Lo spogliatoio sbagliato

Scritto da , il 2020-08-01, genere masturbazione

Sono una ragazza di diciannove anni, con un bel fisico, e spesso vado in palestra per allenarmi, non vado nella stessa palestra, in automatico non conosco sempre bene i luoghi.
Poco prima di natale, ero in una palestra nuova, dopo l'allenamento, andai verso lo spogliatoio, dove avevo la borsa e tutto il resto, non c'era nessuno. Andai a preparare le cose per la doccia, aperta l'acqua, mi scordai di prendere l'accappatoio. Feci la doccia tranquillamente, poi mi venne un po voglia ed iniziai a toccarmi. Mi eccitai molto, facendo anche qualche sibilo di piacere. Chiusa l'acqua mi accorsi di non avere l'accappatoio, uscii, pensando non ci fosse nessuno o se c'era qualcuno, sarebbe stata una femmina, esco tutta bagnata dal box doccia, e mi ritrovo tre ragazzi che d'improvviso mi guardarono tutta, io rimasi pietrificata, non sapevo che fare. Loro guardavano tutto, e mi accorsi delle loro erezioni, due era in mutande che si stavano cambiando. Rientrai nella doccia, mi vergognai tantissimo, e chiesi se qualcuno poteva avvicinarmi il borsone, subito qualcuno me lo posò davanti al box, presi l'accappatoio lo indossati e scappai verso l'altro spoiatoio, prima di uscire, sentii uno dei tre dirmi: "complimenti", non mi girai, la vergogna era tale da essere diventata tutta rossa.
Nonostante ciò, sentivo in fondo una sensazione di eccitante, trovarmi nuda, davanti a tre sconosciuti, con anche una bella erezione, wow, in fondo si mi era piaciuto.
Mi vestii e chiamai da lontano i tre ragazzi.
Entrammo nello spoiatoio e gli chiesi di uscirla, loro obbedirono subito, iniziai a far loro una sega, uno ad uno, il primo venne poco dopo, poi il secondo durò un po e il terzo circa cinque minuti . Il pavimento era pieno di sperma, con le dita sfioravo i loro cazzi ancora un po bagnati di sperma, e quel che raccoglievo, lo leccavo davanti a loro. Li obbligai a lavare per terra e me ne andai. Non sono tornata più in quella palestra, ne ho mai conosciuto questi tre ragazzi.

Questo racconto di è stato letto 1 3 3 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.