrivo ben presto e una volta suonato il campanello aprii la porta e li feci entrare.
Lei era una mora da paura alta con due tettone enormi e una gran faccia da troia e lui un omone alto con la panza ma massiccio.
Dopo poche e ininfluenti parole (tutti e tre sapevamo x cosa eravamo li) andammo in camera dove lei comincio un lento spogliarello,non vi dico che spettacolo perizomino micro calze autoreggenti e ste due tettone wow, il cazzo mi divento subito duro nei pantaloni della tuta.
Quando lei si avvicino non sapevo che fare, ma presto fatto ci penso lei mi tiro qui i pantaloni e una volta fatto uscire il mio cazzo diede una bella boccata umida....ancora ricordo l'eccitazione,tanta che rischiai di sborrare dopo 5 minuti di pompa,ma mi concentrai e resistetti.
Dopo un po tocco a me leccare lei e lo feci con una tale foga che lei venne quasi subito e la continuai a leccare tutta fica culo piedi tette ogni centimetro di pelle.
A un certo punto lei mi si avvicina all'orecchio e mi dice ora devi fare un bel pompino a mio marito,anche x lui e la prima volta con un ragazzo e io voglio vederti bene.
La mia eccitazione era al top ma era anche la mia prima volta da bsx anche se ne avevamo gia parlaro x email.
bene si parte mi dissi,sbottonai i pantaloni a lui e tirai fuori un uccellone che il mio( che non e piccolo) sembrava un grissino hihih.
Lo scappellai con le mani e senza pensarci troppo lo presi in bocca.
Sapeva da sesso,voglioso caldo e lo sentivo che si induriva man mano lo spompinavo,le mentre lavoravo il suo lui mi palpava il culo e mi ci metteva il dito dentro e mi sussurrava (brava troietta fallo godere).
Ve lo giuro ero extraeccitato.
Passato un tempo che mi sembro volare lei mi disse dai che vuole godere fatti sborrare in bocca e ingoia troietta che poi lo faccio io a te.
Non dissi nulla ma annuii con la testa mentre spompinavo lui,poi notai lei che faceva l'occhiolino a lui e gli annuiva sorridendo.
Ecco Pensai ci siamo, sento lui che dice sto venedo.....e dopo qualche istante 3,4,5 skizzi violenti e caldissimi che mi riempirono la gola mentre continuavo il pompino e piano piano ingoiavo tutto.
Ne fece un sacco , ma la mia eccitazione mi portò a ripulirglielo completamente.
Lei come promesso fece lo stesso a me poco dopo e pure io glien feci un bel pò.
Dopo quel giorno lui venne a trovarmi spesso, anche una volta a settimana e regolarmente mi riempiva la bocca di sborra dolce ,densa e calda....e mi sentivo cosi porco che segandomi venivo in poco tempo.

Questo racconto di è stato letto 6 2 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.