La doc parte 2

Scritto da , il 2020-08-16, genere trio

Confesso che sono davvero felice di aver una super donna cosi, introvabile!! Abbiamo una grandissima complicità e libertà di azione difficile da trovare, non ci interessano i giudizi da parte delle altre persone , La gelosia esiste sempre da parte di entrambi ma e' la grande complicità che ci unisce!! Ammetto anche che siamo stati sempre fortunati negli incontri fatti!
Sempre nello studio della dottoressa ecco che Tony tira fuori dal cilindro l immancabile berlucchi ahaha ,( guardate è un uomo simpaticissimo , intelligente ottimo per divertirsi in coppia) e dice adesso ci vuole un brindisi ahaha la doccia prende dei bicchieri di plastica ( oohhh my god!!!) beviamo insieme ,poi parlando e ridendo tutti insieme sulle fughe di Tony nel bagno e sul mio soprannome uomo di ghiaccio perché ci sono andato solo alla fine hahah, mia moglie salta su con la sua battuta: però peccato che ci siamo solo divertite solo noi 2, i due ometti hanno sofferto nel vederci giocare insieme da sole ci vorrebbe un contentino no? La doc dice non voglio essere scortese, ma preferisco solo te, pensaci tu agli ometti amore!! Ok dico io inizia da me tesoro che Tony deve andare in bagno ahahah...tony dice eeehh noooo col cazzo che ci vado adesso ahahah!! Allora mia moglie mi ha deliziato con una bella pompa a regola d'arte lasciando il Culetto libero alla portata della doc che si è fiondata a leccarlo con gran gusto, per poi finire con una grande scopata da parte di mia moglie a smorza candela con tony mentre leccava la figa alla doc !! Tutto a regola d'arte una serata al top!! Finita la serata tony è tornato ai suoi impegni di lavoro, noi pure e la doccia durante la settimana ha riempito di messaggi mia moglie come un'innamorata!! Ahahah... Dopo solo una settimana prima del ciclo la doc ha fatto visita alle 10am a mia moglie sapendo che era sola perché ho dovuto andare al lavoro mah al mio rientro alle 18:00pm La Doc era ancora a casa con mia moglie che preparavano insieme la cena come 2 inseparabili amiche hahaha tutte e due con il camice bianco da dottore ..ho chiesto cos'è sta novità? Aspetta e vedrai mi risposero....azzz che mi vorranno visitare accuratamente dopo?? Ahaha...cominciammo a mangiare e a bere del buon chianti ,poi mia moglie dice La doc rimane a dormire qui con noi stasera ,ok nessun problema risposi, allora vi siete divertite oggi? La doccia noo abbiamo pulito casa ahaha... Mia moglie rideva e ha detto ti racconterò tutto è stato spaziale, ma non ora...eehhh noooo daii cosi mi fai stare sulle spine..la doccia ci raccontò un po della sua vita e altrettanto noi, poi dopo il caffè andai verso il bagno ma la doc mi seguì si avvicinò da dietro e mi disse sottovoce vicino al mio orecchio , oggi ho chiavato quella delizia di tua moglie in tutte le posizioni , l ho fatta mia x tante ore ,abbiamo goduto tanto insieme, mi piace da morire,poi mi succhia il lobo dell'orecchio ,e mi dice tutto non mi conosci ancora , sono molto perversa e dominatrice sai? Io non sapevo che fare se toccarla abbracciarla baciarla ,
Rimasi fermo come un baccalà, fu lei ad appoggiare le sue labbra sulle mie e a leccarmele piano e mi disse, sei fortunato sarai l unico ad avermi stasera, dopo 16 anni dalla mia ultima volta insieme ad un uomo, mah attento sono velenosa!! Azz che sei una vipera? Hahah molto peggio!! Mi lasciai andare e cominciammo a limonare proprio sulla porta del bagno , si sbottono' il grembiule ed era nuda sotto gli succhia i quei bei seni cominciavo a gonfiarmi tutto dal godimento, lei mi slaccia i pantaloni e mi tira fuori il cazzo e lo impugna forte,wooow mica male il maritino? Era una gran porca ho percepito di tutto in quel momento, mi stava salendo pure la pressione, come una bomba in attesa di esplodere!! In quel momento arriva anche mia moglie si toglie il camice e aveva lo strapp on allacciato un cazzo piu piccolo pero' mahhh.. Che combini piccola? Eheh niente amore continuate pure , poi mia moglie si siede sul water la doc mi limona e mi gira di schiena verso mia moglie intanto mi spoglio nudo e continuo ad indietreggiare ero cosi infoiato che ho capito dopo cosa volevano farmi...il culo!!!!
