Un ragazzo ed una ragazza

Scritto da , il 2020-12-19, genere etero

Giulia aveva 25 anni e quella mattina di inizio estate si svegliò allegra. Stava arrivandolo il fine settimana, tra due mesi si sarebbe sposata con il suo fidanzato dopo ben 8 anni di attesa.
Quando avevano fissato la data si era sentita la ragazza più felice di questo mondo. Aveva sempre voluto una famiglia tutta sua e mentre le sue amiche erano ancora impegnate all’università lei stava preparando il matrimonio.
Era innamoratissima del suo fidanzato o almeno così aveva sempre pensato.
Ultimamente le erano venuti alcuni dubbi. Colpa delle sue migliori amiche che le avevano detto che si capisce cosa sia davvero l’amore solo dopo i 30 anni. A 20 anni sembra sempre tutto rose e fiori ma le cose poi si dimostrano diverse.
“Invidiose” aveva pensato.
Si era svegliata di buon umore e piena di energia.
Aveva deciso di prendersi una mattina tutta per sè.
Nelle ultime settimane era stata completamente assorbita dai preparativi per il grande giorno . Non pensava che sposarsi fosse tanto faticoso.
Quella mattina sarebbe andata a farsi un giro per il mercatino più bello della sua città , situato in una delle zone più belle del e poi a prendersi qualcosa al al bar con il più bel panorama di Napoli.
Sapendo di dover camminare trai banchi del mercatino si era vestita in maniera sportiva e semplice.
Camicetta, scarpe da ginnastica e un pantaloncino bermuda che le permettesse di essere comoda, fresca ma nello stesso tempo di farsi guardare dagli uomini che avrebbe incontrato quel giorno.
Il bermuda aderiva perfettamente al suo corpo e metteva ancora più in evidenza il suo meraviglioso sedere. Un culo che madre natura le aveva dato sodo, talmente perfetto da sembrare di essere stato disegnato con un compasso e che aveva sempre attirato l’attenzione dei compagni maschi fin dalle scuole medie. Quel giorno avrebbe destato i desideri negli uomini che l’avrebbero vista.
Era fatta così..le piaceva farsi guardare, sin da quando aveva 14 anni; non era una bellezza esplosiva ma era impossibile non notarla. Bionda con dei bellissimi occhi azzurri che quando sapientemente messi in evidenza con il trucco giusto potevano anche far perdere la testa ad un uomo. Alta 158 cm ma con delle gambe perfette, un seno grande il giusto e sodo con due capezzoli che qualunque uomo avrebbe succhiato all’infinito.
Giulia scese di casa, salì sul suo motorino e si diresse verso il mercatino.
Arrivata lì cominciò a dare un’occhiata alle varie bancarelle. Non comprava sempre qualcosa , di solito quei giri le servivano per rilassarsi. Passò davanti ad uno specchio che le confermò quello che già sapeva..il bermuda era adatto per evidenziare il suo sedere perfetto; la cosa la compiacque e addirittura cominciò a camminare sculettando.. “Sono proprio una stonza” pensò tra sè e sè divertita.
“Sono gli ultimi momenti di libertà, dopo sarò una moglie devota e fedele” si disse per togliersi qualsiasi senso di colpa.
Effettivamente ci furono alcuni uomini che la notarono ma erano un pò avanti con l’età e ciò non le diede la soddisfazione che sperava.
Alla fine del giro nel mercatino non aveva comprato niente come spesso le succedeva però aveva scambiato quattro chiacchiere con venditori e altre donne ma soprattutto si era rilassata.
Ora sarebbe andata a sedersi nel bar più panoramico della città, avrebbe cazzeggiato per un’altra oretta davanti ad una bibita fredda e poi sarebbe tornata alla dura realtà e ai suoi doveri di futura sposa.
Entrò nel bar chiedendo al cameriere se ci fosse per lei un tavolino libero ma la risposta che ebbe non le piacque.
