Piascinata

di
genere
etero

Era da tanto che non vedevo il mio amore, sono molto presa e non solo da come è il suo cazzo è strepitoso, una salsiccia calda per le mie parti basse. È venuto a prendermi sotto casa con la sua macchina e siamo usciti nel centro città.
Dopo essere usciti io e il mio ragazzo siamo andati in un parcheggio a scpare, lo abbiamo fatto è stato bello, ero molto eccitata lui mi ha ficcato il pene dentro poi faceva sempre più forte e ha sborrato nel preservativo, io lo bacio e lui è bollente, quindi lo facciamo ancora e io urlo tanto tanto . Sono impazzita e lui mi mi ha leccato la fica era fantastico e io mi sono pisciata addosso per il piacere bello.
di
scritto il
2021-01-15
4 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.