Due cazzi per mia moglie

di
genere
trio

Mia moglie ed io decidemmo di andare a trovare nostro figlio a Milano e siccome eravamo senza macchina, decidemmo di andare in treno. Partimmo alle 23 per essere a destinazione alle 7 del mattino dopo.
Salimmo sul treno ed andammo nella carrozza dove erano prenotati i nostri posti e poco dopo che fummo entrati, due uomini entrarono nello scompartimento e si accomodarono di fronte a noi.
Scambiammo qualche parola e poi spente le luci decidemmo di dormire, qualche ora dopo mi svegliai e quello che vidi mi lascio' di sasso.
Mia moglie completamente nuda stravaccata a cosce spalancate si faceva leccare la fregna da uno dei due mentre succhiava il cazzo dell'altro contorcendosi e mugolando di piacere.
Passato il primo momento di interdizione cominciai ad essere eccitato vedendo la scena e palpai le tette di lei che vista la mia reazione, divento' una vera puttana lavorando quei due con maggiore ingordigia, si fece sbattere il cazzo in bocca anche dall'altro e ci diede sotto a spompinarli entrambi facendoseli entrare completamente in gola, in breve li fece godere bevendo la sborra dei due fino all' ultima goccia.
Poi prese a segarli entrambi e li fece indurire di nuovo, fece distendere uno dei due e si mise su di lui prendendo il cazzo nella figa e si allargo' le chiappe mostrando il buco del culo e si fece inchiappettare dall'altro a me il culo non lo aveva mai dato, quel cazzo, invece, lo prese dentro in tutta la lunghezza pur lamentandosi per il dolore visto che aveva il culo intatto. Vedevo i cazzi che le trapanavano entrambi i buchi strappandole mugolii di piacere, andarono avanti per un bel po'fino a quando scaricarono la sborra nei suoi buchi facendo godere anche lei.
Lascio' che si rilassassero un po'e ricomincio' a succhiarli ancora alternativamente e quando furono ancora in tiro, di nuovo si fece riempire godendo di quei cazzi che erano veramente notevoli, di nuovo prese in fregna e nel culo tutta la sborra godendo come una vacca.
Arrivati a destinazione, prima di scendere tiro' loro un ulteriore bocchino facendosi spruzzare la sborra in faccia e sulle zinne.
Dopo quanto successo, vuole sempre piu' spesso avere due cazzi per volta e anche tre compreso il mio e io sono ben lieto di accontentarla per godere della vista di quanto mia moglie sia puttana.
Sono un cornuto?, giudicate voi, a me va piu' che bene cosi', anzi, nel vivere questa situazione, comincio a sentire la voglia di cazzo im bocca e nel culo...
di
scritto il
2020-03-29
1 7 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.