Ragazza crudele

Scritto da , il 2019-10-26, genere tradimenti

Storia di fantasia.
Ero alla festa di halloween con la mia ragazza. C'erano molti suoi amici e amiche, ma una di queste mi ha sempre attratti sessualmente. Non ho mai tradito la mia ragazza, ma quella sera si.
Eravamo in una casa grande, con dicersi bagni e dopo uno sguardo e l'altro finii in bagno con quella strafiga dell'amica della mia ragazza. Me la feci da cima a fondo, non ho mai goduto così, le sue tette più grandi di quelle della mia ragazza, la sua figa calda e morbida...
Non vedendomi più in giro, la mia ragazza decise di cercarmi ed effettivamente mi trovò...sentiva i miei gemiti da quel bagno e i gemiti della sua migliore amica...
Il giorno dopo mi manda un messaggio: " amore vieni a casa, ho voglia di te..."
Ed andai...
Salii fino alla sua camera, la trovai stesa a letto con un reggiseno e delle mutandine rosse in pizzo e delle calze alte fino al ginocchio...non potevo credere a quello che avevo davanti...
Si alzò e venne verso di me, iniziò a baciarmi e mi portò sul letto. Prese del nastro adesivo e disse: "vuoi fare un gioco amore?" Ed io risposi : "si!"
Mi legò mani e piedi e mi sbarrò la bocca con un pezzo di nastro... "com'era lei eh?"
Mi scese in viso un'espressione preoccupata cercando di dire di non aver fatto nulla ma fu tutto inutile
"Vi ho sentiti ieri in bagno...brutti figli di puttana...ieri ti sei divertito? Ora mi diverto io!"
Diede un colpo al muro che comunicava con il bagno ed uscirono due ragazzi che appartenevano al suo passato, conoscevo quei ragazzi e mi stavano parecchio sul cazzo.
Appena li vidi uscire mi incazzai a bestia, sapevo cosa stava per succedere e tentavo in tutti i modi di liberarmi.
"Guarda come mi diverto amore...ora questi due mi scoperanno e mi faranno godere più di quanto abbia fatto tu"
Mi ribellavo, ma nel frattempo i due si erano spogliati, l'avevano spinta a terra e hanno tirato fuori i loro membri.
Succhiava come non aveva mai fatto con me...con tantissima foga..quella scena mi eccitava orribilmente.
Avevo chiuso gli occhi ed uno dei due disse "apri bastardo, o la scoperemo fino a farla piangere" li aprii, tanto non avrebbe fatto nessuna differenza, l'avrebbero scopata comunque a sangue.
Stanchi del pompino, la spinsero sul letto a 90, uno si mise davanti e l'altro dietro...
Appena uno infilò il membro nella sua vagina sentii un vagito di estremo godimento che venne fermato dall'altro membro che entrava nella sua bocca.
Si alternarono non so quante volte, fino a quando lei si mise sopra uno dei due el'altro dietro, la stavano penetrando dal culo e dalla figa...la sua faccia era inebriata dal godimento mentre mi guardava leccandosi lo sperma che aveva in faccia...quelle gambe...quelle tette...quel culo che un tempo erano miei adesso sono alla mercee di due bastardi.
E gode ancora e ancora e ancora, come non aveva mai fatto con me fin quando i die non le vengono in bocca e nella vagina, sento un urlo di esntremo godimento uscire dalla sua bocca e diceva "scopatemi! Scopatemi! Scopatemi ancora! Datemi il vostro cazzo vi prego!"

Questo racconto di è stato letto 4 5 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.