Aspettando Riccardo

Scritto da , il 2021-03-22, genere orge

Sono finalmente da sola, ho fatto una doccia ed ora sono sul terrazzo a prendere il sole.
Ad eccezione del signore in pensione che abita di fronte nessuno mi può vedere.
Lui non mi da alcun fastidio, non mi dispiace se guarda, d’altra parte non sono molto coperta, e forse mi offenderei se non buttasse l’occhio. Mi godo questi minuti prima che mio figlio torni da scuola, sono gli ultimi giorni di liceo ed è ovviamente su di giri.
Eccolo infatti, suona il citofono; mi metto un prendisole, non posso certo aprire la porta sul pianerottolo solo in perizoma.
Riccardo però non c’è, i suoi amici mi spiegano che ha perso il treno, poteva mandarmi un messaggio! Faccio entrare Fabio, Federico, Alberto e Marco; mando un messaggio a Riccardo che dice che arriverà fra un’oretta, è d’accordo con loro che lo aspettano a casa giocando con la Play.
Il prendisole che ho indossato non è troppo adatto a 4 ragazzi di 19 anni, li conosco da quando sono piccoli, ma adesso sono cresciuti ed è evidente dai loro sguardi sul mio corpo che oltre alla mamma dell’amico vedono una bella donna poca vestita. I lineamenti del seno sono evidenti così come i capezzoli, che non posso negare si siano risvegliati quando li ho visti alla porta; sul culo il tessuto leggero disegna le forme e lascia più che intuire il perizoma che indosso.
“Io ho fatto una torta” dico per distogliere la loro attenzione dal mio corpo “la volete assaggiare?” “sii” rispondo i ragazzi in coro. Si siedono in sala e poco dopo torno con i vassoi. I ragazzi sono seduti e appoggio tutto sul tavolino basso davanti a loro. Per servirli volto le spalle a due di loro e mi chino leggermente in avanti. Mi giro un attimo e vedo che uno dei due ha dato una specie di gomitata all’altro indicando me con lo sguardo. Mi chino di nuovo in avanti voltandogli le spalle, verso da bere e poi mi giro per porgergli i bicchieri, vedo che i due ragazzi sorridono in modo malizioso e uno si tiene una mano in mezzo alle gambe. Mi chino in avanti sul tavolino e faccio tutto come prima, facendo finta di non notare che mi guardano. Porgo loro i bicchieri e vedo che anche l’altro amico sorride e dice qualcosa sottovoce ad un altro. Sono amici di Riccardo e potrei essere anche la loro madre, ma mi sento compiaciuta che dei ragazzi giovani mi guardino in questo modo. Decido di stare al gioco e mi fermo con loro. Mi siedo sul divano con loro, in posizione centrale, due da una parte e due dall’altra. Mi diverto a accavallare le gambe ed il prendisole che ho messo è talmente corto che praticamente i ragazzi possono guardare fino all’inizio del culo. Stiamo lì a chiacchierare e noto con soddisfazione che i ragazzi mi guardano le gambe con insistenza!
Mi eccita farmi ammirare e non me ne vergogno affatto.
Decido di lasciarli da soli a giocare con la Play, e vado ancora sul terrazzo al piano di sopra. Decido di fregarmene, mi tolgo ancora il prendisole e rimango in perizoma con 4 ragazzi di 19 anni pieni di ormoni che se mi vedessero così ne sarebbero di sicuro felici.
Sono sempre più eccitata, non riesco a rilassarmi prendendo il sole, e un’idea mi attraversa la mente; rimetto il prendisole e torno da loro “ragazzi cosa fate per le vacanze? Avete deciso?” chiedo. “Non abbiamo ancora prenotato, ma per la vacanza della maturità abbiamo pensato di andare a Mykonos” mi risponde Marco. Lo sapevo, Riccardo mi aveva già informata e ne approfitto per calcare la mano, d’altra parte sono loro i ragazzini!
“Come mai Mykonos, cosa pensate di trovare?” “Beh il mare è bello e poi…” “e poi cosa?” insisto io. Federico conclude il discorso di Marco “…e poi ci sono tante ragazze Sara” “speriamo che siano anche libere” dice Fabio.
