Sverginando mia cugina pt2

Scritto da , il 2021-03-31, genere incesti

Talmente soddisfatto dalla prima scopata con mia cugina che il giorno dopo tornai per scoparmela di nuovo e gia al solo pensiero il mio cazzo era in tiro.
Entrai dalla porta del suo garage per farle una sorpresa ed entrai nella sua camera con il cazzo da fuori non sapendo che li dentro c'era mia cugina e Sofia la sua migliore amica mezza nuda che si stava provando un perizoma.
Talmente eccitato che non ci vidi più che stavolta mi affondai sulla sua migliore amica che era spaventata e iniziai a strusciarmi su di lei.
Minacciò di denunciarmi e poi mi fece arrivare uno schiaffo,lei alta 168cm con delle labbra carnose e un bel seno per non parlare poi del culo io le diedi uno schiaffo ancora più forte e poi mano a mano e complice l'eccitazione di mia cugina la spogliammo senza che lei se ne accorgesse.
Quanto se ne era accorta era troppo tardi,tentò di urlare ma le misi subito il cazzo in bocca mentre mia cugina si spogliava pure poi dopo un pò iniziai a leccarle la figa che si stava bagnando sempre di più e iniziai a scoparmela.
Non ebbi pietà e la scopai molto violentemente che ogni tanto perdeva un pò di sangue e mi bagnò tutto il cazzo che entrava che era un piacere e mia cugina la baciava.
Dopo 20 minuti che me la scopai decisi di metterla a pecora e mia cugina si mise sotto di lei e gli leccava la figa anche se aveva ancora molto da imparare.
Dopo un pò sfilai il cazzo dalla fregna per scoparle il culo e dopo alcuni colpi stavo per venire e le venni dentro...
Mia cugina un pò ingelosita prese il mio cazzo e se lo mise in bocca,iniziò a leccarlo e mi ordinò di scoparla,godeva come una cagna e io la chiamavo troia,puttana e tutto questo a lei piaceva.
Dopo un'ora e mezza di scopata andammo tutti e 3 a farci una doccia e anche li sotto scopammo che era un piacere,mia cugina ebbe 2 orgasmi e Sofia si bevette tutto il suo nettare che condivise con mia cugina.
Poi toccò di nuovo a Sofia e anche questa volta non mi risparmiai mordevo i suoi capezzoli,gli leccavo la figa e gli leccai anche il suo buco del culo che gli faceva ancora male.
Ero troppo attratto da Sofia che mi feci fare una spagnola ed anche mia cugina vogliosa volle provare.
Provavo delle sensazioni mai provate prima e subito rimisi il cazzo dentro mia cugina,scopavo come un toro non conoscevo limiti e dopo un pò Sofia venne e io mi misi subito sotto di lei per prendere in bocca tutto il suo nettare e gli ripuli la figa.
Non ero per niente stanco mentre le troiette iniziavano ad avere dolori alla fregna ma soprattutto al culo che io ogni volta gli rimettevo il cazzo dentro.
Dopo un pò decisi di scopare il culo a mia cugina e di venirgli dentro,ci misi un pò di tempo ma quando venni contai 6 schizzi di sperma che misi dentro di lei e volevo che non le uscisse neanche una goccia.
Terminammo con dei pompini che ricevetti una volta succhiava mia cugina e una volta la sua amica,mentre stavo per venire gli sborrai a tutte e due sulle loro lingue e loro amoreggiavano mentre io godevo dello spettacolo ero uscito dalla doccia pulito e profumato mentre loro due sporche di sperma gli diedi due sputi dentro le loro bucche dicendo "CI VEDIAMO LA SETTIMANA PROSSIMA TROIE"

Questo racconto di è stato letto 1 1 3 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.