La doc scende e vicino al bidè aveva una bottiglia di olio di vasellina che verso' sulle mani e mentre prese in bocca il mio cazzo mordicchiando piano la cappella mi lubrificava il buchetto ..azz non era mai successo prima ma stava accadendo poi mi spinse verso mia moglie che mi attendeva seduta sul water con lo strap oliato e mi disse siediti piano su di me sarò io la prima a possederti amore, ma siete impazzite?? Che gioco avete escogitato? La doccia con voce forte disse siediti soprattutto e obbedisci!! Mi se detti piano comincio' ad entrare faceva male cazz..
La doccia scendi fino in fondo lo feci ,poi la doccia disse ora stai fermo e comincia a pomparmi il cazzo di brutto ,come succhiava bene azz , mia moglie disse adesso muoviti piano un po in senso circolare e sentilo tutto bene azz dal male cominciava a piacermi lo ammetto!! La doccia succhiava cosi bene che stavo per venire ma lei non si staccava, si sditalinava la fica e succhiava ,alla fine gli sborrai in bocca inghiottì tutto fino alla ultima goccia, azz che figata!!! Poi io mi alzo la doc si avvicina a mia moglie e dice senti ho ancora un po di sborra di tuo marito in bocca succhia mi la lingua e lei lo fece, fino a limonarci di brutto ,la doc gli slaccia lo strap a mia moglie e mentre io ero sotto la doccia la prende per mano e disse adesso sei tutta mia amore e la porta in camera da letto , faccio in fretta a finire per andare in camera ,cosi appena entro vedo la doc che lecca la fica a mia moglie con il culo messo a pecora un invito troppo gustoso mi avvicino le prendo le chiappe e comincio aficacargli il culo e fica lei gode mia moglie pure, poi faccio per mettere il preservativo e la doc disse nooo fammelo sentire a pelle e vienimi dentro , non me lo faccio ripetere la prendo con violenza e la scopo forte a fondo lei urla, mia moglie si alza e la bacia ,la doc siii che bel cazzo siii spaccami , che bella figa calda che aveva mi avvolgeva bene e mi risucchiava la cappella come un pompino,dopo un po gli riempii la fica di sborra che fece ripulire a mia moglie con la lingua , poi la doccia si mise a montare mia moglie con lo strap nero mentre mia moglie mi succhiava il cazzo fantastico!!! La doc disse ce l hai bello duro?siii e allora inculami mentre io inculo tua moglie...azzz cose nuove vvaiii!! Continuammo a stantuffarci a vicenda e godere tutti e tre fino alla mia sborrata in culo della doc... Ero sfinito , mi misi sdraiato sul letto e loro 2 andarono sotto la doccia ,accidenti come l altra volta si insaponavano a vicenda e si baciavano come 2 amanti...si sditalinavano a vicenda le sentivo godere ..poi ci siamo fatti una spaghettata finale, dopodiché la doc si dirige sopra in camera dove dormiva prima tony e io e mia moglie in camera nostra, gli chiesi ehila che mi diventi lesbica adesso?? Noo amore però ho provato nuove sensazioni e mi sono piaciute moltissimo non so spiegarti bene adesso ma è cosi, non cambia nulla fra noi cmq ahahaha...poi squilla il cell di mia moglie era la doccia che voleva compagnia, ok amore vai pure stai con lei se vuoi ,divertiti ti amo anche io!! E cosi mia moglie sali in camera della doc e scese la mattina dopo...!!!

Questo racconto di è stato letto 2 4 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.