Obbligo o Verità

Scritto da , il 2020-03-19, genere gay

Era estate, una giornata come un'altra, con un'unica differenza, finalmente il giorno era arrivato, il giorno in cui uno dei miei migliori amici veniva a passare la notte da me.
Lui era molto carino, capelli di media lunghezza, biondo, occhi azzurri, alto circa 1,75, essendo io sopra il 1,90 ho sempre amato i ragazzi più bassi e lui era perfetto, ho sempre avuto una cotta per lui ma a sua insaputa essendo che non ho detto a nessuno dell'essere gay e lui è etero.
Arriva la sera, la passiamo fra amici (avevamo circa 20 anni) si va a girare per pub e ci si diverte.
Passa la serata ed io e lui torniamo a casa, il letto era grande e pronto ad accoglierci entrambi, ma non siamo stanchi e allora guardiamo un po' di TV bevendo un po' di alcolici rimasti in casa.
Dopo un po' lui era visibile brillo e mi fa' una domanda: "ti va di fare un gioco?" "quale?" rispondo io "obbligo o verità" ridendo un po' accetto e cominciamo a giocare, lui esordisce con: "però ci deve essere una regola, non si può scegliere verità per 2 volte di fila" detto questo, si comincia...
Dopo qualche domanda imbarazzante sulle nostre infanzie è il mio turno e lui sceglie obbligo, io preso da una motivazione personale gli dico:"dovrai passare la notte completamente nudo" lui si mette a ridere e risponde:"accetto".
Comincia a spogliarsi... Prima via la maglietta, il suo bel fisico, con gli addominali appena visibili esce fuori, io comincio ad irrigidirmi...
Poi è il turno dei pantaloni e dei calzini, rimane in mutande... Un paio di boxer neri... Si sfila anche quelli... Vedo il suo cazzo, completamente depilato, bellissimo, ormai ero in piena erezione, ma feci finta di niente.
Il gioco continua e toccava a me fare obbligo: "allora... Cosa posso farti fare... Ci sono! Ahaha infilati le mie mutande in testa ed il prossimo turno vedrai" disse lui.
Lo feci, avevo le sue mutante, con la parte davanti, dove stava il suo bel cazzo, in faccia, si sentiva l'odore, era incredibile... Ero eccitatissimo: "oddio che puzza ahahaha" dissi io cercando di depistarlo: "lo so ahahaha quello è l'odore del mio cazzo" rispose lui.
Dovevo passare 2 turni così mi disse e così feci.
Era di nuovo il mio turno e scelsi obbligo, volevo vedere cosa voleva farmi fare, non vedevo niente, e lui ne approfittò: " ti obbligo a darmi la mano per 30 secondi" disse, io la tesi subito in avanti... Lo sentì... Appoggio il cazzo sulla mia mano e cominciò a segnarsi: "ahahaha mi volevi nudo? Ora goditi il mio cazzo" disse lui mente si faceva una Sega con la mia mano... Il cazzo cominciava a diventare duro e poi finirono i 30 secondi, mi tolsi le mutande dalla faccia e dissi: "ma tu sei pazzo ahaha quello era davvero il tuo cazzo?" un po' rintontito lo vidi... Era completamente in erezione... Erano almeno 30 centimetri ed ora la sua cappella era fuori...
Di nuovo il mio turno, lui era ancora duro e mi disse: "ora ti obbligo a... Baciarmi la cappella" io mi abbassati... Era difronte alla mia faccia e lo baciai, un piccolo bacio a labbra serrate per non farmi scoprire e lui disse: " nono ahahaha un vero bacio, con la lingua" così feci... Gli leccai la cappella e tornai al mio posto, incredulo dì cosa fosse appena successo...
Era il mio turno, lui scelse verità e gli chiesi: "ti avevano mai leccato il cazzo prima? Ahahaha" lui rispose: " non un maschio ahaha".
Era il suo turno, io scelsi obbligo e lui disse:" devi stenderti e fare tutto ciò che ti dico per 5 minuti"...
Mi stesi... "devi stare immobile e apri la bocca" disse lui.
Chiusi gli occhi e lo sentì entrare... Poi sempre più veloce... Mi stava scopando la bocca...
Mi aveva riempito la bocca di pre sborra e poi... Dopo 5 lunghi minuti di godimento accadde... Esplose dentro di me... Prese un suo calzino, me lo infilò in bocca e disse: "ora ingoia"
Lo feci... Era fantastico... Restai lì... Sdraiato con il suo calzino ed il gusto di sborra in bocca... Per il resto della notte...

Questo racconto di è stato letto 8 2 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.