La grande spiata

di
genere
voyeur

Vi racconterò la mia esperienza, che dopo anni, ancora mi lascia un bellissimo ricordo. Eravamo a casa in montagna di un caro amico, insieme alle rispettive fidanzate.
Diciamo che a me era andata meglio, la sua ragazza, Elisa, era piccoletta, non bella di viso, anche se aveva un corpo morbido e due grossi seni che non si addicevano a quel viso a bibliotecaria.
Una mattina , subito dopo essermi svegliato, mi recai x lavarmi verso il bagno, che più che una stanza era un corridoio, chiuso da una porta con in fondo la doccia; non so cosa mi prese quella mattina, piuttosto che entrare direttamente come facevo di solito, buttai un occhio alla serratura per vedere se c era qualcuno o la luce fosse accesa...non l'avessi mai fatto.
Seduta sul wc c era elisa, con le mutandine e i pantaloni del pigiama alle caviglia, vista lateralmente...col busto leggermente piegato in avanti.
Quello che mi colpì di più non fu il comune atto che stava espletando, bensì l intimo che era appoggiato sulla lavatrice li a fianco, chiaro segno che dopo quell atto , avrebbe fatto la doccia.
Decisi così, col cuore in gola di aspettare che si alzasse, tendendo l orecchio in caso avessi sentito qualche rumore provenire dalle stanze, in quel caso sarei schizzato via alla velocitò della luce!
Le mie preghiere furono esaudite: finito l atto, si alzò lasciando a terra mutande e pantaloni e girandosi verso di me...una vagina con un triangolino di pelo curato, che mai avrei associato ad una tipa come lei, molto timida...ma il meglio fu quando si tolse la parte superiore e il reggiseno, di tipo comune e bianco.
Vederla così, completamente nuda , con i suoi seni pesanti al vento e la sua fighetta curata, visibile a me, uno dei migliori amici del suo ragazzo, mi causò un erezione immediata, che potè essere curata solo da una masturbazione instantanea.
Rimasi lì ad aspettarla finchè non sentii l acqua della doccia spegnersi, e la spiai nuovamente , vedendola uscire dalla doccia, tutta bagnata... ed asciugarsi e rivestirsi.
Ora capite come mai, appena questo amico ci invita, io rispondo sempre presente; ho molte coppie di amici :)
di
scritto il
2021-04-03
5 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.