Margherita 1

di
genere
prime esperienze

Ero per lavoro a Novara in trasferta per un mese. Una sera al ristorante dove andavo tutte le sere il cameriere, Filippo, si siede al mio tavolo dopo che gli altri clienti se ne erano andati.
Iniziamo a parlare, conversazione piacevole lui molto simpatico, mi ha fatto sorridere molte volte con le sue battute. Poi inizia a buttarla sul sesso, barzellette, storie del paese e cose così.
Conosceva un sacco di persone e sapeva gli intrighi di molti. Poi mi dice che alcuni signori non disdegnavano anche compagnia maschile e mentre lo dice mi versa da bere mi porge il bicchiere e mentre lo prendo mi accarezza la mano sorridendomi.
Ho un brivido alla schiena.
Parliamo ancora un po' e lui ancora a raccontarmi di incontri tra mariti in cui si divertivano tra loro, alla fine gli dico “Filippo ma mica starai raccontando favole?”.
Lui si alza e mi dice “vuoi le prove?” vieni con me allora. E dove gli dico io?
Andiamo al centro benessere in piazza e vedrai.
Incuriosito, attendo che sistema la sala salutiamo il padrone e usciamo.
Durante il tragitto non faceva che toccarmi in continuazione la mano il braccio mi metteva il braccio sulla spalla fino a che siamo arrivati.
Entriamo paghiamo prendiamo gli asciugamani e andiamo negli spogliatoi per spogliarci. Mentre siamo negli spogliatoi io mi spoglio e rimango con i boxer mi giro prendendo l’asciugamano e mi trovo d’avanti lui completamente nudo “ops ma che fai?” gli dico, e lui “ehi guarda che stiamo andando in sauna, bagno turco e zona relax e sono tutti nudi”.
Mentre mi parlava io non potevo togliere lo sguardo dal suo cazzo. Non era enorme ma sembrava disegnato, perfetto. Lui mi prende l’asciugamano e mi dice togliti i boxer!!! Io ero come ipnotizzato e me li sono tolti. Lui si avvicina e mi mette l’asciugamano in vita e avvicinandosi il suo cazzo tocca la mia mano. Ho un secondo brivido alla schiena.
Lo seguo ed entriamo al bagno turco. L’interno aveva luci soffuse, vedo delle ombre e capisco che ci sono dentro 4 persone, tutti uomini, che parlavano a coppia molto vicini.
Ci sediamo in un angolo opposto a loro e Filippo toglie il suo asciugamano lo mette sulla seduta del bagno turco e si siede. Mi guarda mi prende la mano e mi dice di sedermi togliendomi l’asciugamano.
Mi siedo e mi rendo conto che la luce soffusa era solo al centro mentre i lati del bagno turco rimanevo praticamente al buio.
Filippo mi sussurra in un orecchio “stai in silenzio e ascolta”. Dopo poco si udivano rumori lievi e sospiri e lui mi si avvicina mettendo la sua mano sulla mia e mi sussurrò ancora all’orecchio (facendomi avere un brivido piacevolissimo) “che ti avevo detto”. Questa volta però non tolse la mano da sopra la mia.
Io mi sentivo stranissimo, come sotto ipnosi, e mi venne naturale in questo stato di incoscienza di muovere un dito strofinandolo sulla sua mano, lui fece la stessa cosa, ed io continuai fino a quando mi si avvicinò di nuovo all’orecchio, ma non mi sussurrò nulla questa volta, ma sentii il suo sospiro, le sue labbra che prendevano il mio lobo e lo succhiò leggero poi le sue labbra sul mio collo e l’eccitazione che mi saliva avvertita dal fiato corto che mi era venuto respirando.
Lui colse l’attimo e si portò la mia mano sulla coscia. Io rimasi fermo per qualche secondo poi iniziai a massaggiarla lentamente dopo e poco sentii qualcosa a contatto delle mie dita. Capii che si era eccitato.
Quando mi bacio delicatamente di nuovo sul collo non capii più nulla e presi in mano, per la prima volta, un cazzo che non fosse il mio.
Lo segai per qualche minuto poi gli chiesi di uscire, l’umidità mi stava sfiancando ma forse era l’eccitazione. Lui mi accontento. Uscimmo andammo nella sala relax mi portò dell’acqua che bevvi avidamente. E me lo ritrovai di nuovo nudo avanti a me e la cosa mi aveva fatto eccitare facendomelo venire duro. Lui mi chiese se mi fossi pentito di essere lì, io lo guardai e gli risposi. Perché proprio me?
Lui mi rispose, perché sei l’unico cliente che non mi ha mai trattato da cameriere ma sempre da persona. Si ma questo con tutto ciò che ha a che fare? E lui mi rispose “mi piaci e volevo provare se ci stavi”.
“Si sto bene anche se frastornato e quindi ora?” Non mi rispose, si avvicino di nuovo si sedette riprese la mia mano e questa volta se la portò direttamente sul suo cazzo. Iniziai di nuovo a segarlo lentamente passando le mie dita intorno alla sua cappella ogni volta che la mano saliva. Lui mi disse di fermarmi. Io obbedii.
Poi mi guardò e mi disse “prova a baciarlo e leccarlo in punta”. Io o guardai e gli dissi “Filippo io non l’ho mai fatto ti prego…….” E lui ancora mi disse “prova se non ti piace ti fermi”. Filippo era davvero un gran paraculo ed anche esperto. Per facilitarmi si alzò di nuovo e si mise di fronte a me. Lo avevo a pochi millimetri dalla mia bocca lui mi passo un dito sulle labbra, poi ancora e ancora, poi mi spinse il dito dentro la bocca muovendolo avanti e indietro e mi chiese di leccarlo. Mentre la mia lingua leccava il suo dito mi disse vedi come è semplice? E appoggiò la sua cappella sulle mie labbra e io la leccai con la punta della mia lingua e lui me la spinse dentro la bocca e mi disse succhia come una caramella. Iniziai così il mio primo pompino. Iniziai a succhiarlo seguendo tutto ciò che mi diceva di fare quando leccare quando succhiare quando prenderlo il più possibile in bocca, quando leccare le sue palle, quando girare con la lingua intorno alla sua cappella e poi succhiarla ancora. Tenere la cappella in bocca e giocarci con la lingua. Non so quanto tempo è passato ma io ero eccitatissimo e iniziai a segarmi mentre glielo succhiavo. Ho goduto da morire e venuto in modo assurdo.
Lui a quel punto iniziò a muoversi avanti e indietro mi stava praticamente scopando in bocca. Continuò così per alcuni minuti quando sentii le sue mani sulla mia testa e subito dopo un fiotto caldo sulla lingua e un altro ancora e ancora e ancora, mentre lui continuava a muoversi scopandomi in bocca. Tentavo di tenere il tutto ma tra il caldo liquido, il suo cazzo e l’eccitazione ingoia il tutto quasi senza accorgermene.
Dopo essere venuto mi ha detto di continuare a succhiarlo ancora per un po' e vedevo le ultime gocce di sborra uscire dalla punta della cappella e automaticamente la mia lingua le ha raccolte.
Siamo stati un po' seduti e poi doccia e a casa.
Il giorno dopo a cena mi portò piatti particolari, e da ultimo una banana su un piattino con sotto un foglietto. Pensando che era il conto lo apri e trovai scritto “intanto gustati questa banana e poi aspetta che stacco e andiamo a casa mia”……………….
Continua ………………….
di
scritto il
2020-06-08
5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.