Una famiglia al completo

di
genere
incesti

Eravamo tutti e cinque nel soggiorno a raccontare dei fatti accaduti quel giorno quando la trama cambiò e in poco tempo la matrigna aveva già tra le sue labbra il grosso pene di papà.
Io e le due sorellastre erravamo sbalorditi ma eccitati. Lei si tolse il reggiseno e portò le grosse tette cadenti sulla lingua di papà.
Vedevo le due sorellastra morire dalla voglia e non appena papà le invitò ad unirsi non esitarono. In poco più di un secondo erano già in perizoma e topless che delle tette belle sode da farmi godere solo a ripensarci. Mentre loro succhiavano lo scroto a papà, la matrigna si avvicina a me e massaggia l’erezione sotto i pantaloni. Si piega pronta per un pompino ma papà da dietro ne approfitta e la porta con se. Io non rimango solo anzi con me ci sono le due sorellastre che una volta liberano il mio cazzo iniziano a giocare. Succhiano allo sfinimento e nel mentre si alternano per una leccata alla figa.
La più piccola si sdraia e la più grande si piega per leccarlela così da dietro infilo con attenzione il mio cazzo nel suo culo ed inizio a sbatterla piano piano più forte fino a quando non la riempio di sborra calda.
scritto il
2019-11-25
1 3 . 1 K
visite
1 3
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.