La torre del mago

di
genere
bisex

“Che lavoro del cazzo” pensava Ulli arrampicandosi sulla torre… “che lavoro di merda”
Non fare l assassino, quello gli era sempre venuto bene: non aveva mai avuto tanti scrupoli, un orfano del ghetto di Sigrad cresciuto tra le bande di sicari non poteva averne ed era dotato di ottimi riflessi, risultati di anni e anni di addestramento e duro allenamento.
Questo lavoro era una merda: uccidere un mago! Come tutti Ulli aveva visto parecchi maghi ma mai una magia.
Pensava che i maghi fossero solo dei gran buffoni alla stregua degli alti prelati del clero, vestigia di un passato remoto e fumoso. Era stato lusingato al fatto che avessero pensato a lui per questo lavoro: richiedeva una scalata da paura ma il compenso sarebbe stato ottimo e gli avrebbe garantito l ingresso nella Gilda dei Sicari.
Ma i maghi erano comunque gente influente, potente, ricca e con la brutta abitudine di abitare in altissime torri dalle pareti fin troppo lisce.
Questa poi che stava scalando era particolarmente alta, si trovava già a 300 piedi di altezza e il freddo vento notturno gli stava gelando i muscoli contratti nel tentativo di aggrapparsi alle minuscole sporgenze tra un mattone e l'altro. Con uno sforzo si issó in alto e afferró un gargoyle di forma draconica che svettava sopra di lui. Vi si sedette sopra con un agile movimento ruotando il suo corpo asciutto e longilineo e si fermó esaltando un sospiro.
“lavoro di merda, peró la vista non è male" dalla sommità della torre ammiró la città che si estendeva sotto di lui: la luce lunare scintillava sulle bianche mura della Cittadella e sulle numerose torri delle famiglie nobili, dei templi e dei maghi.
I tetti dei quartieri bassi si confondevano tra loro nella foschia notturna e le luci delle taverne e delle poche fiaccole ancora accese accendevano di piccoli tocchi rossastri il borgo. Si prese un attimo ancora per ammirare il panorama poi si
“la finestra più alta, di fianco al drago dalle fauci spalancate… sarà questa?” cautamente diede uno sguardo ma un tendaggio bloccava la vista sull interno. “Tempo di mettersi al lavoro", si allentó i foderi dei sei pugnali che portava addosso e strinse invece quelle dell attillato corpetto di cuio borchiato che indossava. Estrasse il più sottile dei suoi numerosi coltelli e lo usò per fare leva sull intelaiatura della finestra: non era chiusa ma solo accostata e con una leggera pressione inizió a sollevarla per pochi palmi.
Da dentro non giunse alcun suono ma un piacevole calore che avvertì subito in netto contrasto col gelido freddo della notte. Prese due respiri profondi e si fece scivolare dietro il pesante tendaggio di broccato scuro.
Dentro Ulli si accucció subito con una mano sull elsa del pugnale che portava al fianco destro, il suo fidato amico di dozzine di scontri e con la mano destra abbassó la finestra producendo un lievissimo scricchiolio che lo fece trasalire… aspettó un minuto in questa posizione poi cautamente scostò il tendaggio e spió dentro.
La stanza era in penombra, sulla destra un immenso camino faceva ancora scoppiettare delle braci e davanti a lui si trovava un grande letto a baldacchino ma con le tende aperte. C'era un aroma di vaniglia e arancia del sud così forte che gli fece spalancare le nari… e faceva caldo, molto. Una figura in ombra stava sdraiata addormentata sul letto e respirava piano, Ulli poteva vedere la leggere coperta di lino alzarsi e abbassarsi al ritmo del respiro ma non riusciva a distinguerne i lineamenti… doveva essere il suo obbiettivo.
Ulli penso di aver aspettato abbastanza: la breve ventata di freddo dall esterno aveva smesso di agitare i tendaggi e i suoi occhi si erano già abituati all' oscurità.
inspiró piano e prese a muoversi lentamente con entrambe le mani serrate sulle else delle armi, avanzando senza far alcun rumore.
A un metro dal letto estrasse i pugnali senza che emettessero alcun suono, si godette il luccichio arancione sulle lame e perfettamente affilate e balzó in avanti pronto ad affondare il colpo… e si bloccò inebetito. Altro che il vecchio mago che gli avevano descritto: sul letto davanti a lui c' era una giovane ragazza di una bellezza mozzafiato… e nuda per di piú. Aveva lineamenti delicati, una pelle chiarissima e e labbra carnose di un vermiglio intenso, boccoli di capelli biondi le scendevano sul corpo addormentato, coperto da un sottile lenzuolo che ne lasciava intravedere le dolci forme. Il suo lungo collo era fasciato da un collare di cuoio nero simile a quelli che portavano le schiave ma ornato di sottili rune dorate.
Lei non si era mossa e così Ulli ghignó e con la punta di un coltello spostò il leggero lenzuolo scoprendo il seno di lei, fin troppo grande per una figura così minuta e che si alzava dolcemente a ritmo del suo respiro… una visione paradisiaca che beata continuava a dormire dinanzi a uno dei più temuti sicari di Sigrad.
Decise di osare di piú e ripose il pugnale che aveva nella destra e famelico scoprì il resto del suo corpo… “Dannati gli dei" gli scappò di dire a bassa voce! Aveva gambe bellissime, sottili ma ben tornite e piccoli piedi delicati dalle unghie smaltate di rosso ma dove avrebbe dove avrebbe dovuto trovarsi il suo sesso stava invece il piú grosso membro che Ulli avesse mai visto: da un leggero cespuglio dorato spuntava una verga lunga almeno 2 spanne e spessa come il suo polso, anche se molle curvava lungo la coscia di lei arrivando quasi al ginocchio… rimase inebetito chiedendosi cosa diavolo stesse fissando quando notò un leggero cambio di luce nella stanza… lei aveva dischiuso gli occhi che nel buio brillavano come quelli dei gatti, parevano di oro fuso, grandi e luminosi… non reagì, per niente allarmata alla vista di un alto uomo con un lungo coltello in mano, ma gli sorrise mostrando una fila di piccoli denti bianchissimi e con una voce dolce e leggermente roca gli parlo: “Salute straniero… Sei un amico del mio padrone?”


