Oh, mia Isabella

Scritto da , il 2020-01-21, genere etero

Era un giorno di metà dicembre, fuori la neve scendeva da circa un’ora e dentro l’aula universitaria si stava letteralmente gelando. Era l’ultimo giorno di lezione prima della pausa natalizia e della conseguente sessione di gennaio e febbraio. Solitamente, finite le lezioni, mi facevo invitare a casa di Leonardo con la scusa di “rivedere gli appunti” ma in realtà entrambi sapevamo che avremmo fatto una, o molte di più, partite a GTA.
Tuttavia, il motivo per cui mi facevo invitare, quasi ogni settimana ormai, a casa di Leo, era per sua madre, la signora Rossi, o come mi pregava di chiamarla, Isabella.
Isabella aveva 42 anni, aveva avuto Leonardo da giovanissima e nel frattempo si era tenuta parecchio in forma. Era alta, con i capelli corti e neri, gli occhi verdi e beh, una generosa terza di seno. Ero cotto di lei dalla prima volta che l’avevo vista un anno prima e lei non aveva sicuramente fatto niente per evitare la mia attrazione. Non che si vestisse in modo provocatorio, ma portava sempre vestiti per fare Jogging, quindi un paio di leggings neri e aderenti che le circondavano perfettamente il sedere e una maglietta termica e attillata.
Comunque, continuando con il racconto, una volta finite le lezioni io e Leonardo prendemmo la bici e arrivammo a casa sua per l’ora di pranzo. Entrai in casa e salutai Isabella in modo del tutto normale, non come di un ventiduenne perdutamente cotto della madre del suo amico. Lei mi salutò di rimando, in modo innocente. In meno di un’ora ci eravamo seduti e avevamo mangiato le pietanze che lei aveva preparato nella pausa tra un capitolo e l’altro del libro che stava scrivendo.
Una volta finito di aiutarla a sparecchiare, andammo in camera di Leonardo e in meno di 20 minuti finimmo quel “attento” visionaggio di appunti, giusto per sentirci meno in colpa a passare l’intero pomeriggio a giocare a GTA.
A metà pomeriggio dopo un bel paio di partite Leonardo mi pregò di andare a chiedere alla madre di mettere su del caffè da poter prendere. Si, era una persona parecchio pigra.
Accettai solo per la possibilità di poter vedere sua madre, ovviamente.
Scesi le scale e arrivai in cucina dove trovai Isabella intenta a scrivere animatamente al computer, ebbi solo il tempo di pensare a quanto fosse sexy con gli occhiali da vista e l’espressione concentrata, che lei si accorse di me.
“Ciao Alessandro, ti serve qualcosa?” mi chiese lei, probabilmente domandandosi perché fossi rimasto fermo a guardarla, anziché farmi da subito notare.
“Ehm si in realtà, Leo vorrebbe del caffè, mi dispiace disturbarla però, se mi dice dove sono la caffettiera e il caffè, lo faccio io”
“Ma figurati, non preoccuparti. E poi non voglio più ripeterti che devi darmi del tu, non del lei” sorride guardandomi e ammiccò.
Annuì rispondendo che le avrei dato del tu da ora in poi, e lei si mise a fare il caffè. Rimasi fermo in silenzio tentando con tutte le mie forze di non guardarle il sedere mentre si allungava sullo scaffale per prendere il caffè. Deglutii con fatica.
Mentre ero immerso nel tentativo di osservare un quadro davvero poco interessante sulla parete della cucina mi sentii chiamare da Isabella, che mi chiese se potessi aiutarla a prendere delle tazzine per caffè sopra allo scaffale. Mi avvicinai per prenderle e casualmente sfiorai il suo braccio con il mio mentre mi sollevavo in punta di piedi. Lei mi ringraziò appena gliele diedi mordicchiandosi il labbro inferiore. Rimasi per qualche secondo ad osservarle le labbra e lei mi guardò negli occhi intensamente. All‘improvviso mi balenò in testa l’idea che forse non ero il solo ad attendere impazientemente il nostro incontro, anzi.
Senza che mi rendessi conto di quello che stesse succedendo la vidi salire sull’isola della cucina dove stava preparando il caffè, buttando tutto nel lavandino, e mi infilai in mezzo alle sue gambe. Passai le mani sulle sue gambe finché non arrivai al bordo dei suoi magnifici leggins neri aderenti e glieli tolsi di fretta, mentre lei si disfava della mia maglietta. Quando la vidi solo in slip mi sentii estasiato e anziché avvicinare le mani per toglierle avvicinai le labbra e le tirai forte fino a strappargliele di dosso. Rimasi sempre con le labbra davanti alla sua figa che avevo tanto atteso nell’anno precedente e le allargai le gambe parecchio finché non cominciai a leccarle la patata fino a salire al clitoride che iniziai a leccare con intensità e quasi violenza e poi lo morsi e lo leccai ancora e ancora sentendola vibrare sotto di me e sentendo le sue mani tra i miei capelli. Continuai finché non la vidi inarcare la schiena e spalancare la bocca, aveva raggiunto l’orgasmo.
Dopo mi guardò estasiata, probabilmente il marito non le faceva provare cose del genere da molto tempo. Volevo continuare, volevo vedere come sapesse fare i pompini, per esempio, ma sentimmo la voce di Leo da camera sua che mi chiamava, chiedendo se fossi andato in Sicilia a chiedere il caffè alla madre. Risposi che tornavo subito.
Aiutai Isabella a scendere dall’isola e mi rinfilai la maglietta e lasciai che andasse a prendere un nuovo paio di slip e tornasse. Mi ringrazio e, cosa più importante, mi disse che doveva “ricambiare il favore”. Dopo tornai di sopra un po’ tra la vergogna e un po’ nella soddisfazione di aver fatto venire la madre del mio migliore amico.

Questo racconto di è stato letto 2 6 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.