In quel momento non c’era neanche un posto libero. Avrebbe dovuto aspettare in piedi fuori dal locale ma lei non era una donna a cui piaceva aspettare.. si guardò intorno all’interno del locale alla ricerca di un’occasione per potersi infilare.
La sua attenzione fu catturata da una ragazzo e da una ragazza che stavano discutendo animatamente seduti ad un tavolino. Non avrebbe saputo dire se stessero litigando e se ci fosse qualcosa di serio tra di loro ma era soprattutto il ragazzo ad attirare la sua curiosità.
Era sicura di conoscerlo, aveva qualcosa di familiare ma non riusciva ancora a capire cosa.
Moro,occhi scuri, abbastanza alto anche se da seduto non riusciva a capire quanto, capelli corti che lo facevano sembrare ancora più giovane, camicia azzurra e pantaloni jeans.“Me lo farei davvero!” Per un attimo fu questo il pensiero che le passò per la testa sorprendendo anche se stessa.
Dopo un po’ vide la ragazza alzarsi e andarsene, Lui non si mosse e con le due mani sembrò farle intendere che tra loro era finita.
“Peccato erano una bella coppia!” Pensò Giulia mentre guardava la ragazza andare via.
Quello che aveva visto però accese ancora di più l’interesse per quel ragazzo e gli si avvicinò con la sua solita spavalderia “Scusa posso sedermi qui con te? Non so perché ma mi sembra di conoscerti,come ti chiami?”
Il ragazzo la guardò con espressione interrogativa probabilmente chiedendosi se fosse matta o se quell’approccio così scontato fosse solo un modo per conoscerlo.
“Dimmi tu come ti chiami, io nella mia vita ho conosciuto tante belle ragazze bionde” fu la risposta del ragazzo con tono di chi non voleva essere disturbato e voleva far sentire la sua superiorità.
Giulia era abituata ad essere lei quella che guardava con distacco gli uomini. Non era preparata ad un atteggiamento del genere; giurò a se stessa che presto quel ragazzo l l’avrebbe pregata per ottenere la sua attenzione.
“OK. Mi chiamo Giulia, ho 23 anni ho frequentato l’istituto magistrale e tra poco mi sposo.
“No, non sono mai stato all’’istituto magistrale, dimmi qualcos’altro di te, ma se stai facendo tutto questo per abbordarmi dimmelo subito, così non perdiamo tempo e andiamo avanti” rispose il ragazzo che improvvisamente aveva cambiato il tono della voce . Aveva ora anche un’espressione di sfida ed un sorriso che alla bionda ragazza non piaceva proprio .
“Che cavolo ride?!” Sembra divertirsi a prendermi in giro da ora in poi sarà guerra!” Pensò Giulia.
“Non sto cercando di abbordarti, tra qualche settimana mi sposo, figurati se ho voglia di mettermi in qualche situazione complicata; ti ho visto qui tutto solo dopo essere stato lasciato dalla fidanzata e ho pensato che volessi un po’ di compagnia e poi davvero ho la sensazione di conoscerti.
“Non era la mia fidanzata e poi sono stato io a rompere i rapporti con lei”
“Si vabbè dicono tutti così. Scherzi a parte di quale quartiere sei ? Dove sei andato a scuola? “. Cominciò così una lunga chiacchierata tra i due seduti a quel tavolino.
Parlarono di tante cose davanti ad un paio di bibite fredde. Giulia rise come non rideva da tempo. Continuando a parlare scoprirono di abitare nello stesso quartiere, di essere stati nella stessa scuola sia alle elementari che alle medie ma in sezioni diverse.
Lui non si ricordava di lei, disse di essere sempre stato poco fisionomista.
Lei invece credeva di averlo inquadrato, le era sempre sembrato un ragazzo molto timido, ma quello che lei ora si trovava davanti era un uomo completamente diverso. Disinvolto,spiritoso apparentemente sicuro di se’.
“Facciamo finta che mi ricordo di te e prendiamo un altro aperitivo insieme ” Disse il ragazzo.
