Vendetta Per Il Mio Ex Migliore Amico ULTIMA PARTE

Scritto da , il 2021-03-31, genere tradimenti

Dopo essermi scopato Simona la cugina del mio ex migliore amico decisi che era il momento che la sua fidanzata,(una mia ex amica) non tanto alta,bionda,una 5 di seno e un culo tondo gli mettesse le corna e cosi iniziai a studiare il mio piano per stuprarmela visto che mi aveva respinto un'anno prima.
Dato che non abito lontano da lei iniziai a controllare tutti i loro movimenti e al secondo giorno vidi che il mio ex migliore amico la passò a prendere con il motorino per andare in centro.
Li segui dappertutto fino a quando non entrarono in un bar,visto che loro non potevano vedermi e visto che gli avevo prestato il carburatore decisi che era il momento di riprendermelo ma come?
Iniziai ad allentargli tutte le viti e i tubi,non so come ci arrivarono ma il mio piano non andò come avevo previsto,infatti il cornuto la riportò a casa ma a metà strada quando se ne andò da lei rimase a piedi visto che lo controllavo con il cannocchiale.
Era il momento,lei era sola nella sua camera e io mi misi un passamontagna ed entrai da una finestra aperta del piano terra.
Quando la raggiunsi era terrorizzata e subito la imbavagliai e iniziai a picchiarla.
Gli strappai tutti i vestiti e lei si copriva per la vergogna e iniziò a tirarmi le sue scarpe ma io ero più veloce di lei e la buttai sul letto e iniziai a palparla dappertutto e lei tentava di andarsene.
La bloccai,estrassi il mio cazzo e glie lo misi in bocca ma a lei faceva schifo diceva e intanto io le scopai la bocca.
Dopo 5 minuti iniziai a leccarle la figa e lei mi diceva di no che non voleva che la scopassi e che mi avrebbe dato dei soldi ma io volevo lei.
Iniziai a penetrarla e me la sbattevo con tutta la rabbia che avevo dentro di me mentre lei piangendo mi implorava di smettere.
Le dissi di stare zitta e che presto avrei finito,infatti la misi a pecora e continuai a fotterla a più non posso e poi decisi di piantare i miei 18cm di cazzo nel suo culetto vergine.
Non resistevo più e poco dopo esplosi e gli scaricai tutto il mio sperma dentro il culo ma non mi bastava,ricominciai a scoparla e la seconda volta le venni dentro come feci con la cugina.
Insomma avevo fatto tutto uguale come feci con la cugina e poco dopo mi feci fare due pompini e gli sborrai dappertutto e come l'altra volta presi il cellulare e gli feci il video che poi avrei inviato al cornuto.
Gli ordinai di ingoiare tutta la mia sborra e doveva dire che era buona nonostante che lei piangeva e non voleva.
Alla fine mi ero vendicato e mi tolsi il passamontagna e gli feci vedere chi ero,stupiti tutti e due che ancora oggi mi ignorano quando mi incontrano

Questo racconto di è stato letto 4 2 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.