“Io… sì, sono un amico…” balbettò l inebetito Ulli.
“Oh bene, adoro prendermi cura degli amici del mio padrone” replicò lei con uno smagliante sorriso e tono fermo, senza badare al fatto che l alto uomo di fronte a lei fosse armato di tutto punto.
“Ah… e come mai il tuo padrone tiene una donna così tutta sola in questa stanza?”
Lei rise come se avesse udito una battuta irresistibile e facendolo inclinò il capo indietro facendo danzare i lunghi capelli: “ Ma io non sono una donna sai? Sono una Succube e servo il mio padrone in compiti che una donna non potrebbe mai svolgere".
Ulli rimase interdetto, non sapeva cosa replicare… “Una… Succube? Cosa sarebbe?”
“Io”. Disse lei semplicemente, e gli sorrise: i suoi occhi dorati parevano risplendere di luce propria e tanto era concentrato a fissarla che Ulli non si accorse del fatto che lei si era lentamente alzata e si era avvicinata a un palmo da lui.
“Sembri stanco, sai amico? Infreddolito e stanco.” La mano sinistra di lei si posó sulla sua spalla e iniziò a giocherellare con la cinghia del suo spallaccio, la destra invece gli carezzó lentamente una guancia.
Occhi di oro fuso lo fissavano dritto davanti a lui. leggermente più bassa di lui, che era ben sopra la media di altezza del uomo comune, lei pareva peró sovrastarlo e Ulli si lasciò cullare dalla voce dolce e musicale di lei.
“lascia che ti aiuti a rilassarti amico" tutto il corpo di Ulli fu percorso da brividi mentre le sottili dita di lei gli slacciavano l armatura di cuio.
Lei gli si inginocchiò davanti continuando però a fissarlo negli occhi dal basso, pareva che tutta la luce del mondo si fosse depositata nelle pupille di lei e il resto della stanza era nelle tenebre. Lacci e fibbie che lui aveva assicurato con tanta cura si scioglievano quasi istantaneamente al tocco delle sue mani e in pochi istanti Ulli si ritrovó nudo come quando era venuto al mondo. Non si era neanche reso conto di quando lei gli avesse tolto il pugnale ma ora l arma giaceva sul mucchio dei suoi vestiti sul pavimento.
Ulli fece schiuse la bocca e voleva dire qualcosa ma lei iniziò ad accarezzargli le gambe con tocchi delicatissimi e istantaneamente sentì il sangue pompargli tra le vene e gonfiare il suo cazzo in un' erezione istantanea che si rese davanti al viso di lei.
“Gli dei ti hanno benedetto amico, hai veramente un pisello notevole per un umano… è meraviglioso" disse e poi fece saettare la lingua a lappare rapida la sua cappella.
A quel tocco lui si riscosse un attimo e parló con tono più alto di quello che avrebbe voluto: “Sono contento… sono contento che ti piaccia" .
Lei strizzó un occhio e apri la bocca perfetta lasciando fuoriuscire una lingua innaturalmente lunga che lenta come le spire di un serpente si avvolse attorno al suo cazzo.
“Per gli dei… cosa?” pareva che la lingua gli stesse avviluppando tutto il membro muovendosi avanti a spirale.
Gli scopri il grande tirando indietro la pelle e stringendosi sulla sua carne mentre lei si chinava un poco e posava le labbra sulla sua cappella. Inziò a succhiargli il cazzo facendoselo sparire in bocca e continuando a muovere il capo avanti e indietro mentre la lingua pareva muoversi indipendentemente su è giù, a tratti soffermandosi sulla sua punta o andando a languirlo completamente.
UUllinon aveva mai avuto il pane così duro e gli pareva che si stesse letteralmente sciogliendo nella bocca di lei. Si sentiva come morire e rinato nei campi celesti.
