Figlia mia sono una stronza!

Scritto da , il 2020-09-02, genere tradimenti

Purtroppo è successo......
Dal 2016 ho una relazione sessuale (e non solo) con il "ragazzo" di mia figlia.
Nostro condomino che conosco da bambino e da un annetto prima che accadesse tra noi e dopo un lunghissimo corteggiamento praticamente da sempre....
Si fidanzarono! Bene!anzi male.
Da qualche mese prima a mio marito era stato diagnosticato un tumore e da qualche mese prima non facevamo più sesso.
Non ce la faceva e non era da lui,da lì la scoperta del male.
F. è un bellissimo ragazzo,lo chiamo ragazzo anche se coetaneo di mia figlia ha 39anni,ma sembra sempre un ragazzo. Bello come da piccolo!
E in quel periodo che si misero assieme erano già mesi che non facevo sesso e dentro mi mancava e mi toccava vedere mia figlia al settimo cielo e serena nonostante le condizioni del papà andassero a peggiorare di mese in mese. Avrei avuto bisogno anch'io di sano sesso x svagarmi la testa qualche ora.
Potete pensare ciò che volete,ma fino alla morte non ho mai tradito mio marito e abbiamo altri figli ed eravamo una gran bella famiglia!
Che siamo tutt'ora,sono nonna ho i nipoti,dei figli che mi adorano e F. Che mi preferisce a mia figlia.. e questo mi dà tantissima gioia e altrettanto dolore. Andò così..
I giorni della veglia e del funerale mi fu molto vicino con abbracci e carezze e due giorni dopo una mattina con mia figlia appena tornata a lavoro sale x un caffè e mentre ero intenta a spegnere il gas sento il suo pacco dietro e mi abbraccia mi fa girare e guardandomi fitta negli occhi (e che occhi! Azzurri)e mi fa' " da quando non trombi ?! Sai che mi piaci più di tua figlia?! Sei meno bella ma più veraca ti vedo porca,tua figlia è una lurida e te sarai ancor meglio" il mio imbarazzo era totale..balbettai che era oltre un anno che non lo facevo,che lui era bellissimo ma era l'uomo di mia figlia ed era grave la cosa!
Mi prese la mano e mi portò in sala sul divano mi fece sedere e venne a cavalcioni sopra e disse " a tua figlia ci tengo e lo sai,ma finché ci sei tu voglio te e sei tu la mia donna in segreto tra noi, solo noi"
E iniziò a baciarmi a lingua e a lungo,non capivo più nulla e mi lasciai andare e allungai la mano sul suo pacco istintivamente e lui si bloccò e disse " bravissima ora sbottona e prendilo in bocca che tanto lo so che sei una troia mi punti da bambino peggio di tua figlia pensi che non lo notavo?" Era vero,mi piaceva ma sapevo di mia figlia poteva esserlo lui e finiva là..e rossa di vergogna ormai ero in ballo,lo sbottonai e abbassate mutande..wow duro come il marmo lo toccai un po'e lo presi in bocca come fosse il primo che vedevo...lui mi diceva di tutto frasi dure ma belle lo vedevo godere come un porco e mi eccitavo e bagnavo lui spingeva dentro ero seduta e lui sopra! Mi disse che tu abbia mai bevuto o no sei in trappola ingoia tutto troia,risucchia un po'e poi ci penso io..non andò benissimo non avevo mai fatto una cosa simile a mio marito e al momento che venne fu tanta e un po' ingoiata un po' con forza caccio la bocca e sputo a terra stavo soffocando! Chiesi subito scusa,mi arrivò una sberla diretta forte si alzò mi fa alzare mi toglie il grembiule e l'intimo e mi fa posizionare a pecorina con la faccia vicino a dove avevo sputato la sperma e mi dice prima raccogli con la lingua intanto di lubrifico i buchi che appena pronti ti sfondo troia! E così fu,leccare sperma dal pavimento fu dura ma non avevo scelta e non mi dispiace neanche perché mi fece un servizio tra le gambe che urlavo ossessivamente ed ero in trance mai goduto così tanto.
E venivo spesso con lui che si esaltava in commenti " lo sapevo che eri assurrata e avevi voglia,godi e basta senza pensare e il lato B non vi dico entro proprio dentro e faceva ruotare la lingua! Stavo impazzendo dalla goduria.. quando smette e me lo piazza dietro lo poggia lì "da vera troia prima in culo signora e il buco è ben stretto ci sarà da divertirsi" e parte forte su e giù fino alle palle senza frenare e facendomi anche balzare...fu una mezz'ora di sofferenza atroce era largo e affondava duro ero sfinita ma godevo anche senza limiti tra dolore e goduria e adrenalina a diecimila nel finire scese in figa e mi chiese "dimmi che sei in menopausa e ti vengo dentro"avevo 63 Anni ed ero in menopausa..e fu fantastico durò poco ma attimi da sogno mi tornò a baciare e frasi dolce e rimise in bocca! Poi doccia assieme da innamorati.
E vi posso garantire che dopo 4anni è sempre come la prima volta e mi sento rinata con lui. spiacente per mia figlia ma tra noi è un amore folle ma vero,puro, sentito, vissuto.
Andiamo in giro a 50km e fuori regione da coppia vera mano nella mano quando si può e trombiamo anche tre volte al giorno! Non siamo amanti siamo coppia. È mio. Mia figlia è una semplice copertura,ma non posso farci nulla! Anzi mi dovrebbe ringraziare perché nonostante amo F. E lui ha spinto molto per poter essere coppia libera e non segreta... li ho detto no mi spiace. Ti ho già rubato a lei e non posso fargli questo anzi mi devi garantire che quando andrò in pensione o via mi onorerai con lei.
Ora è mio,tra tanti anni tornerà suo.
Non sarò una buona madre ok.
Del buon sesso mi sarebbe piaciuto di più..ma gli amori non si programmano e lui è perso e ogni giorno mi dà dimostrazioni e sempre più amore e me lo godo senza pensarci. Come F.mi ha inculato i primi tempi dove ho avuto sensi di colpa,ma lui mi ha sempre spinta a pensare solo a noi. Noi solo noi.
Scusate ma vivo un sogno e non guardo in faccia neanche mia figlia. Il suo lui è mio.

Questo racconto di è stato letto 9 5 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.