Mi pare che le prospettive delle vacanze li stiano scaldando, “fate i bravi” dico, “mah si Sara, al limite passeremo la giornata in spiaggia a guardare le ragazze se non ne troviamo nessuna libera!”.
“Ah vi piace guardare le donne in spiaggia” mi hanno lanciato una palla che decido di raccogliere “allora se vi piace guardare mi date qualche consiglio su quale costume indossare in vacanza?”
La mia domanda li spiazza abbastanza, Federico che è quello che per ora è rimasto più tranquillo intento a guardarmi le tette sotto al prendisole rompe gli indugi “Sara sarà un piacere, così la smettiamo di giocare con questa roba”.
Forse mi sono messa in una situazione complicata, ma ormai si balla.
Vado in camera e metto i costumi sul letto, ne scelgo 4 o 5 senza pensarci troppo, ritorno in soggiorno e li butto sul divano vicino a loro. “Inizio a provarli allora, non fatevi problemi, ditemi pure se non mi stanno bene” “certo Sara, non ti preoccupare, saremo spietati nei giudizi!” vado in bagno a cambiarmi e in un attimo torno da loro.
Non appena metto piede in soggiorno, tutti gli occhi sono per me, o meglio dire, su di me.
La brasiliana mette in risalto il culo che tengo tonico con la palestra, il reggiseno a fascia nasconde il seno. “Allora come mi sta questo?” chiedo. “Da Dio” dice Fabio, ma Federico lo corregge “forse la fascia non ti valorizza Sara, non hai un modello diverso?”.
Cerco tra gli altri e prendo un modello con un reggiseno a triangolo, sempre brasiliana. Vado in bagno e torno dopo un minuto. “Avevo ragione o no ragazzi?” dice Federico “Sara con questo costume sta molto meglio”. Marco conferma, ma vedo che Fabio e Alberto controllano gli altri modelli ridacchiando.
“Questo con cosa lo abbini Sara?” mi chiede Alberto con in mano una brasiliana.
“…ehm quello non è abbinato a niente Alberto, l’ho comprato così” capisco che l’argomento è scivoloso, ma loro anche, ed insistono “ma lo abbini a qualcosa o lo indossi…da solo?” chiede Fabio. Sono in difficoltà adesso, è evidente che l’argomento eccita i miei 4 giudici, ma sono io la donna adulta e loro i ragazzini, e decido di non fare passi indietro.
“Lo indosso da solo, ragazzi, resto spesso in topless al mare” e dopo un attimo in cui osservo i loro sguardi sempre più eccitati “se me lo passi Alberto ve lo provo volentieri”.
Alberto non apre bocca, mi avvicino a lui, prendo la mutandina e scompaio in bagno.
Lascio la porta socchiusa e li osservo dallo spiraglio, ridono imbarazzati, qualcuno si sistema evidentemente il cazzo nei pantaloncini.
Rientro in soggiorno con la sola brasiliana rossa indosso, mi copro il seno con un braccio, giro su me stessa, ho l’impressione che la mia schiena nuda catalizzi i loro sguardi forse più del culo. A questo punto sono in mio potere, succubi della mia femminilità, tirarsi indietro ora non ha più senso, anche perché la sensazione di seduzione inizia ad assorbirmi completamente “… dite che devo stare senza pezzo sopra allora?”
Faticano un po a parlare, non sono abituati ad una femmina così sfrontata “Sara sei stupenda, adesso capisco perché Riccardo voleva sempre andare in vacanza con i genitori!”
Hai capito Riccardo! A volte ho visto guardandolo da sotto gli occhiali da sole che con lo sguardo indugiava un po troppo, ma ho sempre pensato che fosse più che normale.
Ma non voglio perdere l’attimo, sorrido e mi rigiro, sempre con il braccio che mi copre il seno, un po lo sposto si vede sempre di più, e Federico se ne esce con una richiesta che mi aspettavo ma di cui non li credevo capaci “Sara però in spiaggia non ti copri con il braccio…” lo osservo curiosa ed eccitata “cosa ne dici se anche a noi” “a noi cosa” lo incalzo “se anche a noi fai vedere le tette” completa la frase Fabio.
