Eater

Scritto da , il 2020-11-05, genere gay

da tempo ormai avevo voglia di esaudire il mio desidero di nutrire un bel ragazzino così pubblicai un annuncio su un sito dedicato allo scat e dopo un paio di giorni rispose al mio annuncio Gabriele, un ragazzo di 18 anni. Gabriele si descriveva magro dolce obbediente e affamato. Da tempo aveva iniziato ad assaporare il gusto della merda leccando culi ancora caldi ma ancora non aveva mangiato completamente e ora era deciso di farlo, così lo invitai a casa.
Arrivò per le 18, avevano concordato l’ora dell’aperitivo, era molto carino biondino occhi castani pochi peli corpo sportivo e culetto da urlo. Ci mettemmo comodi a chiacchierare e come deciso quando gli dissi Che dovevo andare in bagno mi allontanai e al mio ritorno in sala si fece trovare nudo e sdraiato per terra a bocca aperta. Era eccitato e agitato.
Gli dissi di godersi il momento che non avrebbe mai più dimenticato la sua prima volta. Iniziai con svuotarmi la vescica nella sua gola e senza difficoltà bevve tutto. Al termine mi girai pen farmi leccare il buchetto e iniziare a stimolarlo. Mentre leccava iniziai a scorreggiare e a dargli I primi segnali. Con calma iniziai a spingere a iniziò a uscire uno stronzo duro che ordinai di succhiare. Gabriele eccitato e con il cazzo colante lo prese in bocca e lo tenne li senza sapere bene che fare. Al che gli ordinai di iniziare a masticare e lentamente iniziò. Aveva da subito il volto disgustato ma gli dissi che era solo per lui quella bontà così che iniziò a gustarla e finito il primo pezzo ne chiede ancora. E fu facile esaudire il suo desiderio fino a che lentamente la degustò tutta. Alla fine mi girai e ho limonato la sua bocca profumata di merda per poi riempirla di caldo sperma. Ogni settimana ci vediamo e il mio cesso penso che a breve lo condividerò...

Questo racconto di è stato letto 3 1 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.