Schiavo della collega 5

Scritto da , il 2020-02-23, genere dominazione

Mi svegliai la mattina dopo, mi presentai nudo in sala, lei si era svegliata prima di me.
"buongiorno. Devo dire che mi hai stupita, sei bravo a leccare, bevi tutto quello che ti viene messo in bocca, esegui gli ordini, ti sei fatto sverginare il culo senza problemi... Oggi voglio metterti alla prova con una umiliazione pubblica. Sì sì non fare quella faccia, vestiti che andiamo a pranzo ma prima passiamo per casa tua."
Avevo infatti i vestiti che mi ero messo venerdì mattina per lavoro. Lei si vestì e si preparò con calma, si presentó una gonna sopra il ginocchio e camicetta. Avrei giurato senza reggiseno e intimo.
Andammo in auto a casa mia e mi ordinó di cambiarmi. Misi jeans e camicia pulita. Poi partimmo con la mia auto per andare in una città vicina. Ci trovammo per ora di pranzo in un ristorante con una sua amica, poco più giovane, alta e magra, aria simpatica.
Dopo qualche minuto di chiacchiere banali l'amica chiese "beh allora non mi racconti com'è andata?" e la Signora cominciò a raccontare come ero finito sotto la sua scrivania a leccarle i piedi, poi come avevo bevuto la sua pipì, come la leccavo e come si era fatta scopare per poi versarmi in bocca il mio sperma. Tutto era condito da commenti, domande, risatine. Io ero rosso in viso, imbarazzato, mi guardavo intorno perché avevo paura che altri sentissero. Il racconto continuó con il dito nel culo, poi la doccia e infine la penetrazione vera e propria con la sborrata in bocca.
Più andavano avanti più mi chiedevano di partecipare e di parlare, mi facevano domande sempre più pesanti alle quali rispondevo con l'intento di soddisfare la loro perversione.
"ora ti facciamo giocare" mi passó un oggetto sotto il tavolo "vai in bagno e infilatelo nel culo. Fatti delle foto poi torna qua e mostracele."
Mi alzai e solo in bagno osservai quell'oggetto: era una specie di cuneo lungo una decina di centimetri con una base, imparai dopo che si chiamava plug.
Mi calai i pantaloni e lo puntai sul buco, provai a spingere ma non entrava.
Allora pensai di usare la saliva per bagnarlo. Riprovai e con qualche sforzo entrò. Lo spinsi fino in fondo e si bloccó dentro. Presi il cellulare e scattai diverse foto finché non ne vennero di decenti. Mi rivestii e tornai di là.
L'oggetto si sentiva in continuazione ma non era di per sé scomodo e diversamente dal pennarello non dovevo temere che uscisse.
Mi accomodai con attenzione e consegnai il cellulare, guardarono le foto e risero. L'amica si fece tutta seria "ma non è depilato!" "ci penserò più avanti dai!"
"mi è venuta una idea: mentre noi mangiamo il dessert, voglio che ti fai una sega. Con discrezione mi raccomando, nessuno deve accorgersi, metti una mano nei pantaloni..."
Mi coprii con la tovaglia e infilai una mano nei pantaloni, presi il cazzo in mano e quando fu duro del tutto iniziai a segarmi. Mi fecero domande e mi diedero indicazioni, più veloce, più lento... Dovevo trattenermi dall'ansimare... La Signora a un certo punto mi disse "ora farò un conto alla rovescia, allo zero devi venire. Se vieni prima o dopo sarai punito". Questa costrizione di rispettare il conto alla rovescia mi fece avere una profonda contrazione muscolare per un orgasmo che provai a contenere ma che esplose quando era solo al sette.
Si interruppe. "cosa hai fatto? Avanti dillo. Dillo!" "sono... Sono venuto..."
Mi vergognavo da morire, mi stavano puntando gli occhi addosso. Tolsi la mano e la asciugai sul tovagliolo.
"cosa ti ho detto prima?" "che mi avrebbe punito se non avessi rispettato il conto alla rovescia." "bravo, ci penserò su. Ora andiamo."
Tornai da me perché aveva la macchina parcheggiata là. Scese e mi disse "togli pure il plug e rilassati. Non osare masturbarti. Ci vediamo domani in ufficio."

Questo racconto di è stato letto 8 0 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.