Confessione su mia moglie.

Scritto da , il 2020-03-04, genere prime esperienze

Salve a tutti, premetto che questo non è un racconto erotico, anzi, varrebbe la pena di specificare che questa è una mia esternazione dei fatti realmente accaduti.
Sono Lucio ho 50 anni e sono sposato da 25 anni con Luciana, lei ha 53 anni, bella donna, piccoletta di statura, bella signora elegante e poco propensa alla trasgressione, sin da quando eravamo fidanzati, le iniziative sessualmente parlando, le prendevo io.
Da sempre ho avuto un sogno nel cassetto, che è quello di essere cuckold, condividendola con un altro uomo.
In tutti i modi ho provato a farle capire queste mie voglie sessuali, ottenendo rifiuti e accuse di porcaggine da parte sua.
Ho tradito mia moglie con una collega e lei molto più furba di me, ha scoperto il tutto, mettendomi alle strette avendo lei ingaggiato un investigatore privato.
Quando tutto pensavo fosse passato, lei intanto continuava a rinfacciarmi le mie malefatte, innscando così litigi furibondi.
Un paio di anni fa, lei accusava un dolore lancinante alla coscia sinistra, e dopo aver fatto una visita ortopedica, il medico le prescrisse fisioterapia e tecar terapia.
Ci recammo in uno studio di un osteopata, e ci ritrovammo di fronte un bel ragazzo di circa 35 anni, dopo averla fatta spogliare e fatta stendere sul lettino, notavo, che nel massaggiarle la gamba indolenzita, le sfiorava il pube, non feci molto caso, in quanto pensavo fosse parte del trattamento terapeutico, all'uscita dallo studio, ridendo e scherzando le dissi: tesoro se vieni da sola questo dott. ti scopa....ci mettemmo a ridere e ovviamente non mancarono le accuse perverse nei mie confronti.
Al secondo appuntamento lo stesso tipo di massaggio si ripetèè allo stesso identico modo.
Ma al terzo appuntamento non potendola io accompagnare decise di andare da sola, al suo ritorno sbottò dicendomi.....non ci voglio più andare poichè non trovo nessun beneficio, la cosa mi sembrò alquanto strana, ma accettai le sue volontà.
Il caso volle che il giorno dopo io tornai molto tardi dal lavoro e lei essendo già a letto, notai che aveva lasciato il suo cell incustodito sul tavolo, mi venne voglia di sbirciare fra il registro delle chiamate, e con mia grande sorpresa notai che aveva chiamato l'osteopata per due volte. Non feci molto caso, pensando che lo avesse chiamato per motivi terapeutici, e andai a dormire. Ma il mattino seguente dopo aver fatto colazione, lei era in bagno per fare una doccia e vidi nuovamente il suo cell. sbirciai nuovamente e cosa vidi? Aveva cancellato le due telefonate fatte all'osteopata la sera precedente.
Da quelle due telefonate cancellate, iniziarono a sorgermi i dubbi....mi chiedevo.....se lo aveva chiamato per motivi terapeutici, perchè avrebbe dovuto cancellare dal registro le telefonate fatte?Bho........non lo saprò mai....
Ma la cosa inquietante è, che ultimamente lei sembra cambiata anche sessualmente, nei nostri rapporti sessuali non abbiamo mai fatto sesso anale, anzi, addirittura le dava fastidio se cercavo di infilarle il dito mignolo, mi diceva che le faceva male, e non voleva avere nessun approccio di rapporto anale.
Ma negli ultimi periodi, durante i nostri rapporti, mentre lecco la vua vagina (cosa che a lei piace molto) non solo le accarezzo il culo, ma addirittura le infilo due dita dietro, senza che lei batta ciglio,anzi mi dice che le piace avere due dita in culo....
Concludo dicendo.....secondo voi è quello che penso io? cioè a me non ha mai dato il culo...ma forse all'osteopata si?

Questo racconto di è stato letto 1 1 0 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.