Io e lei pt.2

Scritto da , il 2020-12-15, genere trio

ciao, vi ricordate di me, quella che ha scopato con la sua migliore amica fino all'orgasmo, bene oggi vi racconto una storia a tre quindi armatevi di cazzo finto e lubrificante per la mie donzelle arrapate o di una bella mano per i maschioni arrapati.
Dopo quella scopata le cose andarono bene e tutte le sere scopavamo tutte le sere fino all'orgasmo e quando venivamo con una pisciata/squirz ci mettevamo figa contro figa per bagnarci a vicenda. Un giorno a casa si era rotto un tubo dell'acqua e così non potemmo far altro che chiamare l'idraulico. Un giovane ragazzo nostro coetaneo muscolo e penso anche ben dotato. La mia migliore amica e io non volevamo solo che ci riparasse il tubo ma anche una bella scopata a tre. Cosi ci preparammo vestite uguali, una camicia bianca senza il reggiseno sotto così che il ragazzo potesse vedere i nostri duri capezzoli e una gonne di pelle nera corta senza sotto le mutande. Lui arrivò e io andai ad aprirgli la porta, mi misi sul lato per farlo entrare e il suo braccio sfiorò le mie tette. La mia migliore amica gli fece strada in cucina dove sotto il lavandino c'era la rottura, si piego e il suo culo uscì dalla gonne, al ragazzo gli divento subito il cazzo dritto tanto da vederlo nei pantaloni. Imbarazzato disse si si ragazze si può riparare, comunque complimenti per il fisici che avete. Appoggiò sul tavolo la sua cassetta degli attrezzi e prese la chiave inglese in mano ma gli cadde. Io mi piegai a prenderla e mentre risalivo gli sfiorai con la mi testa il suo cazzo. Che bello che era già duro e pronto a venire. Ci mise un ora ad aggiustare il tutto e io e la mia migliore amica continuammo a stuzzicarlo. Finito il lavoro lo invitammo a restare a prendere il caffè e io gli dissi che bel cazzo che ti è venuto a vedere i nostri culi. lui annuì e disse beh io sono single e posso solo farmi seghe . Così io e la mia troietta ci scambiamo uno sguardo , era nostro, mi alzai e gli toccai il cazzo e lo presi per mano lo portai in camera mia . Io e la mia migliore amica ci spogliammo lui si tolse i pantaloni e si mise il preservativo che gli avevamo preparato e si sdraiò. Io sali sopra di lui e mi mise il cazzo nella mia figa oh si era duro! poi toccò alla mai migliore amica e nel frattempo leccavo le palle a lui. poi entrambe ci girammo e ci misimo a pecorella il suo cazzo fini nel mio ano. Nel frattempo quella troia della mia amica mi leccava la figa poi tocco la lei e io gli laccai la figa come aveva fatto lei con me, stava venendo la mia amica e io e li ragazzo ci bevemmo la sua piscia poi venni io mentre lei mi leccava il buco della figa. l'unico che doveva venire era l'idraulico, gli ho tolto il preservativo e si stava venendo. glielo presi in bocca e lo succhiami nel frattempo lui leccava le tette alla mia amica e poi venne anche lui . io e la mia amica ci inginocchiammo e aprimmo la bocca, la sua sborra era buona. gli pulì il cazzo con la mia lingua. ci rivestimmo e lui ci ringraziò dicendo: grazie belle troie avete un culo fantastico, ci vediamo quando volete. quando se ne andò io e la mia migliore amica ci limonammo , avevamo provato anche il sesso a tre.
quel ragazzo venne a casa nostra ancora qualche volta e scopammo tutte le volte in modo fantastico.
mio commento: i miei racconti si chiameranno tutti io e lei pt. con il numero e tutti i giorni cercherò di fare generi diversi.
una bella masturbata dalla pervertita!

Questo racconto di è stato letto 3 1 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.