Mamma i neri e bisex alla soglia dei 60anni

Scritto da , il 2019-12-15, genere tradimenti

Buona domenica!
È arrivata l'ora di svelare che grande donna è mia madre e i suoi segreti intimi di cui sono custode dal 2015 e vi riassumo.
Premesso che mia madre non ha avuto una vita facile.
Cresciuta in una famiglia normale ma fredda e poco famiglia nel senso della famiglia resta incinta di me dall'uomo che amava(mio padre)ma infedele e traditore per cui dopo 10anni di matrimonio,corna e sofferenza lo molla. Separazione con successivo divorzio!
E a letto mia madre dice che era normale lei ma lui pretendeva sempre cose molto porche e sempre,sempre e lei aveva a me da crescere il lavoro ecc! Non voleva ne aveva tempo ne era presa dal sesso come oggi e lui corna a iosa con tutte perché un bel uomo e tirava avanti per me! Per vari anni portò i segni prima di conoscere il suo attuale compagno.. uomo vero con le palle, grande lavoratore, persona seria...e cornuto da quasi 5 anni senza neanche minimamente immaginarlo ne meritarlo! Per questo mamma dentro soffre,ma la strada presa è quella e indietro non si torna. Non può fare a meno del sesso feroce ora e attenuante di non poco conto...che il compagno a letto male,male dice...e viva Dio!
Con mia madre vivo da sempre è ho un rapporto unico, speciale ci diciamo tutto,tutto!
Mai avuto rapporti sessuali anche se credo mia madre sia una bella donna ma x deontologia non riuscirei..ne mai avuti pensieri!
Così un fine novembre,inizio dicembre 2015 un giorno dopo pranzo e con il compagno appena via per lavoro mi chiede di parlare seriamente..e mi svelò che c'era un calciatore della zona di colore con cui qualche volta aveva parlato e le interessava approfondire e che lui aveva lasciato numero alla barista del bar conoscente di mamma e chiesto informazioni.
Mi disse che aveva voglia di fare sesso forte che si sentiva cose mai sentite prima,che il compagno male e ovviamente ci provò con me e una bella sega la lasciai fare mentre raccontava...a un certo punto la stoppo e gli dico " no con me no. Vedremo poi ma troppo imbarazzante non me la sento"
Ci fu un po'di silenzio e dopo un minuto circa e accarezzandomi la faccia mi disse " mi copri il nero allora?" È carino ci sta provando mi sbrana con occhi.
Se sento questo mi copri"
Ovviamente sii se mi racconti tutto e fai assistere ogni tanto! Così inizialmente.
Nel corso del tempo chiesi anche di rendersi utile da bisex e che le vere troie sono bisex e doveva fare questo passaggio inizialmente con una mia ex vacca sposata poi con molte altra (stima e affetto x Miria a parte,x mamma Unica e ci tiene a questa dedica! Sei speciale Miria) .. tornando a bomba il "problema" stava non tanto che il compagno era geloso di una bella donna ma che di estrema destra e contro i neri. Quindi non si poteva sbagliare nulla,nulla!
Dissi di dire sii al nero ma i primi incontri obbligatoria mia presenza sia da guardone arrapato da vedere mamma quanto era troia sia per conoscerci bene e spiegare la situazione e i contatti con me che poi le passavo lei. Kevin non ha mai avuto suo numero e anche se ora da anni è distante...ci si vede x festini 2/3 volte l'anno!
Evito di raccontare in pubblico i dettagli x arrivare al dopo Kevin cioè attualità e sogni futuri..ma chi li desidera li invio in privato a tempo libero. Con Kevin fino a fine maggio 2018 il rapporto è stato da innamorati..si prendevano a meraviglia anche fuori ma a letto ha sofferto molto i primi mesi mamma...ma poi è passata e andata oltre la soglia del dolore. Lui ultimo mese è stato distaccato per non farla soffrire al distacco..ha avuto un rispetto massimo e adora mia madre la chiama e si sentono!
Ma da agosto 2018 gli ho fatto conoscere 2 amici miei giocatori di basket ed ero tra parenti e amici e compagni di squadra sono 8 amici che di rado la mettono in mezzo ad 8 in cene clamorose in campagna con il compagno fuori x lavoro 2 sere consecutive e un giorno x recuperare! Ad 8 è spettacolare che la mettono al centro in ginocchio a terra e un po'in bocca a turno mentre se li tirano e gli vengono in alcuni minuti tutti addosso e ricoperta di sperma ovunque in faccia,nelle orecchie,sotto il naso,nelle braccia e colante dal mento in giù mentre palpata e turpiloquio spietato senza rispetto alcuno soprattutto del compagno.. gli ordinano di nominare il nome e che è dire cornuto,fare le corna e chiamarlo mentre è tra loro nuda e fare la romantica.
Queste cose mamma le soffre molto! È affezionata al compagno e soffre nel farlo cornuto ma ora è così e loro la fanno sentire molto male dentro poi.. però li sul posto esegue e come esegue. Non detto non può ammetterlo. Quelle tre cose la fanno godere di brutto perché ama Kevin perdutamente che per ora dice no..in futuro sii ma fino a fine carriera no.
Non vuole compagne tra le palle! Ci gode sii ma al tempo stesso ci soffre perché amava il compagno ora no ma gli vuole bene troppo e soffre che dentro ama Kevin. In 8 poi a turno panini e vari in bocca e in mano a giro x ore e ore con lei battagliera vera come fosse una troia consumata ma sfinita alla meta e ore poi dove si rende utile la bisex citata e sentita dentro come un amore da sorelle e a uso e consumo nei momenti dove deve riposare dalle mazze nere perché ha 59anni e va x 60 anni e poi una volta in gioco lei si dona tutta senza esimersi. Mia madre non vuole entri nei dettagli in pubblico ma vuole conoscere gente nuova e passare un estate davvero sempre in orgie età avanza e vuole godersi tutto da ninfomane vera che attualmente è! Lei gradisce uomini giovani 20/25 solo se fisico e dotazione grossa tra le gambe!
O cerca maturi meglio se sposati e soprattutto camionisti di passaggio,o muratori.. uomini di fatica e fisico. La signora è 1960 e ama uomo vecchio stile duro rozzo e perverso a letto ma gentile e tratti con amore fuori.
Ma suo tarlo è uno sposato uomo di chiesa,x uomo di chiesa sta che abbia incarichi in chiesa e non uomo della chiesa e aiutino la parrocchia che la inserisca in un percorso della chiesa che è molto intenzionata ad essere sbattuta da un don porco.
O molto graditi uomini della polizia. Sogna di essere sbattuta (testuale) da 3/4 poliziotti molto severi e anche senza sentimenti. Una volta sola! In conclusione mi dispiace non entrare nei dettagli ma mamma non vuole pubblici e solo in privato a chi propone qualcosa per conoscenza futura.
Anno nuovo uomini nuovi gli 8 devono essere sostituiti.
Di mia madre penso che è una grandissima ed eccellente persona e tanto altro ma a letto dal 2015 ha perso ogni pudore ben oltre la vergogna.
Dopo ore in mezzo ad 8 porci e metà giovani..ruggisce come una leonessa e ha sempre voglia e una faccia da soddisfatta a merda e felice come una 20enne!
Si esplosa tardi ma ho una mamma che a 60anni è una 20enne . Chapeu mamma orgoglioso di te anche se poi ci sono le corna la morale... Continua così io ti farò strada come meriti e come dici sempre tu "l'amore più bello è il nostro"
Ti amo (da figlio) mamma troia, anzi capa troia ma indispensabile sia chiaro!!!!

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.