In silenzio, sorridendo, tolgo il braccio e rimango davanti a loro come sono stata tante volte in spiaggia. Li vedo un po a disagio, fisico soprattutto, si vede da come si sistemano che hanno ormai tutti un’erezione difficile da lasciare nelle mutande.
“Che belle tette”, “grazie Marco, mi fa piacere che ti piacciano”…e poi perdo la testa, mi avvicino al divano, sono a pochi centimetri da loro, e parlo “ragazzi volete anche toccarmi oltre che guardarmi?” mi esce così, il desiderio che mi è cresciuto dentro ha parlato al posto mio.
A loro non sembra vero, ma si alzano, si avvicinano, io alzo le braccia verso l’alto e mi lascio toccare. Sono abbracciata da tutti, sono palpata alle cosce, al seno, sul culo, in mezzo alle gambe, i capezzoli sono durissimi, la figa bagnata.
“Bravi ragazzi…vi piace la mamma del vostro amico” loro nemmeno rispondono, Marco si avvicina con la bocca ad un capezzolo, io lo guardo e sorrido, e a quel punto lui capendo di avere via libera inizia a leccarlo.
Dopo poco anche l’altro seno è oggetto delle attenzioni della bocca di Alberto. E’ da tanto che sogno di farmi leccare le tette da due uomini insieme, ma mai avrei pensato che fossero gli amici di mio figlio!
“Fatevi toccare da me ragazzi” mi abbasso e insieme a me abbasso i pantaloncini dei due ragazzi ai lati, gli prendo l’uccello in mano, cominciando a fargli una sega decisa. Gli altri lo tirano fuori, si segano davanti al mio viso, alzo lo sguardo “avvicinati Fabio”, lui me lo avvicina alla bocca, l’apro e lo ingoio tutto, spompinandolo alla grande. Uno alla volta li prendo tutti in bocca, senza farli venire, cosa non facile con dei ragazzini alle prime armi e con la mia bravura.
Prendo l’iniziativa, metto Federico per terra e gli salgo sopra mettendomelo nella passerina, chiamo vicino anche gli altri e così, facendo seghe a due, e un pompino al quarto, li tengo tutti occupati su di me. Loro non hanno più detto una parola, non sanno se è realtà oppure uno dei tanti porno con cui sicuramente si segano. Pensano a me? A mio figlio Riccardo? Oppure pensano se ci fosse una delle loro mamme al posto mio?
Mentre cavalco e prendo i bocca i loro cazzi, penso che sono in mio potere e vado oltre. Scelgo Alberto, non so, lo sguardo, forse più maturo degli altri “Alberto cosa ne dici di provare a mettermelo in culo?”
Alberto si sposta dietro, si capisce che non sa molto cosa fare ma lo aiuto facendo fermare Federico. Riesce ad infilarlo “ora scopatemi ragazzi” “non è il vostro sogno scoparvi la mamma di un vostro amico? Quante seghe vi siete fatti pensando di farmi questo?” Federico e Alberto mi riempiono figa e culo, Fabio e Marco sono davanti alla mia bocca e mi alterno con pompini e seghe.
Mi faccio scopare come una vera troia per non so quanto tempo, vengo mentre sono presa dai loro 4 cazzi. Decido di regalargli una scena che non dimenticheranno per il resto della loro vita, li faccio spostare, mi inginocchio e con mani e bocca li faccio sborrare tutti sulle mie tette e sul mio viso. Non dicono nulla, sorridono e io ricambio “siete stati bravi ragazzi” “sei fantastica Sara” mi rispondono “a saperlo saremmo venuti qui più spesso senza Riccardo”.
Già Riccardo, arriverà tra poco. Gli dico di andare in bagno a sistemarsi mentre io vado a fare una doccia. Ritorno sul terrazzo a prendere il sole, sempre in topless, chissà Riccardo, quando salirà a salutarmi, se si ecciterà a vedermi così con i suoi amici in soggiorno…Poco dopo suona il citofono “apriamo noi Sara, non ti preoccupare” chiudo gli occhi, il pensionato è sempre là, mi aspettava, sapesse cosa è successo…


per qualsiasi curiosità o suggerimento, saremo felici di rispondere alle vostre mail: fantasieincoppia@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 7 5 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.