Giulia avrebbe voluto restare a chiacchierare con lui per tutto il giorno ma doveva andare via. Mentre passeggiava nel mercatino aveva ricevuto una telefonata della suocera che le aveva ricordato il loro appuntamento per decidere alcune cose del matrimonio. Non poteva rimandare, la fatidica data era sempre più vicina e le cose da fare ancora tante. “Maledetta megera anche oggi mi chiami!” Aveva pensato guardando il suo nome sul display del cellulare mentre squillava.
“Non posso ho un appuntamento e poi non pranzo con gli sconosciuti.
Ora era lei che voleva farsi inseguire, era riuscita a capovolgere i ruoli.
“E se mangiassimo insieme una pizza? Qui c’è un meraviglioso forno. Due tranci di pizza per uno e poi ti lascio andare”
La richiesta del ragazzo la sorprese ma nello stesso tempo l’allettò.
Conosceva quel forno e e adorava quelle pizze al taglio. Giulia era sempre stata golosa. Questo e la sua tendenza ad ingrassare l’avevano sempre costretta a fare sport e a controllare la dieta.
“Mi chiamo Daniele. Tu invece ?” Disse il ragazzo che sembrava non volersi arrendere a dover pranzare da solo.
“Si. Ora è lui che mi sta rincorrendo” pensò Giulia
“So che me ne pentirò. D’accordo pranziamo insieme ma poi ci separiamo e non illuderti di ottenere il mio numero di telefono. Tra due mesi sarò una donna sposata. ” Rispose quasi senza accorgersene”
Anche se non voleva ammetterlo con se stessa quel ragazzo le piaceva e le faceva sentire qualcosa tra le gambe...
“Tranquilla. Non ci avevo proprio pensato a chiederti il numero. Ed è già la seconda volta che me lo dici. Non vorrei che fossi tu a doverti ricordare che ti sposi..”
Quando Daniele si alzò in piedi Giulia si accorse che era più alto di quello che pensasse e a lei erano sempre piaciuti gli uomini alti.
Quel ragazzo sembrava averglielo fatto incontrare il destino proprio per mettere alla prova la sua capacità di resistere alle tentazioni.
“Andiamo con il mio motorino così facciamo prima “ disse Giulia
Insieme si incamminarono verso il motorino con Giulia che cominciava a divertirsi per la situazione.
Cominciò a sculettare, ormai era consapevole di avere il pallino del gioco in mano e voleva approfittarne. Voleva divertirsi ma non sapeva neanche lei dove tutto questo l’avrebbe portata e cosa davvero voleva che succedesse con quel ragazzo.
Sapeva solo di essere ancora una donna libera e giovane!
Dopo qualche minuto arrivarono al motorino.
“Ho un solo casco. Monta e cerca di non avere paura!” Furono le parole con cui Giulia invitò Daniele a salire sul motorino.
Una volta saliti subito lei ebbe qualcosa da dirgli “Mi raccomando ora che ti tieni non approfittarne e tieni le mani a posto “
“Sarai anche una bella ragazza ma non farti illusioni. Non mi sembra che tu sia Sabrina Salerno”
Ancora una volta il ragazzo aveva la risposta pronta...
Salì sullo scooter e fece posto a Daniele.
Il ragazzo si sistemò e la strinse prima che lei partisse.
Dopo qualche attimo a Giulia vennero i brividi ... sentì qualcosa di duro, di molto duro appoggiato al suo sedere.
“Togliti il telefono dalla tasca dei pantaloni mi dà fastidio!” Disse a Daniele.
“Non è il telefono..”rispose il ragazzo con un sorriso sornione
“Magari la prossima volta che cammini davanti a me puoi evitare di sculettare per farti notare. Sai,, il sedere è una delle parti che preferisco in una donna. E con onestà devo ammettere che il tuo non è niente male.”
“Stronzo! Come ti permetti di fare apprezzamenti del genere! Comunque questo è il mio modo naturale di camminare figurati se mi mettevo a provocare uno sconosciuto come te” Provò a difendersi lei fingendo irritazione per le parole di Daniele anche se in realtà la piega che quell’incontro stava prendendo non le dispiaceva affatto.