Dopo pochissimo lui si irrigidì sentendosi sul punto di venire ma lei rallentò un istante e gli affondò tutte le dita nella carne delle cosce e ritirò la testa. Ulli bestemmió a piena voce per la frustrazione e lei serafica gli sorrise dal basso, lasciando che il suo cazzo eretto si appoggiasse alle sue labbra piene, morbide e caldissime.
Prese a leccarlo lentamente, cominciando con la punta della sottile lingua rossa e via via facendoselo posare man mano che inclinando il capo e prorompendo fuori la lingua gli gustava tutto il membro. Con la la mano sinistra giocava coi suoi testicoli gonfi sfiorandoli dapprima delicatamente e poi strizzandoli quando la pressione esercitata dalla lingua si faceva più forte. L indice della mano destra invece si posó sul suo sfintere e prese a premere con decisione facendo trasalire lui con un ‘ immediata scossa di piacere. “ ferma... lì no” provò debolmente a protestare ma lei non parve dargli alcun peso e anzi gli penetrò l ano ancora piú a fondo riprendendogli allo stesso tempo il cazzo in bocca e iniziando a dargli profonde sucate.
Ulli non era certo un verginello ed era conosciuto nei migliori bordelli di tutta Sigrad e aveva ricevuto servizip dalle più rinomate pompinare in circolazione: da Ereja splendida fanciulla elfica, la vecchia Betsy che era capace di ingoiare il membro di uno stallone, da Fren, nana mezzosangue dall appetito insaziabile e perfino da Eren bocca di rosa, un ragazzino travestito davanti alla cui porta gli uomini più ricchi di Lidris facevano la fila… ma mai aveva provato qualcosa di simile!
La Succube gli stava facendo provare un piacere talmente intenso da fargli temere un infarto. Ora lo succhiava come se la sua vita dipendesse da quello: continuando a insalivargli il pene, carezzandolo con la lingua e giocando co le sue palle. E ormai gli stava praticamente scopando il culo con due, o forse più, dita mentre gli risucchiava senza mai prendere fiato tutta l asta arrivando con le labbra a lambirgli la base del suo grosso cazzo gonfio.
Dopo quello che a lui parve un’ eternità di piacere allo stato puro sento salire il piu potente orgasmo della sua vita e tremando spasmodicamente si svuotò nella bocca di lei che anziché placarsi succhiava con avidità bevendosi tutto il suo seme… gli affondò un ultima volta le dita nel culo e poi sfilò la testa all indietro facendo fare ai suoi capelli l effetto di una cascata dorata e guardandolo con uno sguardo che a lui parve un misto tra il divertito e il compatimento… con un ultimo guizzo della lingua gli diede una specie di schiaffetto che gli provocò una dolorosa fitta al cazzo e lo spinse indietro.
Ulli mugulò qualcosa di incoerente e si lasciò semplicemente cadere sul letto da dove constatò spaventato che il suo membro luccicante di saliva era ancora perfettamente eretto e duro come l acciaio: “per gli Dei…” Leccandosi le labbra e guardandolo dritto lei si alzò… bella da morire e con movenze da gatta si fece vicina all assassino steso sul letto. Piegó una delle sue lunghe gambe posando il piede di fianco alla coscia di lui e lasciando penzolare il suo fallo equino che dondolando magnetizzò il suo sguardo:
“mi è piaciuto da morire assaggiarti amico… ora ti prego: potresti anche scoparmi?". Ulli potè solo annuire lentamente mentre lei saliva rapida sul letto e con un volteggio gli mostrava due natiche piccole e tonde che lasciavano intravedere il buchetto del suo culo perfetto e invitante .

(To be continued)

Per critiche, commenti, complimenti o insulti scrivetemi ad ale99rossa@yahoo.com
di
scritto il
2021-02-09
1 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.