Di corsa alla baita ( 2 parte)

Scritto da , il 2021-01-23, genere orge

In quel momento ci sentivamo come dei ragazzini con con un feeling frà di noi davvero particolare.
La situazione non era delle migliori perché, eravamo bagnatissimi senza un cambio, inoltre fuori stava venendo buio aiutato dalla pioggia che continuava a cadere.
Fabio e la sua baita ci avevano salvati, però ci rendevamo conto che avremmo dovuto trascorrere lì la notte, (devo ammettere che ero entusiasta della situazione che si era creata) mi sentivo benissimo.
La baita era piccolissima, un bagnetto, una cucina con un tavolo e un divano letto.
Alice e io ci infilammo subito nel bagnetto per toglierci di dosso i vestiti bagnati e il sudore della corsa, mentre i maschietti stavano già accendendo la stufa.
In due al suo interno stavamo strettissime Alice ed io ci togliemmo subito il top e le mutandine, lei si mise subito sul water per fare una lunga pisciata che stava trattenendo da un bel po', mente io sul piccolo lavandino mi lavavo con mosse da contorsionista.
L'acqua era fresca e i miei capezzoli si gonfiavano diventando lunghi e turgidi, ad un certo punto senti le mani di Alice che mi accarezzavano la schiena, lei mi disse che avrebbe avuto bisogno a sua volta di aiuto per lavarsi. Le sue mani insaponate scivolavano lungo la schiena io mi sentivo all'inizio un po' imbarazzata, ma poi rilassandomi iniziai a provare piacere, avvertivo che lei era come me eccitata e si spingeva con la mano sempre più in basso, ormai era entrata frà le mie natiche. Mi girai incontrando i suoi occhi languidi di desiderio, mi insaponai le mani e le passai fra le sue gambe, Alice ormai senza freni si piegò sulle gambe per allargarle e permettermi di raggiungere la coroncina del suo ano, a quel punto ci slinguammo come delle vere maialone.
Dalla cucina arrivarono delle grida di entusiasmo risvegliandoci dalla libidine che stavamo provando.


Questo racconto di è stato letto 2 1 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.