Arrivarono a destinazione in cinque minuti. Scesa dallo scooter Giulia notò che proprio accanto al forno aveva aperto un piccolo b&b, “Non c’era l’’ultima volta che sono venuta” disse rivolgendosi a Daniele
“È uno dei posti più belli e romantici della città. Uno viene qui con la sua amante, fa l’amore e dopo magari si mangia qualche pezzo di pizza, un programma ideale. Buono a sapersi, ci porterò una ragazza che ho appena conosciuto. Rispose lui.
“La vorrei proprio vedere scommetto che è brutta come la morte” rispose Giulia che ora si sentiva inspiegabilmente gelosa.
“Mai quanto te. Poverino quel sant’uomo che sta per sposarti!”
Avevano cominciato a battibeccare senza un vero motivo trovandosi in piedi uno di fronte all’altra.
Inevitabilmente gli occhi di Giulia si soffermarono sulla patta dei pantaloni di Daniele.

Era gonfia ed il cazzo del ragazzo era davvero notevole. In quel momento quasi come se fosse in un’altra dimensione Giulia lo prese in mano cominciando a giocarci massaggiando la sua punta. L’espressione del ragazzo cambiò, la cosa le piaceva lui si avvicinò a lei e la tirò a sè abbracciandola.
Daniele cominciò a baciarla dolcemente sulle labbra e lei non riusciva e non voleva resistergli.
Ricambiò i suoi baci inizialmente senza aprire la bocca, poi però non riuscì a resistere e finalmente permise alla lingua di Daniele di entrare nella sua gola.
Le lingue si intrecciarono in un movimento ondulatorio ritmato. Daniele con le mani le accarezzava le cosce ed il sedere mentre lei con il suo cazzo in mano sempre più duro stava impazzendo “Ho voglia.. portami nel b&b sussurrò all’orecchio di quello che fino a meno di un’ora prima era per lei uno sconosciuto.
Entrarono lì continuando a baciarsi senza riuscire a staccarsi
“Forse stiamo commettendo un’errore” disse Giulia staccandosi da Daniele per un attimo.
“Commettiamolo. La vita è troppo breve per avere rimpianti” fu la sua risposta con quel sorriso sornione che ormai per lei era diventato irresistibile.
Daniele chiese e ottenne dalla reception la stanza con vista mare e Giulia salì prima di lui continuando a sculettare come tanto piaceva al suo amante.
Arrivati al piano entrarono nella stanza continuando a baciarsi, una volta chiusa la porta Daniele cominciò a sbottonare la camicetta di Giulia così come lei fece con quella di lui.
Giulia indossava un reggiseno di pizzo nero, Daniele lo tolse con dolcezza e prese una delle tette della ragazza in mano. Il seno era sodo, il capezzolo turgido. Con la lingua cominciò a leccarlo lungo i confini dell’aureola e poi a succhiarlo.
A Giulia la cosa era sempre piaciuta, dopo aver tolto la camicia a Daniele ora gli stava slacciando la cinta dei pantaloni. Aveva voglia di essere scopata da quel ragazzo che aveva giocato con lei per un paio di ore.
Gli tolse i pantaloni ed il cazzo del ragazzo era talmente duro e grosso da essere contenuto a fatica nei boxer. Giulia lo presse in mano cominciando a massaggiarlo; oltre che lungo era anche doppio,
“No! “ disse Daniele “Voglio entrarti dentro! Niente vie di mezzo! O mi dai tutto o niente!”
Giulia lo guardò con espressione di stupore “OK! Ma sappi che sono esigente e non voglio protezioni. Pelle nella pelle, prendere o lasciare !”
“Prendo” rispose subito Daniele.
Finirono di spogliarsi, erano in piedi l’uno davanti all’altra, guardandosi pieni di desiderio. Daniele ricominciò a baciarla stavolta sul collo, scendendo piano piano lungo tutto il suo corpo. Giulia tremava un po’ per l’emozione un po’ perché forse si stava davvero rendendo conto solo ora di ciò che stava succedendo. Daniele arrivò ai seni della ragazza i cui capezzoli erano turgidi e ricominciò a leccarli e succhiarli. Stavolta però fu più veloce ed inginocchiatosi davanti a lei cominciò a leccare la figa della ragazza completamente depilata e già bagnatissima.
Era tremendamente bravo nel farlo, Giulia cominciò a mugolare dal piacere, “Continua sei davvero bravo”
Daniele aveva ormai iI clitoride in bocca e lo stava succhiando lentamente cercando di procurare più piacere possibile a Giulia.
“Ho voglia! Fai presto a scoparmi!”
Giulia si meraviglò lei stessa per quello che aveva detto al suo amante occasionale. Era stato il suo inconscio a rivelarle quanto avesse bisogno di fare sesso senza impegno.
Daniele smise di occuparsi della figa profumata e depilata di Giulia e con il pene durissimo cominciò ad entrare dentro di lei. Lo fece molto lentamente godendosi quel momento mentre erano entrambi in piedi.
Il pene duro entrò nella figa bagnatissima di lei come un lama bollente taglia il burro. Cominciò a stantuffare mentre lei con le gambe si aggrappava al suo corpo . Il pene di Daniele entro fino in fondo dando un’incredibile piacere alla ragazza. “Vai fino in fondo! Vienimi dentro sono protetta!”
A Daniele non sembrò vero e aumentò il ritmo con cui stantuffava. I due erano sudati, per un attimo si guardarono negli occhi poco prima di venire quasi contemporaneamente e Giulia senti il caldo sperma entrare dentro di lei. La sensazione le procurò gioia oltre che piacere. Era stato come se si fosse liberata di un peso. Non aveva mai tradito il fidanzato ma ora si sentiva bene e non provava alcun pentimento .
Entrambi crollarono sul letto ancora l’uno dentro l’altra scambiandosi qualche bacio sorridendo.
Restarono così abbracciati a coccolarsi poi entrambi si resero conto che era tardi e fecero una veloce doccia insieme.
“Vado a prendere la pizza ce la mangiamo qui in camera senza che nessuno possa vederci e poi andiamo via” disse Daniele
“Ci sto” rispose Giulia
Daniele si vestì in un attimo e corse al forno. Tornò dopo pochi minuti aveva preso tre pezzi di pizza Margherita per ognuno. “C’era un solo gusto” disse a Giulia che guardava nella scatola.
Mangiarono stesi sul letto continuando a parlare ridere e scherzare ma senza fare nessun riferimento a ciò che era appena successo tra loro.
Dopo mangiato anche Giulia si rivestì.
“Questo è il mio numero di telefono “ disse Daniele dopo averglielo scritto su un pezzettino di carta. Magari quando hai voglia di fare quattro chiacchiere mi chiami.
“Non ci contare. Sei troppo pericoloso per una ragazza perbene che deve sposarsi” rispose Giulia.
Uscirono insieme dalla stanza e poi dal b&b.
Giulia con il motorino corse all’appuntamento con la suocera mentre Daniele tornò a casa.
La sera da sola in camera sua Giulia memorizzò sul cellulare il numero di Daniele e strappò in mile pezzi quel foglietto. Per curiosità aprì whatsapp e vide che lui era online.
Cominciò a provare una sensazione strana, forse era gelosia o solo curiosità ma si chiese con chi stesse chattando. “E se fosse la ragazza di stamattina? Forse stanno facendo pace. Non sono affari miei!” Provò a convincersi ma lui continuava ad essere online e lei era sempre più nervosa. Avrebbe voluto chiudere il telefono ma non ci riusciva. Ricevette anche la telefonata di buona notte dal fidanzato che era curioso di sapere come era andato l’incontro con la madre. Parlarono per un quarto d’ora prima di salutarsi. Daniele era ancora online...
Giulia si convinse ad andare a letto ma era tremendamente nervosa e gelosa...

Questo racconto di è stato letto 4 6 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.